Cultura & Attualità

Per Il Piccioso...
Messaggio del 02-07-2011 alle ore 16:54:10
grazie per l'interessamento.
Messaggio del 02-07-2011 alle ore 16:36:28
segnalo anche via per fossacesia
Messaggio del 02-07-2011 alle ore 16:16:19
Le strisce pedonali a rilievo durano di più ma costano anche di più, quindi possono essere realizzate solo in pochi punti. Anche quelle non a rilievo però saranno migliori di quelle realizzate in precedenza, è stata cambiata la ditta fornitrice.
Messaggio del 02-07-2011 alle ore 16:08:28
Gli studenti e i bagnanti vanno ad attraversare al passaggio a livello davanti alla Tana delle Ragazze, li vedo dalla finestra del mio ufficio.
Messaggio del 02-07-2011 alle ore 16:05:00
Ho visto le strisce nuove (non a rilievo) anche davanti alla chiesa del Sacro Cuore a Olmo di Riccio (ieri c'era la festa), ma in via Dalmazia (dove le macchine hanno una fretta impossibile) non c'è nemmeno una striscia. Ti camminano addosso e non si fermano, ci vorrebbero le telecamere per prendere il numero di targa alle macchine che ti arrotano... E' una provocazione ma te lo dico...

Con l'apertura delle scuola (ma anche d'estate) il parcheggio della Sangritana è molto frequentato dagli studenti, dai turisti, dai pendolari che vanno a Pescara e dai ragazzi che vanno a scuola o al mare. Hanno rifatto l'asfalto e hanno coperto le strisce nel tratto davanti al cancelletto del parcheggio (via Dalmazia, 9) che è frequentatissimo dai pedoni, che non riescono ad attraversare. Gli altri tratti sono quelli davanti all'agenzia ippica (dove per attraversare devi farti il segno della croce) e davanti a Benetton (come un po' in tutta via de crecchio), tanto per citare gli attraversamenti vicino casa mia.

Le traverse invece sono a posto.
Messaggio del 02-07-2011 alle ore 14:54:26
Per le scuole nei prossimi giorni è prevista la realizzazione, tempo permettendo, di strisce nuove a rilievo. Puoi ammirare la prova di pochi giorni fa in Piazza Plebiscito all'altezza dell'innesto con Corso Trento e Trieste.
Messaggio del 30-06-2011 alle ore 23:43:15
Egregio consigliere,
visto che il PdL
ha rifatto un po' di asfalto...
La maggioranza, quando si occuperà
delle strisce pedonali?

Le macchine non si fermano...
Ngì pinzà, sà!

Nuova reply all'argomento:

Per Il Piccioso...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)