Messaggio del 09-11-2008 alle ore 19:54:43
Berlusconi è un genio. Anzi, è l'unto del signore, anzi è Gesù Cristo redivivo.
E' l'unico cristiano il quale ha capito che Obama non è stato eletto perchè nero, come nero è Micheal Jordan, Tiger Woods, Colin Powell e Condoleeza Rice. L'unico che ha capito che non c'entra un cazzo la gradazione dell'epidermide. L'unico che ha capito che il mondo non è cambiato perchè Obama ha vinto, ma è stato Obama a vincere perchè il mondo è cambiato.
E la sinistra, che già aveva pronta la carta del "razzismo" nei sondaggi di settembre che davano McCain in rimonta, ha mostrato la sua faccia. Ci ha mostrato la sua vera opinione di Obama: una marionetta del politically correct, giovane, liberal e nero... Fosse stato anche donna, volete mettere? Probabilmente il pd l'avrebbe data in sposa a qualche italico rampollo, possibilmente giovane, bello, liberal.
E' così Berlusconi ha stravinto la salita sul carro del vincitore, riuscendo ad andare, esattamente come i decisivi Obamacon, oltre gli schieramenti politici, oltre il colore della pelle. Non un presidente nero, come piacerebbe a Walter, ma un presidente, punto.
Messaggio del 09-11-2008 alle ore 20:21:28
scusa white ma, giusto per sapere, gli imbecilli chi sarebbero?
te lo chiedo perchè, pur mettendocela tutta, non riesco ancora, a distanza di tanti anni, a spiegarmi coma cazzo si possa essere dei simpatizzanti di Berlusconi...
qualcuno sa spiegarmi un solo motivo per il quale si debba votare uno come lui?
e non rispondete che a sinistra sono peggio, perchè significa aggirare la domanda, dato che uno potrebbe benissimo votare a destra, ma non lui...
attendo lumi, sempre se vi va di rispondere...
Messaggio del 09-11-2008 alle ore 20:23:50
Io non sono un simpatizzante di Berlusconi, semplicemente lo amo Specialmente dopo le affermazioni di Carla Bruni
Messaggio del 09-11-2008 alle ore 23:06:13
non sono un Berlusconiano (si scrive così?) .... ma vi coce tante lu cule? ...
sciaqquetivile nghe lu bicarbonate ....
Straniè.... sei un fottuto comunista e anche un fottuto peloso ... poi aggiungerei anche che l'udinese ha perse
Messaggio del 09-11-2008 alle ore 23:59:43
white, hai risposto (manco tanto) solo alla prima domanda, eludendo però la seconda...
sono tanto curioso di sapere che ci trovate in quella merda d'uomo...
per matrinix: tu pinz a lu Milan, asene ghei che non sei altro
qualcuno sa spiegarmi un solo motivo per il quale si debba votare uno come lui?
straniero,mo te lo dico io,perchè è riuscito a creare un impero economico,quindi vuol dire che è sveglio,e pi guidà na nazione,al mondo d'oggi,ci vo nu svelte,non un santo e aiutteteve si rospi pi natre 4 anni almeno
Messaggio del 10-11-2008 alle ore 08:04:40
phar lap cussu' guida la nazione per quello che fa comodo a lui e come dici sempre tu, chi sta lisce sempre lisce aremane aggiungerei: chi sta lisce mo, aremane angore chiu' lisce
Messaggio del 10-11-2008 alle ore 13:40:47
pharlappe,
pure bill gates sa fatte un impero economico, il più grande, ma non per questo sa purtate presidente... un motivo ci sarà...
ognune avessa fa quelle ca sa fa meje.
cussù è bbone a fa lu ladre, bravissimo, pe governare nu paese ci vulesse na persona seria, ma le sacce, all' Itaglia quesse ie meriteme viste ca seme na massa di cafune gnurante.
Messaggio del 10-11-2008 alle ore 14:05:56
più che altro dovresti concorrere alle prossime olimpiadi: con una felina acrobazia da 10.0 sei già diventato omabiano
Messaggio del 10-11-2008 alle ore 19:53:03
Mio,lo straniero vulè sapè un motivo,io gliel'ho detto,tutti i motivi possono essere contestati ne vuoi un altro?perchè è anticomunista
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 01:54:23
quello, caro Pharlap, sarà un motivo valido per te...
per me invece, è uno dei tanti che mi porta a sperare che passi al più presto a miglior vita, tanto è quess l'unico modo per togliercelo dai coglioni, visto che politicamente, con la sinistra ca tenem, è impossibile...