Cultura & Attualità

NOI DONNE DI PIU'...
Messaggio del 30-10-2009 alle ore 15:44:37
essè
tuttobè, sempre tu
ci stavamo a stare tutti zitti, a compiacerle, così continuavano a farlo in silenzio e no...

solo perché non hai potuto dire chi ti faresti del forum
Messaggio del 30-10-2009 alle ore 15:36:52
tuttobè, zitto va! che sicuro se non ci fosse una donna tu manco ti sapresti ritrovare un calzino nel cassetto

Messaggio del 30-10-2009 alle ore 08:21:32
Messaggio del 30-10-2009 alle ore 07:22:09

Messaggio del 30-10-2009 alle ore 02:27:02
c'e' anche da dire che le donne ogni cosa la devono rifa' almeno 10 volte
Messaggio del 30-10-2009 alle ore 00:29:16
ho lavorato a lungo da impiegata e mi sono crepata
sono da 7 anni nella ristorazione e mi sto crepando di più
sono stata in contemporanea moglie e quindi casalinga (serva) e mi sono crepata

morale della favola o in ufficio o in friggitrice o a casa mi so crepata le ossa e ancora continuo..
per non parlare di quando è arrivato il pupo, li ho toccato il fondo

gli uomini lavorano molto meno e questo è un dato di fatto
Messaggio del 29-10-2009 alle ore 22:47:08
che bello
Messaggio del 29-10-2009 alle ore 20:23:11
Comunque Ramblert aveva ragione, anche io sono stanca di sentire che le uniche persone che lavorano sono gli impiegati, ma devo dire che l'educazione ha molto che vedere, a casa da quando lavoro, devo dire che lui mi aiuta tanto! facciamo le cose insieme e ci ripartiamo le faccende senza problemi.
Messaggio del 29-10-2009 alle ore 20:18:42

Faccende domestiche, spesa e manicaretti, dunque, riempiono il tempo delle donne, che una volta rientrate a casa iniziano una nuova "giornata" di lavoro. Alle stesse faccende fidanzati e mariti dedicano soltanto un'ora e dieci minuti.

e nzì capit che non c'è niente da vantarsi? anzi...

Uomini! imparate la lezione da noi donne!

quale lezione? che ancora siete delle ciuccialone?

e la moglie non scola la pasta perchè il vapore gli rovina la messa in piega..(giuro)...!!

non so ancora a chi dei due inzaccherei la coccia nella pentola nghè l'acqua bollente, se a la moglie o a cussù che se l'ha spusat...

Messaggio del 29-10-2009 alle ore 19:54:02
Ramblert era cosi arrabbiato perchè aveva una montagna di piatti da lavare!
Messaggio del 29-10-2009 alle ore 19:47:20
tra l'altro...

Alle stesse faccende fidanzati e mariti dedicano soltanto un'ora e dieci minuti.

...questa è efficienza

Il tempo libero delle donne, ad esempio, viene solitamente considerato pari o superiore a quello di mariti e fidanzati, ma la verità è molto diversa.

donne: parrucchiere e shopping
uomini: birra con gli amici, play station, giri vari in moto-macchina-barca-qualunque altra cosa, sport in tv, tv in generale, ecc ecc ecc

Messaggio del 29-10-2009 alle ore 19:41:20
le donne si pensavano che andando a lavorare poi non gli toccava più fare i mestieri in casa.

povere sceme
Messaggio del 29-10-2009 alle ore 19:20:52
hai perfettamente ragione cara monique, infatti io sto davanti al computer e mia moglie dopo una giornata di lavoro ora sta cucinando e dopo chissà quante altre cose avrà da fare.....è la vita.
Messaggio del 29-10-2009 alle ore 18:30:54

già sono ricerche che non ho capito a che cazzo servono (e ci sta pure qualcuno pagato per farla)

