Cultura & Attualità

Poi sono io ad essere fascista
Messaggio del 07-11-2011 alle ore 06:36:12

FRANCAVILLA. All'inizio sembrava solo un incidente. Ma quando i carabinieri hanno visto la Fiat Uno seriamente danneggiata dopo la carambola contro un palo e un muretto hanno subito notato qualcosa che non andava. Perchè l'autista della macchina era sparito. Acquattato dietro una siepe i militari della compagnia di Chieti hanno trovato Francesco Marino, 21 anni. Il ragazzo, che dal controllo con l'etilometro è risultato ubriaco, non ha solo ammesso l'incidente, ma anche il furto della macchina, che è risultata rubata a Pescara qualche ora prima. Marino è stato arrestato per il furto della macchina e rinchiuso in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima. (cr.pe.)
18 aprile 2011
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PESCARA. Si sveglia nel cuore della notte e si accorge che gli stanno rubando la macchina. È accaduto in via Dei Sabini. L'uomo ha subito avvertito il 113. Dopo un rocambolesco inseguimento per le vie del centro, tre giovanissimi vengono arrestati dalla squadra volante e un quarto, minorenne, viene indagato per furto aggravato. I maggiorenni sono Luca Buccilli e Francesco Marino, entrambi di 21 anni, Dorian Meto di 19 anni, albanese di nascita. Domani la convalida degli arresti. (m.d.s.)
6 novembre 2011

Viva la democrazia e i ladri d'auto

Nuova reply all'argomento:

Poi sono io ad essere fascista

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)