Cultura & Attualità
PAESI DI PERVERTITI
Messaggio del 09-11-2008 alle ore 12:41:05
Guarda caso Spagna e Olanda sono fuori dal "G8". Cattointegralisti aijutteteve su rospe
Guarda caso Spagna e Olanda sono fuori dal "G8". Cattointegralisti aijutteteve su rospe
Messaggio del 09-11-2008 alle ore 18:00:18
Jena, siamo il Paese del "si fa ma non si dice", il Paese che si indigna solo quando questi fenomeni possono essere strumentalizzati per portare acqua al proprio mulino e che invece nega l'evidenza quando ne risulta invischiato qualcuno della propria cerchia.
Jena, siamo il Paese del "si fa ma non si dice", il Paese che si indigna solo quando questi fenomeni possono essere strumentalizzati per portare acqua al proprio mulino e che invece nega l'evidenza quando ne risulta invischiato qualcuno della propria cerchia.
Messaggio del 10-11-2008 alle ore 14:39:24
Mi ha molto colpito questo dato:
Ma il continente americano?
???
Mi ha molto colpito questo dato:
Quote:Posso capire la mancata presenza dell' Asia, arretrata tecnologicamente (escluso il Giappone, ovviamente) e dove la pedofilia è "concreta" e quotidiana...
Secondo Telefono Arcobaleno in questo "mercato dell’orrore l’Europa è epicentro assoluto: oltre il 90% dei bambini sfruttati è di razza europea, l’86% dei materiali pedofili è allocato in territorio europeo, i due terzi dei clienti sono europei".
Ma il continente americano?
???
Nuova reply all'argomento:
PAESI DI PERVERTITI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui