Messaggio del 07-07-2009 alle ore 09:34:42
chi almeno, una volta nella vita, non ha intonato queste note?
chi almeno una volta nella vita non ha pregato affinche il Vesuvio desse una pulizia all'area partenopea?
Messaggio del 07-07-2009 alle ore 12:10:45
speriamo che gli crolla la casa a cussù..ma qualche delinquente napoletano che risentito x queste parole gli fa passare la voglia di fare sti cori nn ci sta?????
Messaggio del 07-07-2009 alle ore 16:45:35
si...ignorante e razzista sono
cmq sto rileggendo testi pensatori e radici del movimento leghista e escludendo quegli atteggiamenti folkloristici che hanno accompagnato da sempre la Lega devo dire che specialmente agli albori la Lega ha portato avanti idee e pensieri spesso e volentieri condivisibili prevedendo con notevole lungimiranza quelli che adesso sono gli aspetti più deteriori del mondo occidentale in cui non mi riconosco più.
Messaggio del 07-07-2009 alle ore 16:51:03
purtroppo essendo terzierista non ho nemici ideologici ben definiti ma devo dire che le zecche mi danno un notevole fastidio.
maledette zecche
Messaggio del 07-07-2009 alle ore 17:11:42
poi vanno a Napoli e fanno i cagasotto....
cmq questa è l'Italia che ci meritiamo......poi con il bicchiere di birra in mano di strunzate se ne dic na freghe!!
io ne sento di stronzate in giro il sabato sera........ tutti leoni....
poi la domenica s'aretrovane la gente sott a la cas per chiarire....e ma no.....ma capì....lu bicchier....scus......!!
L'Italia jiè nu paes de quaquaraquà.....quà....quà....quà.....quà......po Lanciano non vi dico!!
Messaggio del 07-07-2009 alle ore 17:11:44
"gli orfani del marxismo e della dittatura del proleteriato in salsa cattocomunista, convertitisi oggi al mondialismo, proseguono la loro sottile opera di distruzione della civiltà europea, utilizzando l'immigrazione come grimaldello e futuro elemento di destabilizzazione e caos"
Padania, identità e società multirazziale
purtroppo la Lega sta cambiando ma sotto il velo istituzionale ardono ancora fiamme rivoluzionarie
se oltre repubblica leggeste qualcosa altro?
Messaggio del 07-07-2009 alle ore 22:03:27
Salvini è un pezzente xenofobo, ma nel leghismo c'è un marciume peggiore ed è dovuto all'arretratezza culturale (altro che fiamme rivoluzionarie). Chi è stato per lavoro nel nord ITALIA sa benissimo con quali zoticoni indecenti ci si trova ad aver a che fare. Persone rozze e ignoranti come Salvini, Bossi, Borghezio e
Maroni dovrebbero venir trattati col disinfettante (come insegna la Mussolini).
Messaggio del 08-07-2009 alle ore 10:30:35
onesolution, ho impropriamente citato gli ultras...
volevo semplicemente sottolineare il contrasto di contesto in cui si cantano cori appunto "da stadio" (inteso in senso lato, cioè come un'ambientazione, converrai, non di certo elegante ) e sedi istituzionali di governo o sedi parlamentari dove non dovrebbero essere nemmeno pensate certe cose
tutto qua
Messaggio del 08-07-2009 alle ore 11:16:45
Allo stadio, tempo fa, ho ripreso dei miei amici ultras dicendogli "signori, per la miseria...siamo mica al Parlamento!!!"
la Lega ha portato avanti idee e pensieri spesso e volentieri condivisibili prevedendo con notevole lungimiranza quelli che adesso sono gli aspetti più deteriori del mondo occidentale in cui non mi riconosco più.
caro animanera, sull'occidentalismo sai che abbiamo una visione simile, ma sulla Lega credimi ti sbagli. io vivo a contatto con quella che è la consistente base leghista, un'organizzazione strettamente piramidale (vertice piccolo numericamente ma fortissimo e base larghissima e radicata alla terra) ma, ripeto credimi, con una cultura politica, sociale, territoriale e produttiva becera, ma becera forte.
persone come te che connubiano intelligenza e legame territoriale nel movimento leghista sarebbero considerati marziani, intellettuali da salotto da svendere al soldo della vanga.
Messaggio del 08-07-2009 alle ore 17:58:33
"" Mida, anche a Lanciano si è cantato quel coro "NOI NON SIAMO NAPOLETANI" ma l'hanno cantato tutti tutti tranne proprio gli ultras."""
Messaggio del 08-07-2009 alle ore 18:21:36
Chiedete ad un bolognese con tanto di tessera PD, ex PDS ed ex PCI un commento sui "sudici", i terroni e i napoletani, andate andate
Messaggio del 08-07-2009 alle ore 18:24:02
Una volta i parlamentari cercavano quantomeno di essere d'esempio per il popolo. Purtroppo nel bassoimpero avviene l'esatto contrario...