Cultura & Attualità
NORMA AD AZIENDAM
Messaggio del 05-07-2011 alle ore 10:50:40
clicca qui
e dopo, ancora qualcuno, continua a dire che "l'ha fatto per noi"! dovete mettervi sotto terra di aver portato al governo questi delinquenti!!!
clicca qui
e dopo, ancora qualcuno, continua a dire che "l'ha fatto per noi"! dovete mettervi sotto terra di aver portato al governo questi delinquenti!!!
Messaggio del 05-07-2011 alle ore 11:13:48
quante risate
Onestà e correttezza!!
Pijetevele nguleeeeeeee
quante risate
Onestà e correttezza!!
Pijetevele nguleeeeeeee
Messaggio del 05-07-2011 alle ore 11:32:04
Bella finanziaria, non c'e' che dire.
Credo che i messaggi fondamentali siano:
"non metteremo le mani in tasca agli italiani"
"non tasseremo i risparmi"
"aboliremo il bollo auto"
"taglieremo i costi della politica"
Come e' possibile vedere tutte promesse che sono state pienamente mantenute.
E poi, c'e' gente che si sente offesa se li definisco "bananas".
Bella finanziaria, non c'e' che dire.
Credo che i messaggi fondamentali siano:
"non metteremo le mani in tasca agli italiani"
"non tasseremo i risparmi"
"aboliremo il bollo auto"
"taglieremo i costi della politica"
Come e' possibile vedere tutte promesse che sono state pienamente mantenute.
E poi, c'e' gente che si sente offesa se li definisco "bananas".
Messaggio del 05-07-2011 alle ore 12:58:53
A Debenedetti non bastano i 14mila miliardi di lire che ha lucrato in meno di un anno con la vendita di Infostrada, 14mila miliardi sottratti allo Stato? Più gli altri 7mila miliardi di lire che ha fatto guadagnare ai suoi soci tedeschi? In tutto 21 mila miliardi dello Stato?
Chi è che se lo prende nel culo? Babbei
A Debenedetti non bastano i 14mila miliardi di lire che ha lucrato in meno di un anno con la vendita di Infostrada, 14mila miliardi sottratti allo Stato? Più gli altri 7mila miliardi di lire che ha fatto guadagnare ai suoi soci tedeschi? In tutto 21 mila miliardi dello Stato?
Chi è che se lo prende nel culo? Babbei
Messaggio del 05-07-2011 alle ore 13:06:48
non mi risulta abbia avuto poteri di premier e tentato di metterlo al proso con una clausoletta piccola piccola alla fine....
Se uno stato ha dei coglioni che permettono di fare certi movimenti, perchè non approfittarne??
Chi sono i babbei??
Io lo so chi sono!!
------------
Editato da Uanasgheps il 05/07/2011 alle 13:12:06
non mi risulta abbia avuto poteri di premier e tentato di metterlo al proso con una clausoletta piccola piccola alla fine....
Se uno stato ha dei coglioni che permettono di fare certi movimenti, perchè non approfittarne??
Chi sono i babbei??
Io lo so chi sono!!
------------
Editato da Uanasgheps il 05/07/2011 alle 13:12:06
Messaggio del 05-07-2011 alle ore 14:31:13
Adonai,
stai dicendo che Berlusconi è complice delle malefatte di De Benedetti?
Adonai,
stai dicendo che Berlusconi è complice delle malefatte di De Benedetti?
Messaggio del 05-07-2011 alle ore 19:10:14
Adonai...per difendere B. attacchi DeBenedetti che brutta fine si fatt'
fai finta che non sia lui a dirti di fare sacrifici,di tagliare le "piccole"pensioni...e intanto mettere un codicillo nella manovra che gli permetterebbe di "aggirare"un'altra sentenza.
fai finta che sia io a dirtelo............davvero non ti sentiresti preso in giro?????????
comunque il PARTITO DEGLI ONESTI ha incominciato col passo giusto
Adonai...per difendere B. attacchi DeBenedetti che brutta fine si fatt'
fai finta che non sia lui a dirti di fare sacrifici,di tagliare le "piccole"pensioni...e intanto mettere un codicillo nella manovra che gli permetterebbe di "aggirare"un'altra sentenza.
fai finta che sia io a dirtelo............davvero non ti sentiresti preso in giro?????????
comunque il PARTITO DEGLI ONESTI ha incominciato col passo giusto
Messaggio del 05-07-2011 alle ore 23:31:21
Uee' bananas,
dove siete?
avete problemi col PC?
le nuove tasse vi hanno tolto la parola?
Comunque, tranquilli, pare che l'ennesima legge a favore suo sia stata ritirata in tutta fretta.
Berlusconi deve aver capito che e' meglio pagare il dovuto a De Benedetti piuttosto che subire la caduta del suo traballante governo ed affrontare cosi' gli altri 3-4 processi che lo attendono senza lodi e leggittimi impedimenti. Ma soprattutto senza potersi servire di due validi difensori quali Angiolino Jolie Alfano e Nosferatu Ghedini pagati anche da voi bananas.
Adesso potete tranquillamente ricomiciare a cantare "Meno male che Silvio c'e'".
Uee' bananas,
dove siete?
avete problemi col PC?
le nuove tasse vi hanno tolto la parola?
Comunque, tranquilli, pare che l'ennesima legge a favore suo sia stata ritirata in tutta fretta.
Berlusconi deve aver capito che e' meglio pagare il dovuto a De Benedetti piuttosto che subire la caduta del suo traballante governo ed affrontare cosi' gli altri 3-4 processi che lo attendono senza lodi e leggittimi impedimenti. Ma soprattutto senza potersi servire di due validi difensori quali Angiolino Jolie Alfano e Nosferatu Ghedini pagati anche da voi bananas.
Adesso potete tranquillamente ricomiciare a cantare "Meno male che Silvio c'e'".
Nuova reply all'argomento:
NORMA AD AZIENDAM
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui