Cultura & Attualità
OPERAI OGGI per Ki,Piccioso e frien
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 09:25:05
Al Fenaroli STASERA ore 21 OPERAI OGGI, regia S.A. Marino.
Due operai,Tommaso, abruzzese, e Chiara, veneta, sposi da dieci anni. Lui, perfetto metal-mezzadro degli Abruzzi di oggi, tutto centri commerciali, belle donne e il mito dell’origine; lei, una donna spaesata, finita, una donna che corre dentro l’inferno dei suoi desideri in profonda solitudine. Schiacciati dentro casa per un’improvvisa Cassa integrazione decretata dall’azienda, i nostri due, come cani in gabbia, ci diranno di tensioni, splendori e miserie di un certo operaismo dei giorni nostri. Sarà in parte comico, in parte tragico. Per la precisione tragicomico.
Al Fenaroli STASERA ore 21 OPERAI OGGI, regia S.A. Marino.
Due operai,Tommaso, abruzzese, e Chiara, veneta, sposi da dieci anni. Lui, perfetto metal-mezzadro degli Abruzzi di oggi, tutto centri commerciali, belle donne e il mito dell’origine; lei, una donna spaesata, finita, una donna che corre dentro l’inferno dei suoi desideri in profonda solitudine. Schiacciati dentro casa per un’improvvisa Cassa integrazione decretata dall’azienda, i nostri due, come cani in gabbia, ci diranno di tensioni, splendori e miserie di un certo operaismo dei giorni nostri. Sarà in parte comico, in parte tragico. Per la precisione tragicomico.
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 09:52:06
basta che spiegate che gli operai, con la cassa integrazione sono "contenti, che almeno si riposano".
basta che spiegate che gli operai, con la cassa integrazione sono "contenti, che almeno si riposano".
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 11:10:59
certo, tutti sono contenti prendendo 600 euro al mese!
certo, tutti sono contenti prendendo 600 euro al mese!
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 11:15:15
oh, se io le sento ste cose in giro non mi rompete le palle
oh, se io le sento ste cose in giro non mi rompete le palle

Messaggio del 16-04-2009 alle ore 14:40:41
Oggi ho purtroppo un impegno.
Oggi ho purtroppo un impegno.

Messaggio del 17-04-2009 alle ore 10:31:14
Questa si che e`arte!
Questa si che e`arte!
Nuova reply all'argomento:
OPERAI OGGI per Ki,Piccioso e frien
Registrati