Cultura & Attualità
non è grave per uno
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 15:05:56
ricco non per tutti coloro che perderanno il lavoro ed il reddito a causa della crisi economica scatenata dalla finanza derivata (sempre ad uso e consumo dei ricchi).
ricco non per tutti coloro che perderanno il lavoro ed il reddito a causa della crisi economica scatenata dalla finanza derivata (sempre ad uso e consumo dei ricchi).

Messaggio del 20-01-2009 alle ore 15:07:26
E...grazie a frateme!!...
E...grazie a frateme!!...

Messaggio del 20-01-2009 alle ore 15:35:32
che poi è quello che ha detto trichet
che poi è quello che ha detto trichet
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 17:31:23
quando mai un banchiere è stato dalla parte di quelli che non sanno cosa sia un derivato?
quando mai un banchiere è stato dalla parte di quelli che non sanno cosa sia un derivato?
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 17:36:20
la mia banca è differente
la mia banca è differente

Messaggio del 20-01-2009 alle ore 18:06:33
quando uno vive sempre alla sorgente non si accorge mai della merda che arriva a fondovalle e scivola poi nel mare. noi siamo gente da foce.
quando uno vive sempre alla sorgente non si accorge mai della merda che arriva a fondovalle e scivola poi nel mare. noi siamo gente da foce.
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 18:09:01
bravo ate
bravo ate

Messaggio del 20-01-2009 alle ore 18:31:07
L'ordine impartito a televisioni, giornali e tirapiedi vari è quello di minimizzare il più possibile questa crisi.
Crisi tra l'altro contro la quale noi non abbiamo ancora sbattuto davvero il muso, comele tragicomiche immagini da regime Nordcoreano del boom dei saldi hanno dimostrato.
Continuamo a ballare sull'orlo dle precipizio e il baratro continua ad allargarsi
L'ordine impartito a televisioni, giornali e tirapiedi vari è quello di minimizzare il più possibile questa crisi.
Crisi tra l'altro contro la quale noi non abbiamo ancora sbattuto davvero il muso, comele tragicomiche immagini da regime Nordcoreano del boom dei saldi hanno dimostrato.
Continuamo a ballare sull'orlo dle precipizio e il baratro continua ad allargarsi
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 01:22:52
berlusconi
Lo diceva anche il capitano del titanic
berlusconi
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 01:34:34
berlusconi
berlusconi
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 01:37:55
azz , non si possono usare le "" ?
berlusconi ..nn è così tanto grave..
o diceva anche il capitano del titanic
azz , non si possono usare le "" ?
berlusconi ..nn è così tanto grave..
o diceva anche il capitano del titanic
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 11:25:15
Scusate,ma qui su,la maggior parte stiamo tutti lisci,quindi che ce ne frega a noi del baratro se gia stiamo inmezzo a una via
Scusate,ma qui su,la maggior parte stiamo tutti lisci,quindi che ce ne frega a noi del baratro se gia stiamo inmezzo a una via

Messaggio del 21-01-2009 alle ore 14:09:59

in effetti io la crisi non la sento proprio è da na vita che sto in crisi

in effetti io la crisi non la sento proprio è da na vita che sto in crisi

Nuova reply all'argomento:
non è grave per uno
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui