Messaggio del 30-07-2009 alle ore 18:35:31
proibire, vietare, mortificare, rinunciare, il mondo migliore e' il prossimo non questo, valle di lacrime, strumento del demonio, peccato...
Parlate tanto di vita, ma il vostro in realta' e' il vero CULTO della MORTE.
Non per niente vi siete scelti come simbolo sacro UNO STRUMENTO DI TORTURA
"Guarda ma non toccare. Tocca ma non gustare. Gusta ma non inghiottire...E mentre tu saltelli da un piede all'altro Lui cosa fa? Se ne sta' li a sballicarsi dalle risate perche' e' un moralista e un gran sadico "
Ha fatto sesso con un due ragazzi nella toilette di un ristorante, ma pizzicata dal fidanzato ha detto di essere stata violentata. L'episodio è avvenuto a Mantova. La giovane avrebbe denunciato di aver subito un reato molto grave, uno stupro di gruppo dopo essere stata drogata. Al contrario le riprese compiute da un cellulare e le analisi tossicologiche hanno smentito la ragazza, una ventenne residente nel rodigino. Da ciò la denuncia alla polesana: dovrà rispondere dei reati di procurato allarme e simulazione di reato.
Messaggio del 29-07-2009 alle ore 18:17:05
una volta su un periodico lessi un articolo riguardante quest'argomento e che faceva l'analisi nei paesi in cui l'aborto è illegale, lì morivano ogni anno per aborti clandestini circa 10.000 donne.
Il problema non è essere a favore o meno dell'aborto, ma essere, appunto, a favore della vita e del libero arbitrio
Messaggio del 29-07-2009 alle ore 16:34:55
E' l'educazione sessuale che fa diminuire gli aborti, purtroppo c'è qualcuno che vuole impedirla nelle scuole della Lombardia da parte degli operatori sanitari delel ASL. Quando l'aborto era clandestino ce ne erano tantissimi di più. Quindi più educazione sessuale a scuola ed in famiglia, più condom, più pillole del giorno dopo e le donne avranno bisogno di ricorrere dolorosamente a meno aborti chirurgici e chimici.
Messaggio del 29-07-2009 alle ore 16:29:50
ROMA - In circa 25 anni le interruzioni volontarie della gravidanza in Italia si sono quasi dimezzate. Nel 2008 infatti gli aborti sono stati 121.406 (di cui circa 80 mila da parte di donne italiane), con una diminuzione del 48,2% rispetto al 1982 (234.801 casi), e un calo del 4,1% in un solo anno rispetto al 2007. I l dati sono contenuti nella relazione al Parlamento sull'attuazione della legge 194 sull'interruzione volontaria di gravidanza. Diminuisce anche il tasso di abortività tra le minorenni e si conferma il minore ricorso all'aborto tra le giovani italiane rispetto a quanto registrato negli altri Paesi dell'Europa occidentale.
bè, quando la vita prevale sulla morte al di là degli schieramenti politici non si può che essere soddisfatte, soprattutto noi donne... giacchè lasciamo vivere quelli che già vivono in noi sin dal concepimento.
AUGURI A TUTTI I BIMBI CHE ABBIAMO LASCIATO VIVERE E CHE OGGI COLORANO LE NOSTRE GIORNATE E I NOSTRI OSPEDALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!