Cultura & Attualità
obama vs pezzopane
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 01:31:58
vi pregomettete le foto di obama ke incontra la pezzopane.........sono spettacolari oggi quando li ho visti in tv mi so morte!!
vi pregomettete le foto di obama ke incontra la pezzopane.........sono spettacolari oggi quando li ho visti in tv mi so morte!!

Messaggio del 09-07-2009 alle ore 08:41:54
E' stato comunque carino... ha spezzato l'imbarazzo della foto a scaletta con simpatia e l'ha coinvolta divertendo tutti; tra l'altro sarebbe stato peggio far finta di niente ignorandone l'altezza e facendola cosi' sentire a disagio.
Qualcun altro (indovina chi?) avrebbe detto sganasciandosi e dando di gomito agli amici maschi: "donna nana tutta tana!"
E' stato comunque carino... ha spezzato l'imbarazzo della foto a scaletta con simpatia e l'ha coinvolta divertendo tutti; tra l'altro sarebbe stato peggio far finta di niente ignorandone l'altezza e facendola cosi' sentire a disagio.
Qualcun altro (indovina chi?) avrebbe detto sganasciandosi e dando di gomito agli amici maschi: "donna nana tutta tana!"
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 09:17:07
infatti e' stata una scena molto simpatica
infatti e' stata una scena molto simpatica
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 09:19:05
quote:

e se obama incontra Brunetta?
"donna nana tutta tana!"

e se obama incontra Brunetta?

Messaggio del 09-07-2009 alle ore 09:22:22
Se l'avesse fatto Berlusconi, ora avremo giornali e politici di mezzo mondo a chiedere le dimissioni di un pagliaccio.
Se l'avesse fatto Berlusconi, ora avremo giornali e politici di mezzo mondo a chiedere le dimissioni di un pagliaccio.
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 09:39:01
spiegaglielo meglio Alex Nathan
spiegaglielo meglio Alex Nathan
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 09:44:57
vivere con i paraocchi.....
vivere con i paraocchi.....
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 09:51:21
l ho visto in tv
devo dire che mi sta simpatico l americano ,tutti in giacca e cravatta a 30% lui camicia e maniche corciate...
come si dice l abito nn fà il monaco..
ho notato la foto di gruppo dove si son posizionati a ONDA tutti i grandi..
l ho visto in tv

devo dire che mi sta simpatico l americano ,tutti in giacca e cravatta a 30% lui camicia e maniche corciate...
come si dice l abito nn fà il monaco..

ho notato la foto di gruppo dove si son posizionati a ONDA tutti i grandi..

Messaggio del 09-07-2009 alle ore 10:15:22
quote:
impossibile, visto che è lui stesso un nano
Se l'avesse fatto Berlusconi
impossibile, visto che è lui stesso un nano
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 10:15:30
la foto di Campo Pericoli dietro il tavolo della salla conferenze è spettacolare
il mitico Gran Sasso famoso in tutto il mondo...grandioso
le montagne d'Abruzzo sono fantastiche
la foto di Campo Pericoli dietro il tavolo della salla conferenze è spettacolare
il mitico Gran Sasso famoso in tutto il mondo...grandioso
le montagne d'Abruzzo sono fantastiche
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 10:53:20
che figuraccia che ci ha fatto fare la pezzopane!
incarna tutti i preconcetti sulle donne abruzzesi
bassa grossa pelosa nera...
le mancava solo lu mandile sopra la coccie
si scherza eh
che figuraccia che ci ha fatto fare la pezzopane!

incarna tutti i preconcetti sulle donne abruzzesi
bassa grossa pelosa nera...

si scherza eh

Messaggio del 09-07-2009 alle ore 11:16:24
C'e' stile e stile nel fare le cose: berlusconi le fa a gamba tesa, mentre obama no.
E poi non ci dimentichiamo per esempio delle corna fatte durante una famosa fotografia di gruppo oppure quando ha importunato la regina Elisabetta urlando come un bauscia.
C'e' stile e stile nel fare le cose: berlusconi le fa a gamba tesa, mentre obama no.
E poi non ci dimentichiamo per esempio delle corna fatte durante una famosa fotografia di gruppo oppure quando ha importunato la regina Elisabetta urlando come un bauscia.
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 11:33:55
ah , quando ha creato la simpatia tra obama e medviev?
ah , quando ha creato la simpatia tra obama e medviev?

Messaggio del 09-07-2009 alle ore 11:36:38

Messaggio del 09-07-2009 alle ore 11:45:52

Messaggio del 09-07-2009 alle ore 11:51:13
quote:
ci ha pensato quello in basso a sinistra nella foto, e ci ha messo pure un bel centrotavola
ci ha pensato quello in basso a sinistra nella foto, e ci ha messo pure un bel centrotavola

Messaggio del 09-07-2009 alle ore 12:51:34
Alex perchè scusa, è o non è un pagliaccio secondo te? Ops scusa, non volevo offendere il capo...
Alex perchè scusa, è o non è un pagliaccio secondo te? Ops scusa, non volevo offendere il capo...

Messaggio del 09-07-2009 alle ore 13:11:38
quoto nathan....che caxxo so sti comMunisti
s'aggiustano le versioni in base al loro comodo...uguali agli interisti
quoto nathan....che caxxo so sti comMunisti

Messaggio del 09-07-2009 alle ore 13:22:50
Quindi se Berlusconi si fosse messo sulle punte per raggiungere la Pezzopane, cosa sarebbe accaduto?
Quindi se Berlusconi si fosse messo sulle punte per raggiungere la Pezzopane, cosa sarebbe accaduto?
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 13:37:55

Messaggio del 09-07-2009 alle ore 13:46:15
e brunetta????
e brunetta????
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 14:38:32
No, no, tranquillo Mk (fusse lu re)... le tue parole non possono mai essere offensive.
No, no, tranquillo Mk (fusse lu re)... le tue parole non possono mai essere offensive.

Messaggio del 09-07-2009 alle ore 14:39:30
Eccoli qui felici e contenti...
Eccoli qui felici e contenti...

Messaggio del 09-07-2009 alle ore 14:41:29
fantastici!!!!

Messaggio del 09-07-2009 alle ore 14:47:26
Certo che la Pezzopane in altre occasioni, sa bene come conciarsi per non passare inosservata
Certo che la Pezzopane in altre occasioni, sa bene come conciarsi per non passare inosservata

Nuova reply all'argomento:
obama vs pezzopane
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui