Cultura & Attualità

Non sono stato l'unica vittima...
Messaggio del 30-09-2011 alle ore 13:37:48

La solita vigliaccheria di chi è così "cattivo" che al posto di prendersela con i forti, se la prende con i deboli a tal punto che adesso che mi sono rafforzato non mi dice più niente nessuno.

Leggi

Conoscete la legge del contrappasso? Spero che tutto quello che hanno fatto a me non succeda ai figli dei miei carissimi "amici". La sapete l'ultima sul chirurgo che nessuno fa entrare in sala operatoria?

Questa estate stavo passeggiando lungo viale Cappuccini e si è appostato con la moto spenta all'incrocio di fronte a san Bartolomeo. Quando sono arrivato a 5 metri dall'incorcio, per farsi il fregno (= per farmi capire di essermi superiore... ) ha acceso la moto, l'ha fatta scorreggiare bene, bene e se ne è andato. Quant'è ridicolo! Si illude che io sia ancora quello che ero nel 2004 e non quello che sono diventato... E' così ridicolo che nel tentativo di suggestionarmi, ha messo in mostra il suo lato debole:

E' IL SIGNOR CHIRURGO AD ESSERE SUGGESTIONABILE!

Jamà, mettete il cervello in mano a questo squilibrato, se avete il coraggio! Però se scegliete di farvi operare da lui, dobbiamo fare un patto: quando vi risvegliate dall'anestesia fatemi sapere come è andata. Ok?

Nuova reply all'argomento:

Non sono stato l'unica vittima...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)