Cultura & Attualità
...... la classe operaia viene penalizzata anche dai sindacati Confederali

S. precario

Quando i Seveliani, compatti, votavano per il nanetto spelato...a cosa cazzo pensavano!!!!!

ki, quanto sei sciocco
Quando i Seveliani, compatti, votavano per il nanetto spelato...a cosa cazzo pensavano!!!
mi sembri il veltrusca che quando non sa a che santo voltarsi, scarica sempre la colpa all'immaginazione

Da sevellista non ho mai votato e mai voterò testa d'asfalto, allo stesso modo mai più voterò quella sinistra che nella scorsa legislatura è riuscita a fare più danni di tutte le legislature precedenti.
Presumo che sei ancora uno dei pochi raccomandati dalla politica corrotta sennò non si spiega perchè difendi tutto e tutti di quelli che contano e condanni la base con pregiudizi a prescindere.
Ki, un consiglio...... ogni tanto togliti se bende dagli occhi e guarda la luce offuscata che oggi impera su di NOI

La colpa non darla alla base, se ti giri attorno tra i tuoi compari, ti renderai conto del perchè oggi stiamo ridotti così male.

Presumo che sei ancora uno dei pochi raccomandati dalla politica corrotta
STRONZONE!!!
Io in SEVEL ho lavorato 5 anni e conosco benissimo la vigliaccheria che regna sovrana dentro quella porcilaia!!!
Mi son dovuto "licenziare"(con una famiglia sulle spalle) proprio perchè cercavo di difendere gli stupidi come te!
Sciacquati la boccaccia prima di pronunciare frasi così offensive nei riguardi di persone che nemmeno conosci!!

oppelamiserie
osantamariagoretti....

Sojit e Ki, in certo senso vi quoto tutti e due..., ma non vi sembra fin troppo autolesionista spararvi insulti a vicenda???...
Così fate il gioco del Banana e suoi seguaci..., riflettete...riflettete...
racconta ki , racconta...

cos'hai fatto ?
Cosa vuoi che ti racconti?...vuoi sapere qualcosa sui coltivatori diretti?

nono , racconta come ti sei licenziato
La colpa non darla alla base, se ti giri attorno tra i tuoi compari, ti renderai conto del perchè oggi stiamo ridotti così male.
STRONZONE!!!
Io in SEVEL ho lavorato 5 anni e conosco benissimo la vigliaccheria che regna sovrana dentro quella porcilaia!!!
Classico scontro fra sinistri

Andate a manifestare contro la gelmini cantando ancora bella ciao.........haooooo
ma svegliateviiiiiii!!!
I maestri da 1200 euri al mese vanno a difendere i diritti acquisiti di professori univensitari da 12000 euri al mese, e che in cattedra forse salgono una volta la settimana, extra-università hanno altri introiti, e spesso vengono nominati pure consulenti di non si sà bene cosa e per cosa..........altri soldi...........
Questa recessione colpa del governo berlusconi????????????
haooooooo ma svegliatevi!!!!!!!!
semmai colpa dei tanti berlusconi, questa è una crisi che era nascosta sotto la cenere
da almeno 10 anni, ma eurolandia composta anche da germania, francia, olanda ed altri paesi migliori forse del nostro che cazze tinevene a fà, tutti i professori della BCE......... a che cazze tinevene a pinzà!?!?! e l'allora commisario europeo al tempo della moneta unica, certo professor romano prodi a che cazze tinè pinzà.........
e m'ho la colpa è "degl'italiani non sinistri" che hanno mandato a casa quel faccione di prodi..............
comunque per chiudere quoto "Sojit_e_sorvnut", lo considero un sinistro di quelli che nin vanne a magnà con i colletti bianchi, e quello che dice è vero picchè cià sbattute prime lu musse.........

compiaciuto che tu non abbia quotato ciò che ho scritto...al contrario avrei già cominciato ad affliggermi!

Mi son dovuto "licenziare"(con una famiglia sulle spalle) proprio perchè cercavo di difendere gli stupidi come te!
Se ti sei dovuto licenziare è sicuro che non stavi difendendo gli stupidi come me

Ti assicuro che mi so difendere da solo, sarò pure uno stronzone ma sicuramente non uno stupido

Sciacquati la boccaccia prima di pronunciare frasi così offensive nei riguardi di persone che nemmeno conosci!!
E' vero non ti conosco e ti chiedo scusa pubblicamente solo per aver esternato un giudizio dopo aver letto quello che hai scritto, il pensiero comunque rimane uguale.
Per concludere:
quella "porcilaia", compreso l'indotto, da da vivere a 10.000 famiglie, sarebbe una tragedia se non ci fosse.........poi gli stupidi come me li continuo a difendere a prescindere dal loro colore politico e dalla vigliaccheria che tu dici che hanno.

Lo sai che cosa penso di te? Sei uno svelto...un furbo, come ce ne sono tanti laggiù! Capito?
Ma i tuoi amici stanno fuori.

menomale che in abruzzo c'è stato zio Remo sennò stavamo ancora a pascere le pecore e a mangiare le ghiande.
E poi sei anche pieno di contraddizioni...dici di non conoscermi e continui ad offendere (coniglio, il pensiero che rimane uguale

Crasso...sbagli sapendo di sbagliare!
Gaspari voleva la Sangrochimica e non la Fiat...lo sai benissimo!

(di solito i conigli in situazione simili si comportano così) ....... ed è per questo che non ti credo
Se riesci a leggere tra le righe avrai conferma che non ti ho chiamato coniglio!!!

E' vero non ti conosco e ti chiedo scusa pubblicamente solo per aver esternato un giudizio dopo aver letto quello che hai scritto, il pensiero comunque rimane uguale.
Certo il pensiero rimane uguale, vuoi togliermi la libertrà di pensiero?

Potrei sembrarti uno svelto, non lo sono fidati

Dopo averti fatto le mie scuse non credo assolutamente di averti offeso, non cado in provocazioni

Bye Bye
Lascio perdere...l'astrazione è una gran brutta bestia!

l'astrazione è una gran brutta bestia!
tipica di sinistra

STATO E PADRONI FATE ATTENZIONE NASCE IL PARTITO DELL?INSURREZIONE

Nuova reply all'argomento:
Oltre al governo..........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui