Cultura & Attualità
ma pikkè?

perchè soffrono da piccoli?
Usa, Umar terrorista insospettabile
Attentato Delta,23enne figlio banchiere
Studente in una delle più prestigiose università inglesi e figlio di un noto banchiere nigeriano, Umar Farouk Abdul Mutallab è un terrorista improbabile. Il 22 dicembre aveva festeggiato il suo 23esimo compleanno e il giorno di Natale si era imbarcato da Lagos per Amsterdam e da lì aveva proseguito per Detroit. In volo il suo attentato è stato sventato. Sul suo visto per gli Usa era scritto che avrebbe dovuto partecipare a un seminario religioso.
La University College di Londra (Ucl) ha confermato che uno studente con lo stesso nome è stato iscritto alla sua facoltà di ingegneria dal 2005 al giugno del 2008.
Scotland Yard, sollecitata dalle autorità statunitensi, ha subito avviato una serie di accertamenti nella capitale britannica e ha scoperto che l'attentatore ha alloggiato in un appartamento nei pressi di Oxford Circus.
Umar Farouk è figlio di Alhaji Umaru Mutallab, ex presidente della United Bank of Africa e della First Bank in Nigeria. Il padre - secondo quanto riferito dal quotidiano nigeriano "This Day" - ha avuto un incontro con la polizia in cui ha ammesso che negli ultimi mesi era preoccupato per l'estremismo religioso manifestato dal figlio, al punto da informarne l'ambasciata Usa ad Abuja e le autorità nigeriane.
Il nome di Umar Farouk Abdul Mutallab figurava in una banca data dei servizi di sicurezza americani come persona con legami sospetti, ma non rientrava nella "no fly list".
eh si , sono ragazzi che hanno vissuto nella miseria e col nemico in casa
la gente quando non ha niente da fare fa due cose: o va su youporn o fa i macelli


Fanatismo religioso opportunamente convogliato verso azioni di quel tipo?
tutto il modo te li prussutt sopra all'ucchie
eh , lo so...
meno male che ci sono anche gli illuminati
con loro c'è solo una soluzione rimandarli a casa e finirla co sta ca==ata dell'integrazione
com'è facile giudicare, credere di conoscere i motivi che portano a queste azioni da davanti ad un monitor, almeno io so di avere i prosciutti sopra agli occhi!!!! ed è proprio per questo che non mi accontento di risposte facili, poi chissa fre i 100 motivi per cui lo fanno c'è anche il fatto di sentirsi insultati da un semplicistico e deprimente "ietevene a la casa" ma credi che se potessero non lo farebbero???
NO, NON LO FAREBBERO
che Dio li fulmini
qs persone il terrorismo lo hanno nel DNA!
Rallo...se loro si sentono insultati da un "ietevene a la casa", noi ci sentiamo insultati dai loro atti terroristici, qs cose sn da condannare nn da giustificare, xchè nn esistono giustificazioni x qs tipo di azioni!
la religione ha il terrorismo nel DNA.
sdassssssssssssss
ma quale integrazione....
e' che gli stanno talmente sul cazzo gli stronzi che decidono di farli zompare in aria
come se fosse facile o automatico ridurre un atto estremo, non solo terroristico, a delle motivazioni di piazza. la scelta di un atto personale, sotto la campana ideologica del contenuto, è a mio avviso (e da quanto posso ap-prendere dagli studi di settore) ancora indecifrabile perchè mortalmente ancora un mix di personalismi, contesto, società ed influenze: come se io volessi giudicarti nella tua interezza avendo avuto con te solo uno scambio di battute una sera.
l'unica cosa che escluderei, è la componente genetica.
PICCHè è SCIME, loro vanno a morire e chi ci li manne fa la bella vita,puttane,alcool,soldi,droga e tutte queste cose belle della vita,e cacchedune tipo Arafat,dopo si pie pure lu nobel,e relativo compenso economico

Quoto Pharlap!
idem su pharlapp
Nuova reply all'argomento:
perchè diventano terroristi?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui