Cultura & Attualità

ORGASMO
Messaggio del 10-12-2011 alle ore 19:04:29

Tzè! come se fosse un problema nostro...

la frocità

Monique, visto che il termine mi sembra un filino denigratorio (se non fosse così mi scuso in anticipo ) ricordo anche a te che l'omofobo è un omosessuale represso
Messaggio del 10-12-2011 alle ore 17:39:43

con la donna devono attenderla per farla "venire"

Tzè! come se fosse un problema nostro...

Messaggio del 10-12-2011 alle ore 16:08:45
ho capito perché gli uomini si sono inventati la frocità: con la donna devono attenderla per farla "venire" invece tra uomini si "viene" insieme!
Messaggio del 01-12-2011 alle ore 14:52:15
era una battuta...
Messaggio del 01-12-2011 alle ore 11:24:59
Messaggio del 01-12-2011 alle ore 10:31:03

se al ristorante mi arriva la pasta NON al dente...non la mangio

ejiacri' !

Messaggio del 01-12-2011 alle ore 08:57:46
Sempre per precisare, non è che la donna non sia fisiologicamente predisposta per l'orgasmo (altrimenti non potrebbe averlo

infatti io ho scritto che la donna,non necessita' dell' orgasmo per poter finalizzare l'attivita' riproduttiva.
La natura invece a deciso che condizione necessaria e'che il maschio eiaculi,e per poterlo fare raggiunge l'orgasmo,cio'che per alcune donne e'misteRo,ma lo e',e torno nel discorso ,spesso anche a causa sua stessa,ergo non rompete lo spermatozoo a noi maschi,e imparate innanzitutto a scoprire,gestire e a raggiungere da sole il vostro piacere,il resto verra'da se'Per la cronaca se al ristorante mi arriva la pasta NON al dente...non la mangio

Messaggio del 30-11-2011 alle ore 17:45:00

poverette!

Comunque...
A chi troppo e a chi niente

Messaggio del 30-11-2011 alle ore 15:38:18
io sono giustificata: posso sparlare quanto voglio, parlare di quel che mi pare quando voglio, esprimere pensieri non richiesti sempre e comunque....perchè anche la voccapertaggine è femmina

Deleuze, rimandato a settembre come Vogue
Messaggio del 29-11-2011 alle ore 19:36:12
Ovviamente tra i vari " 'nzegnatori" ci sto pure io
Messaggio del 29-11-2011 alle ore 19:33:31

tu non capisci l'universo femminile e la mia spiccata swnsibilità si contrappone al tuo gretto materialismo maschilistaaaaaaaa

Ciononostanteee...

Ma paraletene di meno e fatene di più! Banda di segaiuoli e ditaliniste!

Ti 'rraggione, chi sa fa, fa... chi ni sa fa, 'nzegne
Messaggio del 29-11-2011 alle ore 18:31:12
Ma paraletene di meno e fatene di più! Banda di segaiuoli e ditaliniste!
Messaggio del 29-11-2011 alle ore 17:37:36
certo che giusy che parla dell'universo sessuale femminile è come tonydeth ceh parla di musica: ngì capisce nu cazze
Messaggio del 29-11-2011 alle ore 16:34:31
Messaggio del 29-11-2011 alle ore 15:41:39
Gipsy
avresti dovuto dire che quel che dico sembra giusto e ragionevole...EPPURE sono una donna!
eccomi, in tutta la mia femminilissima pesantezza

E sempre con tutto il mio essere donna, ti do la spiegazione a quanto tu dici
è che quando hai fame mangi tutto, ma se devi mangiare per piacere allora che sia al meglio e proprio come piace a te. Altrimenti si fa prima a cucinarsi da sola

Per concludere: tu (generico) non capisci l'universo femminile e la mia spiccata swnsibilità si contrappone al tuo gretto materialismo maschilistaaaaaaaa (cit.)
Messaggio del 29-11-2011 alle ore 13:52:28
Messaggio del 29-11-2011 alle ore 13:29:28
Ciusi, ci ero quasi cascato, nel senso che tutto quello che dici ha senso e sembra ragionevole, ma sei una donna...
Quindi quello che dici raramente corrisponde a quello che pensi veramente

Quindi molte donne dicono, a me non mi piace la pasta scotta, però poi ne mangiano mezzo chilo

E agli uomini, per contro, piace quella con cui non ci capiscono nulla, che gli dice "la pasta scotta fa schifo" poi ne mangiano mezzo chilo, e quando le chiedono spiegazioni a riguardo questa trova pure una scusa convincente
Insomma, per fare un po' di tutta l'erba un fascio, le donne sono schizofreniche e gli uomini sono balenghi che si vogliono complicare la vita

Già so che molte donne risponderanno "non è vero ... blah blah", ma questo, in base a quanto detto, non fa altro che confermarlo... mi preoccuperei più se tutte dicessero che è vero
------------
Editato da Gipsy il 29/11/2011 alle 13:30:30
Messaggio del 29-11-2011 alle ore 12:10:22
Vogue, carissimo Vogue
non è che non abbia letto bene o che abbia estrapolato quel che mi pare: è che la tua premessa, ai fini del discorso (che resta "la finzione dell'orgasmo da parte di molte donne") è tanto inutile alla discussione quanto un "oggi è una bella giornata". Spiegato con i disegnini vuol dire che non c'entra una cippa
Sempre per precisare, non è che la donna non sia fisiologicamente predisposta per l'orgasmo (altrimenti non potrebbe averlo) semmai invece, l'orgasmo femminile non è automatico; e nemmeno è esatto dire che per la donna c'entra esclusivamente la componente psicologica, perchè in parte è anche puramente meccanica...ma "gli uomini sono tutti uguali " e, bene o male, "funzionano allo stesso modo", per le donne invece il discorso è più complesso (così come ogni altra cosa che le riguardi ).
Quindi, sì, d'accordo che la consapevolezza di sè, del proprio corpo e l'intimità che si crea tra i due partners aiutano a "fare bene all'ammmore",ma questo vale sia per gli uni che per le altre, no?
Resta il fatto che se a me piace la pasta al dente e il mio uomo me la prepara scotta, non c'è motivo di dirgli che mi piace...sennò lui la cucinerà sempre così e io mangerò sempre una cosa che non mi soddisfa.

Ecco, il punto del discorso è nelle ultime due righe
Messaggio del 29-11-2011 alle ore 11:55:08
no problem, lo bendo e chiamo il cane
Messaggio del 29-11-2011 alle ore 11:53:57

ma spera che non ti chieda di leccargliela...
Messaggio del 29-11-2011 alle ore 10:31:36
allora stasera fai tu la donna
Messaggio del 29-11-2011 alle ore 10:16:26
ma che ti devo rispondere...so solo che poche cose sono più belle di vedere una donna che gemendo se ne viene tramite te...
Messaggio del 29-11-2011 alle ore 06:47:06

Per le donne ritengo sia una questione molto più mentale che fisica...............nel senso che è la testa a dettare regola! Per l'uomo è fisiologico per la donna no

Mi permetto di dissentire. L'uomo non prescinde dalla mente per certe cose, anzi...anche perchè non si avrebbe...ehm...l'effetto
Perchè tanti uomini tradiscono con donne più brutte della loro compagna? Perchè è l'eccitazione del momento particolare, di chi è la persona, la situazione...tutto un fatto mentale insomma.
Messaggio del 28-11-2011 alle ore 21:25:28
ti ringrazio Pepettainnanzitutto perche'evidentemente sei l'unica ad aver letto bene,e poi per esser d' accordo con me
Messaggio del 28-11-2011 alle ore 20:17:05
Per le donne ritengo sia una questione molto più mentale che fisica...............nel senso che è la testa a dettare regola! Per l'uomo è fisiologico per la donna no.......ed è vero come diceva vogue che una donna consapevole della propria fisicità riesce a fare le cose al meglio!
Non centrano ne le misure ne un super macho......è la donna che deve predisporre il proprio corpo al raggiungimento e deve essere così brava da far capire all'uomo come fare........poi se riesce a farlo capire senza che questo si senti guidato è doppiamente brava!Insomma è lei a dirigere le danze come per tutto il resto.......solo che non deve dirlo all'uomo------------------------- il femminismo ha secondo me castrato psicogicamente tanti maschietti I ruoli esistono eccome.............................
Messaggio del 28-11-2011 alle ore 19:43:47
ciusy,se leggi bene,il fatto dellla procreazione-orgasmo,era solo una premessa,cioe'parte del discorso,ma come al solito qua'si estrapola cio'che si vuole.Cmq la premessa serviva a far capire,o forse tentare,che il machio e'per natura FACILITATO a ottenere l'orgasmo,appunto per riprodursi:capito CAXXXXXXXO!!!????poi c'e' il discorso vero e proprio sull'orgasmo-piacere,e mi sono epsresso.
MO IO aspetto il PROF-DELEUXE che mi delucidi,lui che tutto sa,ma non si fa'vedere
Mikemio invece non fa'testo
Messaggio del 28-11-2011 alle ore 15:15:48
jetevel'a pjà ngul
Messaggio del 28-11-2011 alle ore 14:20:15

