Cultura & Attualità
PONTIFEX: la morte dell'operaio
Messaggio del 18-12-2011 alle ore 08:55:11
Ma avete notato il livello ???? No dico quà si è portato alla ribalta il peggio del peggio!!! Però se ascoltate tutto ad un certo punto arriva una suora che dice che la Chiesa deve pagare l'ici CHIESE PIu' POVERE MA PIu' PIENE!!! Solito discorso non generalizzare mai!!!
Cmq brutta razza i ciellini......................................
Ma avete notato il livello ???? No dico quà si è portato alla ribalta il peggio del peggio!!! Però se ascoltate tutto ad un certo punto arriva una suora che dice che la Chiesa deve pagare l'ici CHIESE PIu' POVERE MA PIu' PIENE!!! Solito discorso non generalizzare mai!!!
Cmq brutta razza i ciellini......................................
Messaggio del 17-12-2011 alle ore 11:02:32
------------
Editato da Animamundi il 17/12/2011 alle 11:05:46
------------
Editato da Animamundi il 17/12/2011 alle 11:05:46
Messaggio del 17-12-2011 alle ore 10:46:35
CONTINUA A LEGGERE
Ma che bella gente questi talibani cattoplic, bella gente davvero...
CONTINUA A LEGGERE
Ma che bella gente questi talibani cattoplic, bella gente davvero...
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 18:07:12
questi si che sarebbero da fulminare
questi si che sarebbero da fulminare
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 17:54:01
Ragazzacci
Ragazzacci
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 00:25:21
Boh suppongo dipenda dal fatto che una (o uno per carità... se piace farsela lavare ) la lavi troppo o troppo poco
Boh suppongo dipenda dal fatto che una (o uno per carità... se piace farsela lavare ) la lavi troppo o troppo poco
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 19:10:09
ma la vulva dà prurito?
ma la vulva dà prurito?
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 19:05:52
Lo diceva anche Ilona
Lo diceva anche Ilona
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 16:36:29
Briskio, arrivi tardi.
rigorosamente sposata, monogama cioè non cambio letto secondo i desideri delle serate, alias non sono schiava dei pruriti della vulva
Briskio, arrivi tardi.
rigorosamente sposata, monogama cioè non cambio letto secondo i desideri delle serate, alias non sono schiava dei pruriti della vulva
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 10:59:16
la pensavo come te molto tempo addietro... oggi ti dico QUE' povero ragazzo è dovuto morire per essere considerato On LINE .... I troll ? ma de chè cioè l'opposto quale sarebbe ? E poi nel Concreto? Nel qui ed ora....!?
Bhà per fortuna che c'è VUTTEMBERG da Noi solo Amore...
Monique ma Sei Innamorata? se non lo sei conosco un bel ragazzone di sani principi in cerca di Amore ... mandami il tuo numero che te lo presento veniamo io e Von Kanal siamo ragazzacci però di tanto in tanto facciamo pure delle buone azioni ...
la pensavo come te molto tempo addietro... oggi ti dico QUE' povero ragazzo è dovuto morire per essere considerato On LINE .... I troll ? ma de chè cioè l'opposto quale sarebbe ? E poi nel Concreto? Nel qui ed ora....!?
Bhà per fortuna che c'è VUTTEMBERG da Noi solo Amore...
Monique ma Sei Innamorata? se non lo sei conosco un bel ragazzone di sani principi in cerca di Amore ... mandami il tuo numero che te lo presento veniamo io e Von Kanal siamo ragazzacci però di tanto in tanto facciamo pure delle buone azioni ...
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 08:33:29
l'ho letto e non sono d'accordo con quello che c'è scritto. ma sono d'accordo su quello che ho scritto anche prima.
l'ho letto e non sono d'accordo con quello che c'è scritto. ma sono d'accordo su quello che ho scritto anche prima.
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 08:24:19
poveretti. fanno pena.
poveretti. fanno pena.
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 02:08:29
x Mirko.pagliai chiamiamoli più elegantemente cacacazzi CMQ i GNU TROLL fanne paiure
x Mirko.pagliai chiamiamoli più elegantemente cacacazzi CMQ i GNU TROLL fanne paiure
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 02:06:28
però ci sono anche loro molto più pericolosi
però ci sono anche loro molto più pericolosi
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 01:38:17
La vera notizia è che è morto un ragazzo di vent'anni che lavorava in condizioni evidentemente non di massima sicurezza, e per come la vedo io, l'unica polemica legittima dovrebbe riguardare questo aspetto!!
Se poi continui a chiedere qual'è la notizia, le ipotesi sono due: A) non hai davvero letto l'articolo; B) L'hai letto e sei perfettamente d'accordo con quello che c'è scritto!
La vera notizia è che è morto un ragazzo di vent'anni che lavorava in condizioni evidentemente non di massima sicurezza, e per come la vedo io, l'unica polemica legittima dovrebbe riguardare questo aspetto!!
Se poi continui a chiedere qual'è la notizia, le ipotesi sono due: A) non hai davvero letto l'articolo; B) L'hai letto e sei perfettamente d'accordo con quello che c'è scritto!
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 23:54:11
perché rispondevo ad uno stato d'animo non ad una notizia. quale sarebbe la notizia?
perché rispondevo ad uno stato d'animo non ad una notizia. quale sarebbe la notizia?
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 23:12:15
Monique, perché ho come l'impressione che tu non abbia nemmeno letto l'articolo?
Monique, perché ho come l'impressione che tu non abbia nemmeno letto l'articolo?
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 22:35:05
Sono solo troll. Più li considerate (in bene o in male, tanto per loro è la stessa cosa), più loro godono.
Sono solo troll. Più li considerate (in bene o in male, tanto per loro è la stessa cosa), più loro godono.
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 22:06:35
@Bombetta,
lui ha bisogno di parlare di Dio, è il suo rimpianto più grande.
@Bombetta,
lui ha bisogno di parlare di Dio, è il suo rimpianto più grande.
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 22:03:13
Perché similes cum simulibus semper congregantur
Perché similes cum simulibus semper congregantur
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 21:57:45
Non capisco perchè vai a cercare queste idiozie in rete , sprechi tempo e ti spappoli il fegato. Ma non puoi occupare il tuo tempo libero con qualcosa che ti piace?
Non capisco perchè vai a cercare queste idiozie in rete , sprechi tempo e ti spappoli il fegato. Ma non puoi occupare il tuo tempo libero con qualcosa che ti piace?
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 20:49:37
al concerto di Jovanotti è una punizione di Dio !
Ecco appunto !
Che dio (uno qualunque, pure uno di serie B, uno animista insomma un dio qualunque SE ESISTESSE, FULMINEREBBE ALL'ISTANTE degli emeriti IDIOTI OTTUSI E ESTREMISTI come questi del sito ULTRACATTOLICO pontifex !
al concerto di Jovanotti è una punizione di Dio !
Ecco appunto !
Che dio (uno qualunque, pure uno di serie B, uno animista insomma un dio qualunque SE ESISTESSE, FULMINEREBBE ALL'ISTANTE degli emeriti IDIOTI OTTUSI E ESTREMISTI come questi del sito ULTRACATTOLICO pontifex !
Nuova reply all'argomento:
PONTIFEX: la morte dell'operaio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui