Cultura & Attualità
Oh,Il Foglio o non Il Foglio, cmq fatto sta che a "otto e mezzo" rivogliono tutti Giulianone che la Gruber fa letteralmente cagare

io mi gustavo più la cena con la ciccia e le frecciatine di Giuliano che con tutto il botox della Gruber

Io credo solo in Rupert Murdoch

non lo prendo in mano ma lo prendo in rete spesso e volentieri e non solo il times..., mi dispiace deluderti ma fino ad adesso nessuno è ancora riuscito a "lavarmi" il cervello, beati voi che ci credete ancora nell' informazione italiana.
tra l'altro il foglio è un giornale d'opinione, a prescindere non può essere considerato fonte di imparzialità assoluta e, soprattutto, non è nelle intenzione dell'autore
ma quale notizie vere in inglese, stanno messi molto peggio di noi, prendilo in mano almeno una volta il times e da pag 3 si parla già di grande fratello etc etc
sono molto più gossippari di noi, forse in america è un ancora un po' diversa la cosa
a voi beppe grillo e travaglio vi hanno fatto il lavaggio del cervello, vedete complottismo e servilismo da tutte le parte
Preferisco leggere in inglese, notizie vere, di giornalisti veri, e non di una mandria di conoscitori di italiano burattini , chi più, chi meno, destra e sinistra...
basta semplicemente discernere la cosa: dire "a me non piace e non concordo con ciò che scrivi, però devo ammettere che sei bravo". facci mi fa ribrezzo, ma ha talento.
si, l'azionista di maggioranza è Veronica Lario (non sto scherzando)

Uana, ogni quotidiano ha un editore che detta una linea editoriale e un direttore.
Poi certo se vuoi dare a Fulvio Abbate e a Luca e Adriano Sofri dei "leccaculi" di centro destra siamo abbastanza alla frutta.
Un consiglio, il foglio leggilo, non ti bere tutte le cazzate dell'Innominabile
sì, peccato che me ne sbatto le palle che sei bravo a scrivere, se quello che scrivi è dettato da altri.
mk, il contenuto è sempre opinabile, lo stile di scrittura tende più all'oggettività a volte e sul foglio ci sono ottimi scrittori.
Il foglio....

altro giornale libero e veritiero ah ???

leggete i giornali stranieri se volete un minimo di informazione seria.
Hai qualcosa contro Topolino? Non mischiamo la merda (il foglio) con la cioccolata (Topolino)

------------
Editato da Mk22 il 19/05/2009 alle 00:25:07
Beh...non per dire... mah...se per "intelligenza"...intendiamo tenere per la Palin...è tutto un dire!!!!...
Il re, capisco che tu non vai oltre topolino

il foglio è un quotidiano molto brillante
Certo, per pulirci il culo...

Atè, che delusione... O forse lo usi anche tu in bagno?

------------
Editato da Mk22 il 18/05/2009 alle 19:57:35
Io
chi ha parlato di successi?
Infatti, sono stati trascurati i grandi successi di Obama: non è stato nemmeno citato l'orto biologico creato dalla first lady alla Casa Bianca
però avremmo tutti apprezzato la stessa attenzione per obama che parla con chavez, che apre al'iran, che discute di aborto e si prende i fischi dei cattolici nell'indiana, che, contrariamente a quanto dice il tizio del foglio, non bombarda il pakistan ma lo la regione dello Swat.
comunque, quel tribunale militare è necessario, che non succeda come da noi che criminali giudicati escano perché qualcuno non ha depositato la sentenza
e io ti rispondevo seriamente infatti
non ero ironico, ero serio, mi piace come scrive e stilisticamente il foglio è valido, lo leggo volentieri.
il foglio è un quotidiano molto brillante

Non a caso è l'oggetto massimo di derisione, per quel che riguarda la stampa, di un pecorone come Grillo
articolo brillante.

Barack Obama si oppone ufficialmente alla pubblicazione delle 44 fotografie di interrogatori “intensificati” di detenuti di Al Qaeda, ribaltando la decisione di qualche settimana fa. Barack Obama conferma i tribunali militari a Guantanamo e decide che Guantanamo non chiuderà, ribaltando di nuovo la propria decisione. Barack Obama ha scelto, per guidare la guerra in Afghanistan, il generale Stanley McChrystal, uno talmente tosto nelle operazioni militari da provocare “orgasmi” ai suoi sostenitori. Barack Obama ha già bombardato il Pakistan per la diciottesima volta, provocando anche morti civili, nello stesso modo che capitava a Bush. Barack Obama delude un’altra volta le attese dei liberal, proclamando il 7 maggio 2009 Giornata nazionale della Preghiera. Barack Obama, smentendo quanto aveva detto, non lascerà l’Iraq entro il 2010, ma ci terrà tra i 35 e i 50mila soldati almeno fino alla fine del 2011. Pare che, contrariamente a qualche mese fa, Barack Obama non sia più nemmeno nero, solo abbronzato.
Andrea Marcenaro
Andrea's Version 16 Maggio, il Foglio
Nuova reply all'argomento:
Obladì Obamà
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui