Cultura & Attualità

No you don't
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 15:24:24
speriamo che non ci sia berlusconi la prossima volta
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 14:43:57
sci vabbo ia.

mi raccomando alle prossime elezioni... vota berlusconi!!
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 14:37:37
il tuo partito è razzista e xenofobo..

sei un cialtrone
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 14:29:55
ingegnre i tagli e le supposizioni (tot infondate) le hanno fatte annozero e beppe grillo..... o no?? io le ho semplicemente riportate.
e poi il mio partito non è mica nordista...

tu pensa a collabbora co berlusca... poi però non gli dì male...
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 14:19:28
giuspon la differenza tra il tuo intervento e quello di serra è che lui cita le stronzate pubblicamente dette dai vari politici, tu procedi per supposizioni lette da chissà quale sito (anzi dal sito di quei ragazzi che avevano in piazza navona la mazze da baseball tricolore)

sulla manipolazione dei mezzi di informazione scopri l'acqua calda..mo se vuoi far passare il partito x il quale voti come una vittima del sistema mediatico vatti a pesà che nn è proprio il caso..

IO NON HO VOTATO BERLUSCONI E ODIO LA LEGA!!!

tu hai fatto di peggio.. poi nn ti meravigliare se ti danno del terrone
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 14:04:22
Quote:
Giuspon,
tu odi le mamme dei tennisti bolognesi
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 13:54:19
nessuna moresca, era solo per dire come la storia poi possa smentire. buon per te allora, siamo in due. di nuovo, saluti.
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 13:50:08
sulla foto e le smentite della storia FORSE hai ragione, ma non hai argomenti per sostenere la tua tesi. sul ragazzo infiltrato dai... non è sostenibile... anche perchè il primo attacco (e non si è bvisto in tv grazie ai tagli di annozero) è stato dei centri sociali. ma lasciamo perde sennò qua mo s'appiccia na moresca clamorosa...

Messaggio del 07-11-2008 alle ore 13:33:50

è anche possibile che una parte politica s'inventi che uno di quei ragazzi di blocco studentesco fosse un poliziotto infiltrato per creare casini

probabilmente, se fosse esistito un forum come questo 30 anni fa circa, avremmo potuto leggere interventi come il tuo, smentiti poi clamorosamente dalla storia.
ma è evidente che la storia di questo paese, attuale e passata, è sempre utilizzata ad uso e consumo del potere, quindi poco male.

