Cultura & Attualità

PONTIFEX: la morte dell'operaio
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 20:49:37
al concerto di Jovanotti è una punizione di Dio !


A Trieste, mentre si montava una tribuna per il concerto di Jovanotti, un crollo improvviso è costato la vita ad un operaio e diversi feriti. Piangiamo una vittima senza colpa, preghiamo per lui e chiediamo sia fatta giustizia, indipendentemente dal nome o dal passato di chi sia responsabile per colpa. Davanti alle morti sul lavoro occorre massima fermezza, in quanto non è pensabile lasciare la vita e la famiglia per pochi soldi, mentre artisti e vip ingrassano.
Detto questo, passiamo al resto. Ricorderete che una settimana fa, Fiorello si esibì con il suo penoso "salvalavita Beghelli", alludendo e facendosi apostolo del profilattico, dunque incoraggiando via etere il libertinaggio sessuale, quindi il peccato mortale?
Bene, in quella circostanza, Fiorello ebbe come partner proprio Jovanotti, colui il quale avrebbe dovuto esibirsi a Trieste.
Dio non manda certamente il male che non vuole. Dio non chiede sofferenze agli umani, ma si ribella e acconsente ...... acché Satana ci metta alla prova. Una specie di "catechismo del male", giusto percorso spirituale, che ogni uomo deve affrontare al fine di santificare la propria vita, mediante fortezza e virtù. Una positiva conseguenza del crollo è stata la sospensione del concerto di questo menestrello del vietato vietare, del tutto è permesso, della vita sregolata e dell'incitamento ad ogni scompostezza esistenziale. Da questo e solo da questo punto di vista, esiste una giustizia divina che si oppone alla volgarità ed al libertinaggio senza censura, anzi, avallato da nomi noti che, così facendo, si fanno portatori di voce del Maligno.
Su certi avvenimenti della storia e nella storia, occorre meditare e riflettere, senza fingere che non riguardi noi e le nostre condotte scellerate ed offensive. Chi violenta il genere umano, chi istiga alle perversioni, non piace a Dio, in quanto degno servitore del Suo nemico, dell'angelo perverso e corruttore che è "principe di questo mondo" e che va combattuto, non appoggiato. Questa è fede, non è invenzione o superstizione, questo è scritto anche nel Catechismo delle scuole elementari. Speriamo che il concetto lo capisca, piangendo una morte, anche Jovanotti. Sappiamo bene che queste parole susciteranno le ire e gli insulti di uomini di poca fede o di siti di spam, ma di loro: "chissenefrega".



Ecco appunto !


Chi violenta il genere umano, chi istiga alle perversioni, non piace a Dio



Che dio (uno qualunque, pure uno di serie B, uno animista insomma un dio qualunque SE ESISTESSE, FULMINEREBBE ALL'ISTANTE degli emeriti IDIOTI OTTUSI E ESTREMISTI come questi del sito ULTRACATTOLICO pontifex !
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 21:57:45
Non capisco perchè vai a cercare queste idiozie in rete , sprechi tempo e ti spappoli il fegato. Ma non puoi occupare il tuo tempo libero con qualcosa che ti piace?
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 22:03:13
Perché similes cum simulibus semper congregantur
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 22:06:35
@Bombetta,
lui ha bisogno di parlare di Dio, è il suo rimpianto più grande.
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 22:35:05
Sono solo troll. Più li considerate (in bene o in male, tanto per loro è la stessa cosa), più loro godono.
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 23:12:15
Monique, perché ho come l'impressione che tu non abbia nemmeno letto l'articolo?
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 23:54:11
perché rispondevo ad uno stato d'animo non ad una notizia. quale sarebbe la notizia?
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 01:38:17
La vera notizia è che è morto un ragazzo di vent'anni che lavorava in condizioni evidentemente non di massima sicurezza, e per come la vedo io, l'unica polemica legittima dovrebbe riguardare questo aspetto!!
Se poi continui a chiedere qual'è la notizia, le ipotesi sono due: A) non hai davvero letto l'articolo; B) L'hai letto e sei perfettamente d'accordo con quello che c'è scritto!
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 02:06:28

Sono solo troll

però ci sono anche loro molto più pericolosi
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 02:08:29
x Mirko.pagliai chiamiamoli più elegantemente cacacazzi CMQ i GNU TROLL fanne paiure
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 08:24:19
poveretti. fanno pena.
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 08:33:29
l'ho letto e non sono d'accordo con quello che c'è scritto. ma sono d'accordo su quello che ho scritto anche prima.
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 10:59:16

poveretti. fanno pena

la pensavo come te molto tempo addietro... oggi ti dico QUE' povero ragazzo è dovuto morire per essere considerato On LINE .... I troll ? ma de chè cioè l'opposto quale sarebbe ? E poi nel Concreto? Nel qui ed ora....!?

Bhà per fortuna che c'è VUTTEMBERG da Noi solo Amore...