...e sicuramente saranno donne
Messaggio del 29-10-2009 alle ore 18:11:54
ma secondo me è normale che vengano fatti sulle impiegate
già sono ricerche che non ho capito a che cazzo servono (e ci sta pure qualcuno pagato per farla)
ma credi davvero che chi deve fare queste indagini sarebbe disposto ad andare a sporcarsi in una fabbrica o in campagna o simili
ma non ti ci avvelenare il sangue
mi dispiace
------------
Editato da Negroni il 29/10/2009 alle 18:12:53
Messaggio del 29-10-2009 alle ore 18:11:05
le donne danno lustro al nostro paese, sono loro che riportano le medaglie dai mondiali, ultima impresa è quella delle giocatrici di pallavolo, poi ci sono le attrici che partecipano a film internazionali e poi ci sono pure le veline che si sposano i geoge clunì o svaroski francesi
Messaggio del 29-10-2009 alle ore 18:09:03
sulle...
Messaggio del 29-10-2009 alle ore 18:07:10
Seh...ma gli esempi vanno sempre fatti su le impiegate...
Che le donne lavorino più degli uomini è la scoperta dell'acqua calda...
------------
Editato da Ramblert il 29/10/2009 alle 18:08:02
Messaggio del 29-10-2009 alle ore 18:02:59
sci ramblert, ma qui voleva solo dire per l'ennesima volta che le femmine sono più fregne degli uomini, mica che le impiegate lavorano più delle operaie
Messaggio del 29-10-2009 alle ore 17:49:26
l'importante e'che poi trovate il tempo per imparare bene a masturbarvi e conoscervi meglio
Messaggio del 29-10-2009 alle ore 17:45:30
concordo Ramblert!
Messaggio del 29-10-2009 alle ore 17:41:33
Le donne lavorano di più.....è un dato di fatto!!
Poi ci sono le cosidette Rimmicce........ca fann fatijà di più i mariti ma questo è un altro discorso
io ho un amico ca lava...stira....cucina....e la moglie non scola la pasta perchè il vapore gli rovina la messa in piega..(giuro)...!!povero jasene!!
Ma queste "speriamo" che siano eccezioni e lo sono sicuro!!
Messaggio del 29-10-2009 alle ore 17:28:37
Negrò, perchè mi son rotto i coglioni di sentir dire che in questo paese, quegli che più lavorano sono gli impiegati!!!!
Sembra che quegli che non lo sono, non "lavorano", fa un po di attenzione e te ne renderai conto ch'è così...in tv, in radio, nei giornali, questa puttanata qua (come al solito) vien ripetuta fino alla nausea!!!!
SVEGLIATEVI GENTE CHE NON E' VERO!!!!...
Messaggio del 29-10-2009 alle ore 17:19:52
vabbò ramblert, ma mo picché ti ffà ccuscì

e cmq menomale che s...

ok sì

menomale che sono nato ommino
Messaggio del 29-10-2009 alle ore 17:00:31
Ma che cazzo di ricerca è????...
Ma siete sicuri che il grosso delle donne che lavorano lavorano in ufficio????
Ne hanno preso in considerazione le operaie nelle catene di montaggio, le contadine, le colf, le infermiere, e chi più ne ha più ne metta????
In questo cazzo di paese sembra che gli unici che lavorano sono gli impiegati!!!!
Ma vadano affanculo loro e la loro ricerca del cazzo!!!!...

Messaggio del 29-10-2009 alle ore 16:06:24
allor nin si capit nient ciuccialò
Messaggio del 29-10-2009 alle ore 16:05:32
Sarà anche un luogo comune, ma i dati lo confermano: le donne lavorano più degli uomini. Dopo l'ufficio, infatti, una volta a casa, per mogli e mamme tutto ricomincia. Calcolando un'esistenza impiegatizia di 40 anni, secondo la ricerca "Il tempo è donna" realizzato dall'Istituto Ispo, una donna lavora tre anni e tre mesi più di mariti o compagni, in media un'ora in più al giorno.

Sull'economia quotidiana delle donne, dunque, non pesa soltanto il lavoro alla scrivania, ma anche quello domestico. Tra la popolazione occupata, il tempo del lavoro femminile, tra ufficio, lavatrici e mestieri, è nettamente superiore a quello maschile: 8 ore e 30 minuti al giorno contro 7 ore e 23 minuti degli uomini. E non è tutto qui. La metà di questo tempo, infatti, al popolo femminile non viene affatto retribuito.

Faccende domestiche, spesa e manicaretti, dunque, riempiono il tempo delle donne, che una volta rientrate a casa iniziano una nuova "giornata" di lavoro. Alle stesse faccende fidanzati e mariti dedicano soltanto un'ora e dieci minuti. Sei ore e tredici minuti finiscono in busta paga, mentre oltre quattro ore vengono dedicate a intrattenimento e svaghi vari.

Se si considera poi tutta la popolazione, e non solo quella impiegata, la situazione per le donne peggiora. Ogni giorno, secondo i dati raccolti, lavorano infatti quasi un'ora e mezza in più dei compagni: sette ore e 26 minuti contro le sei e un minuto dei maschi. I dati, dunque, sono oggettivi, anche se la percezione dei diversi carichi di lavoro spesso non viene percepita. Il tempo libero delle donne, ad esempio, viene solitamente considerato pari o superiore a quello di mariti e fidanzati, ma la verità è molto diversa.

Del resto, stando alla ricerca Ispo, gli uomini tendono a ingigantire i loro impegni lavorativi, percependo un impegno molto superiore a quello reale in termini di ore. Nel dettaglio però l'89% delle signore, contro il 77% degli uomini, ha l'abitudine alle gimkane quotidiane, tra ufficio, figli e faccende domestiche.

Uomini! imparate la lezione da noi donne!

Nuova reply all'argomento:

NOI DONNE DI PIU'...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)