Più della metà delle donne finge di
arrivare all'orgasmo

Messaggio del 28-11-2011 alle ore 10:43:30

Messaggio del 28-11-2011 alle ore 09:48:10
Vogue, ti ho detto altre cose peró, smirc! Oltre al fatto che, nella discussione che si faceva, poco importa se l'orgasmo sia o meno determinante per la procreazione...che non so tu, ma il sesso si fa anche per piacere( ecco: l'ho detto... E ora finiró anche all'inferno ) Ci provo ad insegnarti qualcosa, ma tu sei masculo e c'è poco da fare
Messaggio del 28-11-2011 alle ore 09:21:18
La mia donna non raggiunge l'orgasmo!!! LO SUPERA!!!!!!!!!
Messaggio del 28-11-2011 alle ore 08:50:36
ecco noto che ciusy non ha potuto smentirmi
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 23:59:30

a proposito di autoerotismo...
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 23:56:34

o, per meglio dire , la saviciccie!!
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 23:55:57

invece noi ricorriamo al surrogato della sola parte che riteniamo importante di voi uomini

della serie: perchè prendere tutto il maiale se ci interessa solo il salame?!
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 21:59:47
Sì...e le dimensioni non contano (ai fini della riproduzione) solo che poi la realtà è un'altra cosa

allora, Vogue e Divo: di donne non capite niente, ovviamente per motivi diversi e indipendenti...ma non capite niente
Divo: anche se in forma di barzelletta, non puoi andare a raccontare i fatti nostri in pubblico così impunemente
Vogue: sei completamente off-topic. Si discute sul perchè le donne fingano l'orgasmo e non se questo sia dovuto o meno. Tu da maschilistamachoejaquantosonofigo parti dal presupposto che si stia parlando di donne che nemmeno da sole raggiungono l'orgasmo...che secondo me sono poche(le cosiddette frigide) e tra loro si nasconde magari un'ampia fetta che non ha dedicato molto tempo alla scoperta di sè ma che con un po' d'impegno, l'orgasmo possono raggiungerlo eccome (morale della favola: che cavolo di donne frequenti? cambia compagnia :asd)
E se consideri malato l'uomo che ricorre alla bambola gonfiabile, problema tuo...anche se a dirla tutta, il paragone reggerebbe se si parlasse di vibratori e vagine finte. E qui sta una differenza antropologica: gli uomini desiderano possedere la donna tutta, invece noi ricorriamo al surrogato della sola parte che riteniamo importante di voi uomini
Poi, per quanto mi riguarda, fingere l'orgasmo non ha senso perchè lasci intendere al tuo uomo che così come fa sesso/amore/sesso a malincuore(cit) con te, ti va bene e quindi continuerà sempre a farlo così. Ma se lo sta facendo in modo sbagliato, deve saperlo in modo da migliorarsi e applicarsi...ecchecca'
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 11:34:37
deleuxe:allora chiariscimele tu!!!smentisci cio'che ho scritto,e spiegami allora se per finalizzare l'attivita'riproduttiva la donna ha necessita' di un orgasmo,cosi'come spiegami se l'uomo puo'non raggiungere l'orgasmo ma puo'riuscire a trasmettere ugualmente i propri spermatozooi.Sono tutto orecchie..prof.....hai anche la possibilita'di documentarti sul web,ma credo che dal tuo alto sapere non ne avrai bisogno
cmq mongoloidi leggete bene:non e'programmata ai fini riproduttivi ad avere un orgasmo,non ho detto che non puo'avere un orgasmo in generale
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 08:57:20
vogue tu secondo me hai le idee un pò confuse
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 01:39:44