Monique ma Sei Innamorata? se non lo sei conosco un bel ragazzone di sani principi in cerca di Amore ... mandami il tuo numero che te lo presento veniamo io e Von Kanal siamo ragazzacci però di tanto in tanto facciamo pure delle buone azioni ...
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 16:36:29
Briskio, arrivi tardi.

rigorosamente sposata, monogama cioè non cambio letto secondo i desideri delle serate, alias non sono schiava dei pruriti della vulva
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 19:05:52
Lo diceva anche Ilona
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 19:10:09
ma la vulva dà prurito?
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 00:25:21

ma la vulva dà prurito?



Boh suppongo dipenda dal fatto che una (o uno per carità... se piace farsela lavare ) la lavi troppo o troppo poco
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 17:54:01

veniamo io e Von Kanal siamo ragazzacci

Ragazzacci
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 18:07:12
questi si che sarebbero da fulminare

Messaggio del 17-12-2011 alle ore 10:46:35

15 settembre 2011

L’ex direttore di Pontifex è stato arrestato per atti persecutori nei confronti di una ragazza. Il sito cancella ogni sua traccia

Nei primi mesi dell’anno scorso mi sono imbattuto in Pontifex.roma.it, sito di apologetica cattolica che gli animatori sostenevano essere dedicato alla difesa della vera fede. Fino a qui niente di strano, ma Pontifex svettava sui soliti siti noiosetti dei cattolici per la sua impostazione molto arrembante.

IL CATTOLICESIMO DI PONTIFEX - Il cattolicesimo di Pontifex è di quelli che spaventano, un luogo dello spirito rimasto al medioevo nel quale s’intrecciano ignoranza, superstizione e tanta rabbia per i nemici della Vera Fede, ma l’aggressività mediatica di Pontifex era modernissima e il suo attivismo quasi frenetico. Così Pontifex diventò in breve noto e relativamente famoso, anche se il termine giusto è famigerato.
Una raccolta di sbroccate deliranti contro gli omosessuali, gli ebrei, i comunisti, il ’68 e tutto quanto di solito fa salire il sangue a gente del genere. Piatto forte erano le interviste ai vescovi ed arcivescovi emeriti (cioè in pensione), con i poveri vecchi incoraggiati a dirne di tutti i colori.

SPROPOSTITI, INSULTI, VOLGARITA’ - Poi c’erano gli editoriali di Carlo Di Pietro, angelologo, animatore del sito della Milizia di san Michele Arcangelo e altro ancora, e le famose interviste del giornalista e direttore del sito Bruno Volpe, capace di avere accesso a una schiera di Vips (li definisce così) imponente, ben lieta d’offrire il suo pensiero a un sito cattolico.
Una raccolta di spropositi senza uguali, una collezione d’insulti e volgarità all’indirizzo di categorie, istituzioni, e singoli cittadini difficilmente eguagliabile, alla quale si aggiungevano espedienti per attirare l’attenzione, come l’annuncio di numerose denunce (poi mai pervenute) a diversi personaggi famosi accusati di quel che capitava li per lì.



CONTINUA A LEGGERE

Ma che bella gente questi talibani cattoplic, bella gente davvero...
Messaggio del 17-12-2011 alle ore 11:02:32

Si è invaghito di una giovane di 26 anni, tanto da renderle la vita impossibile, tempestandola di sms, telefonate, e-mail, aggressioni, proposte immorali ma alla fine è stato sorpreso mentre scriveva con una bomboletta frasi ingiuriose sulle pareti dell’abitazione della vittima.
Ieri sera al quartiere Picone di Bari, l’uomo, B.V., 49 anni, del quartiere Murat, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di atti persecutori.
La vittima lo aveva conosciuto quale consulente legale dell’azienda presso la quale lavorava da poco meno di un anno. Subito il 49enne ha manifestato le sue attenzioni per la giovane donna. Innanzitutto le ha chiesto più volte il numero di cellulare.
Quindi lo stalker ha iniziato a rendere più ossessive le sue molestie con proposte oscene ad inequivocabile sfondo sessuale, maree di e-mail ed sms, telefonate e squilli effettuati in qualsiasi ora del giorno e della notte, fino al messaggio macabro: un fegato di animale messo vicino al citofono della vittima. A causa di queste persecuzioni la ragazza si è vista costretta a cambiare radicalmente le proprie abitudini di vita, a partire dalle dimissioni dal proprio posto di lavoro fino a giungere all’impossibilità ad uscire da sola di casa, cosa che le ha creato stati d’ansia. L’epilogo della vicenda è avvenuto nella tarda serata di ieri, quando una pattuglia della Stazione Picone, in transito nella via in cui abita la vittima, ha sorpreso lo stalker mentre, con una bomboletta di vernice a spray, scriveva frasi ingiuriose sul muro perimetrale del condominio della donna e disegnava delle croci sul citofono. (fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno)






------------
Editato da Animamundi il 17/12/2011 alle 11:05:46
Messaggio del 18-12-2011 alle ore 08:55:11
Ma avete notato il livello ???? No dico quà si è portato alla ribalta il peggio del peggio!!! Però se ascoltate tutto ad un certo punto arriva una suora che dice che la Chiesa deve pagare l'ici CHIESE PIu' POVERE MA PIu' PIENE!!! Solito discorso non generalizzare mai!!!
Cmq brutta razza i ciellini......................................

Nuova reply all'argomento:

PONTIFEX: la morte dell'operaio

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)