Cultura & Attualità

Oblio di stato...
Messaggio del 29-06-2009 alle ore 23:48:14
ecco di cosa si preoccupano

Messaggio del 30-06-2009 alle ore 00:39:50
Quindi non potremo più ricordare che Beppe Grillo è stato condannato per l'omicidio di tre persone, tra cui un bambino?
Messaggio del 30-06-2009 alle ore 08:25:54
se passasse una legge assurda come questa probabilmente sì
ma tu non farti problemi, tu sei un cretino adesso e per i giorni a venire, non importa quello che hai fatto in passato.
Messaggio del 30-06-2009 alle ore 08:46:56
ps: a me di grillo non me ne frega nulla, mi sta pure un pò antipatico
nell'omicidio colposo per il quale è stato condannato, a seguito di un incidente d'auto sono morte 3 persone che erano in macchina con lui
non conosco gli eventi e non so che responsabilità abbia avuto e probabilmente se è stato condannato ci saranno dei motivi, eccesso di velocità o non so che,
comunque è stato condannato ma non siede in parlamento come tutti i pregiudicati che ancora stanno all'ingrasso o il capo del governo che ha evitato direttamente di farsi processare...
ma so che quando tu scrivi "omicidio" lo fai con la stessa intenzione truffaldina dei giornali di oggi, nascondi o evidenzi ciò che ti pare e quando ti fa comodo,
ciò fa di te uno dei tanti buffoni di questo sito e un degno rappresentante dell'elettorato di questo governo che fa una proposta di legge del genere (da una leghista che deve parare il culo al marito pregiudicato...i leghisti poi... notoriamente una banda di cervelloni...)
comunque mi spiace ma i segni indelebili della tua immensa stupidità (si vede che del topo di fogna non hai solo l'aspetto ma anche il cervello) rimarranno a memoria imperitura per i posteri.
Messaggio del 30-06-2009 alle ore 11:34:27
Micolao,
possiamo aggiungere che l'Innominato andò in montagna su una strada in cui c'era il divieto di transito senza catene a bordo quel giorno e che su una lastra di ghiacchio perse il controllo del mezzo anche perchè non era equipaggiato adeguatamente e che l'auto finì in un burrone. Lui riuscì a buttarsi dall'auto ed i suoi 3 ospiti no.
Messaggio del 30-06-2009 alle ore 11:41:38
forse allora possiamo anche ricordare che l'innominato non vieta che se ne parli, e che anzi permette che sul suo blog si critichi una proposta di legge che potrebbe fargli comodo

quando smetterete di giudicare in modo uguale situazioni che uguali non sono? ( vedi il cd editto di montenero and so on)
delle due l'una : o non si capiscono le cose o si fa propaganda pura e semplice
Messaggio del 30-06-2009 alle ore 12:24:46
L'innominato non ha né comodo né scomodo, perché l'importante è il numero di visite al suo blog da mostrare agli sponsor.

Piuttosto preferisco vivere in mezzo a 40 ladroni, che avere a che fare con uno che accoppa tre persone perché è un imbecille; da quelli ti puoi difendere, in quanto essendo ladroni seguono una logica nelle azioni, ma da questo non sai che aspettarti.
Messaggio del 30-06-2009 alle ore 14:45:33
scusa ho guardato bene ma sponsor non ce ne sono...forse perchè berlusconi ha consigliato di non dare pubblicità ai catastrofisti

Messaggio del 30-06-2009 alle ore 16:57:41

Piuttosto preferisco vivere in mezzo a 40 ladroni, che avere a che fare con uno che accoppa tre persone perché è un imbecille

io tra 40 ladri e uno stolto preferisco lo stolto, me lo posso gestire e so sempre dove va a parare.
in italia il ladro è eufemisticamente un furbo, ed io ho paura di chi ha potuto truffare qualcosa e mantenere il potere: quello non lo posso controllare.

e poi figurati, noi dimentichiamo così bene: pensa che ad un mafioso e stragista proposero nuovamente la carica di presidente della Camera, fai te.

Nuova reply all'argomento:

Oblio di stato...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)