Una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo quando fa l'amore col marito. Un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile; stavamo facendo l'amore e sopra di noi, sopra l'armadio, c'era un negro con un ventaglio che sventolava; e cio' mi ha fatto godere tanto". Decidono di attuare il sogno; escono e ad un semaforo trovano un negrone; gli offrono 100 euro se accetta di sventolare un ventaglio dall'armadio mentre loro scopano. Il negro accetta e i tre corrono in camera da letto. I due coniugi iniziano a fare l'amore ed il negro sventola il ventaglio da sopra l'armadio; purtroppo nessun risultato. La moglie allora dice al marito: "Forse bisogna invertire le parti: tu vai sull'armadio e il negro viene qui". Il marito, sebbene perplesso, accetta. Il negro entra nel letto e lui sale sull'armadio; poco dopo la donna urla di piacere e raggiunge l'orgasmo. Quando i due hanno finito il marito scende dall'armadio e rivolto verso il negro gli dice: "Hai visto come si sventola, imbecille! "

Messaggio del 27-11-2011 alle ore 01:13:34
sex toy???

no thank you, meglio il TOY BOY

uhaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 01:12:27

la donna non è programmata per avere un orgasmo........

uhaaaaaaa uhaaaaaaaaa

è vero, ma solo se ha sposato un minchione

Messaggio del 26-11-2011 alle ore 22:12:18

sarà pure che gli uomini sono incapaci, no?

che c'entra? basta dire non vengo, va bene cosi. no che fate le sceneggiate, penosissime. meglio inefficienti che presi per culo, tanto noi veniamo lo stesso
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 19:27:12

Messaggio del 26-11-2011 alle ore 19:13:41
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 17:41:41
programmata biologicamente al fine riproduttivo ad avere un orgasmo per potersi appunto riprodurre.L'asenza della punteggiatura obblighera'l'utente a leggere tutto d'un fiato,causa punizione One
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 17:37:53
non e'il senso che peso tu hai interpretato,onde pur cui:lunga vitaal multipower
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 14:34:21
"La donna non è programmata" ... mo ti smonto il multipower!!!
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 10:28:58
premesso che la donna non e'programmata per avere un orgasmo,a differenza dei maschi che lo raggiungono per una mera attivita' riproduttiva(spermatozooi).Bisogna dire che se la donna non e'capace da se',a raggiungere e quindi gestire il proprio piacere,nessun altro puo'riuscirci,a cio'se ci si aggiunge blocchi mentali e cattivo rapporto con il proprio corpo...il dato e'tratto.Poi,ma soltanto poi,c'e' il discorso dei maschi incapaci.Cmq hanno inventato i sex toys,che chiaramente non possono essere chiamati vibratori..o caxxi finti,suona meglio sex toy i nella ns societa' moderna.NON capisco perche' un maschio che usa una bambola gonfiabile e'malato,frustrato e maniaco:mentre invece una donnache usa di tutto non lo sia????Fatto sta',che nella societa'moderna(malata)....le donne,oltre lo shopping hanno l'ossessione dell'orgasmo:le femministe hanno proprio raggiunto scopi decenti con il loro movimento
Per fortuna non ci sono solo donne cosi'
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 09:39:00
Da che mondo è mondo, sempre così è stato ma bisognerebbe andare più a...fondo alla cosa
------------
Editato da Anvedi il 26/11/2011 alle 09:39:44
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 09:15:12
sarà pure che gli uomini sono incapaci, no?
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 01:40:11
che senso ha fingere l'orgasmo, se l'uomo ci arriva lo stesso?
Messaggio del 25-11-2011 alle ore 19:28:24
Messaggio del 25-11-2011 alle ore 19:13:53
poverette!
Messaggio del 25-11-2011 alle ore 19:07:41
addaver??
ncia cred ma po ess
Messaggio del 25-11-2011 alle ore 18:38:37
(ASCA) - Roma, 25 nov - Più della metà delle donne finge di
arrivare all'orgasmo, e la maggior parte lo fa quando
sospetta l'infedeltà del partner. A sostenerlo è uno studio
statunitense pubblicato su Archive of Sexual Behavior,
condotto esaminando le interviste di 453 donne eterosessuali
tra i 18 e i 46 anni impegnate in un rapporto di coppia da
almeno 6 mesi.
I ricercatori hanno rilevato che più della metà delle
donne (il 53,9%) afferma di fingere l'orgasmo con il partner
abituale e che "quelle che percepiscono un rischio maggiore
di infedeltà sono le più propense a simulare". Non solo:
dall'analisi dei dati è anche emerso che tanto più una
donna fa credere al proprio uomo di raggiungere il massimo
del piacere, tanto più sembra riuscire a tenerselo stretto.

Nuova reply all'argomento:

ORGASMO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)