Messaggio del 09-01-2009 alle ore 13:23:51
tu ci ridi!
ti immagini cosa sarebbe successo se dei cristiani fossero andati a dire messa davanti alla mecca?
li ci voleva calderoli con un fucile a pompa in mano
Messaggio del 09-01-2009 alle ore 13:26:09
Beh, vista la ormai trentennale crisi di vocazioni per una carriera ecclesiastica e considerato che l'eta' media dei fedeli che frequentano le chiese in Italia e' in progressivo e costante aumento, e' un bene che qualcuno si riunisca e preghi.
E' ancora meglio se si considera che questo accade nella modernissima, civilissima e soprattutto storicamente amministratissima da berlusconiani e leghisti di ferro, Milano.
Messaggio del 09-01-2009 alle ore 13:46:40
Se tutti gli islamici che lavorano in Padania ritornassero immediatamente nei loro Paesi di origine molti imprenditori italiani andrebbero direttamente in tribunale a portare i libri contabili...
Messaggio del 09-01-2009 alle ore 16:26:20
che spettacolo!
da fotografia!
e poi dicono che gli italiani sono intolleranti!
laicità allo stato puro!
Si taccia, please!
resto in attesa di altrettanta tolleranza, accoglienza e libertà di religione in tutti i paesi extraeuropei... in specialmodo dalla sicilia verso est sud-est.
Messaggio del 09-01-2009 alle ore 22:11:52
professò, per far sì che ci siano atti simili in altri paesi, certamente non è questa la strada che l'occidente deve percorrere: bombe, invasioni, democrazie forzate e, nel nostro piccolo, il razzismo becero della lega. il modo di essere "nazionalisti" e non razzisti esiste, eccome.
è stato un buon esempio questo, anche se seguito dai soliti inutili interventi.
Messaggio del 09-01-2009 alle ore 23:27:33
Il problema dell'Italia è che guarda più ai paesi dove c'è una teocrazia che agli altri paesi europei, e questo post lo dimostra.
Dove sono le nuove conquiste civili, quelle che hanno luogo negli altri paesi europei, perfino dell'est? Pur di non riconoscere i diritti civili, si pone la logica del "meno peggio". La chiesa cattolica non è diversa dalle altre chiese, se si esamina la storia... la breccia di portapia vi dice qualcosa? E non abbiamo forse una costituzione fatta col contributo di forze laiche?
Messaggio del 09-01-2009 alle ore 23:47:55
Incredibile! ...diventa stupefacente che non si imitino i paesi che considerano reato professare una religione diversa da quella dello stato o che considerano alla stessa stregua l'apostasia... andiamo bene
il titolo del post poteva essere: "Che schifo, la civiltà"
Messaggio del 10-01-2009 alle ore 08:50:48
E' un grande esempio di civilta' ed evoluzione....Sono felice di vivere in un paese dove si permette ad altre persone di professare il proprio credo...fermo restando che eliminerei ogni tipo di religione e confessione sbattendo al gabbio prelati,uomini di chiesa,pastori e iman,rabbini ecc...per abuso della credulita' popolare.... ....La grandezza del processo di secolarizzazione e' si esplica anche in episodi del genere...