Cultura & Attualità

PAZZI NECROFILI
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 22:10:46
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 23:38:49
ma i necrofili non sono quelli che sono attratti dai morti?
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 23:55:28
mio dio...eluana svegliati!!
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 23:57:42
scommetto che tutta questa gente l'ha visitata tutti i giorni a casa, stretto la mano per anni, accarezzato il viso, baciato la fronte, giorno dopo giorno.

mica come il padre.
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 00:38:27
pazzi necrofili? da quanto non cè piu' l'inquisizione la chiesa è sempre stata prodiga nell'assoladare chi non si ribella: è marketing
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 01:05:21

intralcio alla circolazione! manganello! manganello!
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 01:35:30
fanno propio ridere
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 10:20:53
perchè non vanno a lavorare???!!! grazie a tutta questa gente ci troviamo cosi, "queste persone" sono la vera disgrazia di questo paese, che possano sprofondare nella merda più assoluta!!!
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 12:07:50
potrebbero anche andare a lavorare tutti quei coglioni che sfilano x cacate tipo g8 , palestina ecc ecc...
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 13:44:42
Per quanto riguarda il video, gia avevo scritto qualcosina su di un altro post e c'è poco da dire... Provo solo tanta pena per gente del genere... Secondo il mio modesto parare, se Eluana si fosse svegliata per soli 5 secondi in quel frangente, avrebbe preso tutti a calci nel culo... Siamo in un paese che giorno dopo giorno diventa sempre più vergognoso... Il punto è uno solo... Nessuno può permettersi di contrastare la parola dei diretti interessati in nessun modo, quindi sarebbe opportuno mantenere un certo comportamento senza stupide frasi da timorati di dio... Abbiate rispetto per cose che spero che non tocchino mai da vicino la vostra vita, semplicemente col silenzio!!!
------------
Editato da Mk22 il 05/02/2009 alle 13:45:02
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 14:18:07
Infatti Mk il video l'ho pescato grazie alla tua soffiata
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 15:08:06
Svegliati?
Ma non c'era nessuno dal reparto Psichiatria?
Non è mancanza di rispetto la mia, è semplice preoccupazione per ciò che certa gente, che mi sembra evidentemente aver perso il contatto con la realtà, potrebbe combinare.

Invasati, sono soltanto invasati, come quelli, e sono tanti, che non seppellirebbero nemmeno i cadaveri.. convinti che quell'ammasso putrescente sia la persona alla quale sonos tati legati da sentimenti ed emozioni.

Oggi ho letto una cosa che mis ento di condividere:

In un'intervista a La Stampa, Giuseppe Casale spiega di sentirsi "vicinissimo" al padre della ragazza e chiede di non proseguire "questo stucchevole can can", perchè l'alimentazione e l'idratazione sono assimilabili a trattamenti medici e se una cura non porta alcun beneficio può essere legittimamente interrotta".

L'invito è quello di "lasciare che Eluana termini i suoi giorni senza stare a infierire - ha detto Casale - alla fine anche Giovanni Paolo II ha richiesto di non insistere con interventi terapeutici inutili". "Come cattolici - prosegue Casale - dovremmo interrompere tutto questo clamore ed essere più sereni" e invece di fare campagne, "bisognerebbe accostarsi con pietà cristiana alla decisione di un padre".

Nuova reply all'argomento:

PAZZI NECROFILI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)