Cultura & Attualità
Papi, per ragioni economiche e
Messaggio del 26-02-2011 alle ore 15:39:09
umh..
umh..
Messaggio del 26-02-2011 alle ore 14:50:47
El Treble,
non potrei mai stare con chi confonde la socialdemocrazia tedesca ed il laburismo inglese con il comunismo Solo Walter Veltroni è più stupido ed ignorante di lui nella politica italiana.
El Treble,
non potrei mai stare con chi confonde la socialdemocrazia tedesca ed il laburismo inglese con il comunismo Solo Walter Veltroni è più stupido ed ignorante di lui nella politica italiana.
Messaggio del 26-02-2011 alle ore 13:20:52
Picciò che fà dopo pannella pure tu passi alla corte di berlusconi?
Picciò che fà dopo pannella pure tu passi alla corte di berlusconi?
Messaggio del 26-02-2011 alle ore 12:09:48
T'immagini Vendola primo ministro? Gli arrestano i collaboratori e lui non sa manco perché... è troppo distratto a declamare le sue poeffie su internet
T'immagini Vendola primo ministro? Gli arrestano i collaboratori e lui non sa manco perché... è troppo distratto a declamare le sue poeffie su internet
Messaggio del 26-02-2011 alle ore 04:37:17
Infatti, io glielo dico tutti i giorni di dimettersi, che tanto un'altra maggioranza in parlamento non c'è, e che andando al voto si rivincerebbe a spasso, in culo a tutti. In culo a Rosi Bindi e alla Bocassini (seppur con evidente sforzo).
Ma non mi sta mai a sentire.
Infatti, io glielo dico tutti i giorni di dimettersi, che tanto un'altra maggioranza in parlamento non c'è, e che andando al voto si rivincerebbe a spasso, in culo a tutti. In culo a Rosi Bindi e alla Bocassini (seppur con evidente sforzo).
Ma non mi sta mai a sentire.
Messaggio del 14-02-2011 alle ore 16:34:00
politiche conviene andare subito al voto , non c'è bisogno di una motivazione ulteriore.
P.S.: mandando contemporaneamente in Africa l'Asino in modo che non possa più fare danni in Italia...
------------
Editato da Il Piccioso il 14/02/2011 alle 16:35:15
politiche conviene andare subito al voto , non c'è bisogno di una motivazione ulteriore.
P.S.: mandando contemporaneamente in Africa l'Asino in modo che non possa più fare danni in Italia...
------------
Editato da Il Piccioso il 14/02/2011 alle 16:35:15
Nuova reply all'argomento:
Papi, per ragioni economiche e
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui