Messaggio del 26-02-2009 alle ore 22:55:45
tarzanè la vita è breve
di una morte dobbiamo pur morire
l'energia ci serve
il petrolio finirà
torneremo alla clava e ai dinosauri
e visto che sono sopravvissuta (senza troppi cancri finora)
alla base USA (oddio il sommergibbbbile nucleare)
a sarroch e le sue varie fabbriche
alle servitù militari in terra sarda e urani impoveriti vari
dopo che se scccccoppia una centrale in cile
forse contamina anche olbia e langiane
io in kenya me ne vò
e a pagà le tasse qua più nun ci stò
...datemi il tempo di sloggiare (con immenso piacere e con la scusa della paura della centrale) insieme a mio figlio verso il kenya (terzo mondo)...
Ottima scelta, Mikemio...
...Il continente spazzatura che accoglie tutte le scorie nucleari, rifiuti pericolosi e nocivi del mondo, nonché ultima roccaforte dei produttori di alcune delle invenzioni più letali per l' uomo e l' ambiente in generale, come il piombo tetraetile e i CFC, nonché vari tipi di lavorazione della diossina. :0)
Una strategia fruttuosa forse sarebbe quella di dire: "Benissimo siamo totalmente d'accordo. Innanzitutto pero' dicci quali luoghi sceglierai; poi spiegaci tutti i costi per benino, infine parlaci delle scorie". Andiamo a vedere il bluff.
Questo sarebbe un modus operandi degno di un paese civile. Stiamo a vedere che cosa succede.
quote:
io sinceramente credo sia peggio un centro oli che una centrale nucleare... ma di gran lunga...
Messaggio del 26-02-2009 alle ore 13:27:46
bla bla bla
fino a che non ci mancano le fonti energetiche ci possiamo pure lamentare e storcere il naso
mettetele pure in sardegna ma datemi il tempo di sloggiare (con immenso piacere e con la scusa della paura della centrale) insieme a mio figlio verso il kenya (terzo mondo)
Messaggio del 26-02-2009 alle ore 11:35:40
Io ne vorrei una nel mio giardino ma a patto che mi si spieghi esattamente dove verranno messe le scorie una volta esaurite e a quale costo.
Nel bat-caverna di villa certosa?
Al solito si tratta di una manovra diversiva, trucco da mago silvan che con una mano ti fa vedere una cosa e con l'altra ti cala le mutande.
Si sa che _nessuno_ ne vorra' una; spunteranno comitati civici (anche di elettori di dx) che si opporranno, ambientalisti che _putroppo_ faranno proprio il gioco del governo, il quale punta (e spera in) proprio ad una opposizione che blocchera' tutto, per poi affermare "visto? i soliti ambientalisti del no che si oppongo a noi uomini del fare" e ciance del genere. Ormai il prontuario degli strateghi del marketing di berlusconi s'e' bell'e capito... pure il PD ormai si fa portare per il naso rincorrendo in affanno gli argomenti che il cavaliere che mette nel piatto.
Una strategia fruttuosa forse sarebbe quella di dire: "Benissimo siamo totalmente d'accordo. Innanzitutto pero' dicci quali luoghi sceglierai; poi spiegaci tutti i costi per benino, infine parlaci delle scorie". Andiamo a vedere il bluff.
Messaggio del 26-02-2009 alle ore 09:35:56
ma nel congo non ci sono le comodità moderne.
non ci sono i cellulari, l'aria condizionata, l'elettricità, i frigoriferi, la televisione, i computer, internet, ecc... ci sono solo banane e noci di cocco.
Messaggio del 25-02-2009 alle ore 15:28:10
E' prevista a Termoli, quindi proprio sotto il culo, ma tanto ci vorranno almeno vent'anni... e nel frattempo mi sarò trasferito ad un nuovo indirizzo.
Messaggio del 25-02-2009 alle ore 15:25:35
ormai ci siamo,dopo l'accordo italia-francia,pare ormai prossima la costruzione di diverse centrali nucleari nel nostro paese.
oltre alla conversione di alcuni centrali enel sono stati indivduati altri 34 siti dove costruire i reattori.questi uoghi x ora sono tenuti segreti ma pare ke alcune regioni ne avranno 2-3.
allora vi chiedo:
lascereste costruire una centrale nucleare dietro asa vostra?