giuspon, io illuso non ci sono, e so benissimo chi è stato eletto e perchè, come ho scritto qui e in altri post. se dobbiamo parlare di illusione, la leggo più nelle tue parole. e ricordati che chi hai probabilmente votato tu nelle ultime elezioni fa parte della gente che ti ha offeso per le tue origini durante un torneo di tennis. come, insomma, se ti avessero dato dell'abbronzato in quanto abruzzese.
saluti.
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 13:26:22
beh ingegnare è pure vero che in italia è possibile che quella televisione aggredita abbia, insieme ad annozero, pubblicato video CENSURATI e MONTATI AD HOC sui fatti di piazza navona che favoreggiano una parte (centri sociali) e deminizzano l'altra (blocco studentesco). è anche possibile che una parte politica s'inventi che uno di quei ragazzi di blocco studentesco fosse un poliziotto infiltrato per creare casini, cosa assolutamente non vera, e che poi in tv si dia credito a quella teoria e non sia dia spazio alla smentita.
in italia è pure possibile che una parte politica che ha fatto dell'antiberlusconismo la propria ragione d'essere per 10 anni oggi sia la prima collaboratrice dello stesso berlusconi. e sempre quella parte politica cerca di mettere a tecere l'unica voce degna di rispetto dell'opposizione odierna: quella di Antonio Di Pietro!
e in america non sono molto lontani. anzi per me sono sono 100 anni avanti rispetto ai ladri politici italiani. come diceva white nell'intro: il potere decisionale della politica americana si è spostato fisicamente dal congresso ai cda delle grandi multinazionali del petrolio, delle case farmaceutiche, delle banche... e voi veramente pensate che Obama possa cambiare qualcosa??? quello è un prodotto creato dalle stesse persone che hanno creato bush e gli altri, solo un po' più popolare perchè nero. oh poi magari Obama introdurrà il sitema sanitario nazionale e ridurrà la criminalità del 50% contribuendo al miglioramento della vita dei poveri americani... ma sinceramente sono molto scettico... mi dispiace per i milioni di illusi...
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 19:01:03
Serra si è dimenticato di dire che in Italia è anche possibile che un membro del governo di centrosinistra faccia rifugiare in Italia un terrorista responsabili di gravi fatti di sangue in un paese alleato
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 18:54:21
è vero, in Italia tutto è possibile.
è possibile, per esempio, che il leader del più grande partito dell'opposizione (PD) dica che l'alleanza con l'IDV è sciolta e dopo due giorni ci fa na manifestazione insieme a Roma e un'alleanza per il Governo della Regione Abruzzo.
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 18:13:25
mi devo preoccupare, mi è piaciuto per la prima volta un intervento di michele serra.
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 16:55:11
occazz!!
mo so capit!
in america ha vinto il pd!
yes we did Walt, yes we did Disney!
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 16:50:35
* definisca Obama
scusate
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 16:49:38
Non è per contraddire Barack Obama, ma "il Paese dove tutto è possibile" non sono gli Usa. E' l'Italia. dove è possibile che il capogruppo del partito di maggioranza commmenti l'elezione di Obama dicendo che fa contenta Al Quaeda. E' possibile che il leader di un'altro partito del governo abbia definito "bingo bongo" gli africani. E' possibile che un'altro autorevole leader di quel partito abbia definito "culattoni" gli omosessuali. E' possibile che un sidaco del Nord inviti a trattare gli immigrati come "leprotti", a fucilate. E' possibile che Marcello Dell'Utri (interdetto dai pubblici uffici, e però Senatore della Repubblica: è possibile anche questo) ammonisca le giornaliste del Tg3 perchè abbassano il morale della Nazione. E' possibile che il premier, proprietario di televisioni, nel pieno del suo ruolo istituzionale inviti gli imprenditori a non destinare investimenti pubblicitari ai suoi concorrenti. E' possibile che, in piena crisi finanziaria, lo stesso premier esorti a ad acquistare azioni indicandone il nome. E' possibile che una trasmissione della televisione pubblica sia oggetto di una spedizione punitiva di squadristi. E' possibile che un ex presidente della Repubblica rievochi la violenza e gli intrighi di Stato come metodo repressivo delle manifestazioni studentesche. E sono possibili mille altre di queste meraviglie, nel solo vero paese dove veramente tutto è possibile. Così possibile che si è già avverato.

da Repubblica, Michele Serra

e aggiungo: è possibile che il premier, dopo solo 24 ore dall'elezione del presidente degli Usa come "abbronzato"...

Messaggio del 06-11-2008 alle ore 12:23:10
puo' darsi gio', ma nessuno fa di cognome Nostradamus tra noi
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 12:02:11
fra un anno scoprirete che è sempre la solita stronza america di merda, Obama o no, che brutta delusione
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 09:53:16
dadaaz su
una volta a te una volta a me
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 09:49:58
tra l'altro

YES WE DID!
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 09:40:53
white rabbit
white rabbit detto "il gentleman"! e ancora
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 09:33:04
io parlo di offese tra forumiani..non offese a non so chi e che troppo spesso vedo persone che devono offendere gli altri solo per portare avanti le loro idee e/o convinzioni..ma perchè une nn sa parlà chiù se non arrizza la voce???e poi rabbitte lo difenderò sempre
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 09:17:27
dadaaz senza polemica , ma l'intervento di white rabbit era provocatorio, anche lui """offende" "" se leggi quello che ha scritto
la discussione e' nata in un modo e tale rimarra' purtroppo
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 08:55:27
uno rosica e l'altro(dean corso) è un poveretto

beati voi che gioite e siete ricchi di animo

mi piacciono le persone che per difendere le loro teorie si trovano ad offendere gli alti

mi fanno sentire una bella persona
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 20:30:28
Sì, ma quello uscente
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 18:59:42

Perche' non chiedi al nanerottolo di Arcore come mai non ha ancora telefonato per congratularsi col nuovo presidente degli Stati Uniti?

perchè è stato il presidente degli stati uniti a chiamare berlusconi
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 16:54:41
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 15:29:07
ma che fa, siete diventati improvvisamente antiamericani, fottuti piedazozzi??? comunistacci!
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 13:34:49
ps. se lì come qui i programmi elettorali non li rispettano bisognerà dargli un po di tempo e vedere sul campo il vero cambiamento... con la speranza (anzi direi utopia) che il buon vento arrivi anche da noi....

[FOTTUTO EDIT!]
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 13:31:43
Non credo che una persona con un minimo di coscienza politica può dire che non gli frega come sono andate le elezioni USA dato che volenti o no le scelte addilà da fiume si ripercuotono bene o male anche addiquà... quindi, anche poco, ma i vari destristi di questo forum un pochetto, per onestà, dovranno dire ca gli coce...
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 10:26:14
data la vostra idiozia, sarei contento della sua vittoria anche se fosse il novello Bush, giusto perchè vi dà un pò fastidio, anche se minimizzate la cosa, sarà poco e meschino, ma mi dà tanta soddisfazione , e questo è il mio sorriso in faccia a voi
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 10:10:53
seriamente, per quale motivo il sederino dovrebbe bruciare?
mi spiegate il motivo?
non ho contezza di rapporti di scuderia.

Messaggio del 05-11-2008 alle ore 10:07:15
prof
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 10:06:17
ma guardate che non mi deve mica dei soldi
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 10:05:53
e perchè dovrebbe rosicare?
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 10:03:26
Grande Thompson!!!

come rosica, rosica tanto!!!

rotfl:
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 10:01:54
gio' ti ho risposto su facebook, ad ogni caso aspettiamo prima di esprimere giudizi anche se ovviamente ognuno ha le proprie impressioni adesso su come sara' il futuro del "mondo"
meglio di bush sicuro, anche un fermacarte avrebbe fatto meglio
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 10:00:15
Caro tu (e tutti quelli come te),

questa volta il cambiamento e' epocale. Mettitelo nella zucca.
8 anni di bushismo fatto di bugie e sotterfugi, di gaffes planetarie e brogli elettorali, di messianismo religioso a base di whiskey e polvere da sparo, di petrodollari e spese militari insostenibili per qualunque paese, di promesse mai realizzate e guerre dichiarate ma perse in partenza, etc..etc..., hanno fatto il miracolo.

Ti brucia tanto il sederino, vero?

Perche' non chiedi al nanerottolo di Arcore come mai non ha ancora telefonato per congratularsi col nuovo presidente degli Stati Uniti?
Cos'e' le emorroidi lo tengono bloccato sul water?
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 09:44:26
Qualcuno parlerà di svolta, di piccola rivoluzione. Addirittura di evoluzione. La sensazione in realtà è che si tratti semplicemente di esasperazione. E' diventato finalmente totalizzante lo strapotere mediatico della cultura pop Americana.
Qualcuno dirà "abbiamo un presidente Nero". Qualcuno lo dirà con tono di speranza e con una nota di orgoglio per l'aura "progressista" della cosa, altri lo diranno con tono spregiativo, razzista. La sensazione tuttavia è che abbia vinto un format, fatto di sermoni proto-evangelici, di retorica evocativa da film-pappone hollywodiano. Finalmente l'America ha un presidente che parla come il "condottiero" tipo visto al cinema, con sguardo volto all'orizzonte, e musica pomposa in sottofondo.
E In tutto questo orgasmo di spot, di video, di rapper, di slogan( questo si asciutto, tranchant, spietato, perfetto, definitivo), un onda fatta di giovani finalmente risvegliati alla politica, di emarginati e di bianchi intellettuali radical chic, si spande e si gonfia e trascina anomala questo Senatore Nero dell'Illinois fino alla Casa Bianca.
Parleranno di rivoluzione, ma mai come oggi si ha la sensazione che l'effettivo potere degli Stati Uniti sia lontano da questa nuova figura presidenziale, che si sia votato nient'altro che il vincitore del più grandioso American Idol mai messo in scena.
E così, mentre tutti saranno gaudenti ed estasiati di avere finalmente un presidente presentabile, bello e piacente, il potere vero continuerà ad esercitarsi altrove, lontano dai riflettori e dagli appelli a votare Barack da parte di qualche Vj sfigato su Mtv e di qualche beota intellettualoide della costa est. Per fortuna.

Nuova reply all'argomento:

No you don't

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)