Cultura & Attualità
POVIA
Messaggio del 01-03-2009 alle ore 19:28:23
SENTITE E COMMENTATE!!1!
SENTITE E COMMENTATE!!1!

Messaggio del 26-01-2009 alle ore 01:02:51
Mo mi sta venendo un dubbio,che va fuori post.Adonai,ma tu mica sei ricchione veramente?Se si, a me vedi di non salutarmi più
Mo mi sta venendo un dubbio,che va fuori post.Adonai,ma tu mica sei ricchione veramente?Se si, a me vedi di non salutarmi più

Messaggio del 25-01-2009 alle ore 23:47:20
HomoPOVIA is so gay
HomoPOVIA is so gay
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 19:36:02
Ma davvero gli fanno schifo gli uccelli?
Ma davvero gli fanno schifo gli uccelli?

Messaggio del 23-01-2009 alle ore 00:57:14
Neanch'io e neanchassociazioni di omosessuali da quello che so, al massimo lo considerano matto
Neanch'io e neanchassociazioni di omosessuali da quello che so, al massimo lo considerano matto

Messaggio del 23-01-2009 alle ore 00:43:52
Non sono io quello che si è scandalizzato
Non sono io quello che si è scandalizzato

Messaggio del 23-01-2009 alle ore 00:41:30
Mbeh? Mica è la prima volta che Pannella cerca di sfinire qualcuno con un faccia a faccia
Mbeh? Mica è la prima volta che Pannella cerca di sfinire qualcuno con un faccia a faccia

Messaggio del 23-01-2009 alle ore 00:35:47
Fagioli e Pannella?
Fagioli e Pannella?

Messaggio del 23-01-2009 alle ore 00:34:06
Vabbè parlo di una setta, mica di un partito
Vabbè parlo di una setta, mica di un partito

Messaggio del 23-01-2009 alle ore 00:32:47
Psichiatra, Stalinista, con malsane idenee nei confronti di una minoranza?
mi ricorda qualcuno

mi ricorda qualcuno

Messaggio del 23-01-2009 alle ore 00:31:53
Veramente quello che vuol curare i gay è Fagioli psichiatra e stalinista
Veramente quello che vuol curare i gay è Fagioli psichiatra e stalinista

Messaggio del 23-01-2009 alle ore 00:30:33
Pare che Povia faccia riferimento ad un gruppo di fanatici religiosi americani convinti di curare l'omosessualità. Cmq Povia è gay perso
Pare che Povia faccia riferimento ad un gruppo di fanatici religiosi americani convinti di curare l'omosessualità. Cmq Povia è gay perso

Messaggio del 22-01-2009 alle ore 20:24:01
Ma Povia non era il cantore dei Piccioni?
Certo che non c'avete un cazzo da fare, c'ha ragione Brunetta
(mo si incazza e ha una ccaduta di stile
)
Ma Povia non era il cantore dei Piccioni?
Certo che non c'avete un cazzo da fare, c'ha ragione Brunetta

Messaggio del 22-01-2009 alle ore 14:41:01
e questa è l'ennesima dimostrazione che sei un immenso coglione.
e questa è l'ennesima dimostrazione che sei un immenso coglione.
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 02:31:20
Pensavo si chiamasse Chavez
Pensavo si chiamasse Chavez
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 02:30:05
C'è un ometto che ha "scopi" ben diversi da quelli che annuncia in "pompa magna" su giornali proni, caro Carmine, lo sai, e quest'uomo si chiama crapa pelada.
C'è un ometto che ha "scopi" ben diversi da quelli che annuncia in "pompa magna" su giornali proni, caro Carmine, lo sai, e quest'uomo si chiama crapa pelada.

Messaggio del 22-01-2009 alle ore 02:10:36
Adonai,
non generalizzare troppo.
Adonai,
non generalizzare troppo.

Messaggio del 22-01-2009 alle ore 02:07:34
Per questo molti si rendono conto che le pseudo battaglie per i diritti civili di certi etero, hanno scopi ben diversi da quelli annunciati pubblicamente. Si fanno solo finché servono: una volta eiaculato, gli etero illuminati scaricano i vari frocetti sul marciapiede come si farebbe con una puttana.
Per questo molti si rendono conto che le pseudo battaglie per i diritti civili di certi etero, hanno scopi ben diversi da quelli annunciati pubblicamente. Si fanno solo finché servono: una volta eiaculato, gli etero illuminati scaricano i vari frocetti sul marciapiede come si farebbe con una puttana.
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 02:07:29
Piccio' ma quale caduta...
con Adonai semplicemente non si puo' parlare di stile perche' e' inesistente...
Piccio' ma quale caduta...

con Adonai semplicemente non si puo' parlare di stile perche' e' inesistente...

Messaggio del 22-01-2009 alle ore 02:05:42
Animamundi,
io sono testimone di una caduta di stile con Adonai.
Animamundi,
io sono testimone di una caduta di stile con Adonai.

Messaggio del 22-01-2009 alle ore 02:01:01
Gli insulti li hai ricevuti da me perche' SEI becero e razzista non perche' omosessuale.
IDIOTA !
Gli insulti li hai ricevuti da me perche' SEI becero e razzista non perche' omosessuale.

Messaggio del 22-01-2009 alle ore 02:00:58
Bah...forse vuole emulare Cristicchi che con una canzone sui malati di mente sperava di smuovere qualcosa... vi sembra che ciò sia accaduto? A me non sembra proprio...
Bah...forse vuole emulare Cristicchi che con una canzone sui malati di mente sperava di smuovere qualcosa... vi sembra che ciò sia accaduto? A me non sembra proprio...
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 01:58:38
Anzi, potrei sostenere che Povia è quasi un illuminato, se confronto le sue parole con certi insulti beceri e razzisti che ho ricevuto...
Anzi, potrei sostenere che Povia è quasi un illuminato, se confronto le sue parole con certi insulti beceri e razzisti che ho ricevuto...
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 01:56:31
Quello che dice Povia, in confronto agli insulti di Animamundi, è zucchero, per me
Quello che dice Povia, in confronto agli insulti di Animamundi, è zucchero, per me

Messaggio del 22-01-2009 alle ore 01:55:32
Ki a me preoccupa piu' la propaganda omofoba e sessuofoba in generale del vaticano e la loro longa manus politica.
povia e' un poveraccio che sfrutta il momento per fare un po' di soldi. niente di nuovo sotto il sole.
per il resto non credo che parlare di questo Povia smuova le coscienze assopite.
Non sara' una canzonetta che una settimana dopo Sanscemo non si ricordera' piu' nessuno a farlo.
Ki a me preoccupa piu' la propaganda omofoba e sessuofoba in generale del vaticano e la loro longa manus politica.
povia e' un poveraccio che sfrutta il momento per fare un po' di soldi. niente di nuovo sotto il sole.
per il resto non credo che parlare di questo Povia smuova le coscienze assopite.
Non sara' una canzonetta che una settimana dopo Sanscemo non si ricordera' piu' nessuno a farlo.
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 01:55:21
Ki,
di dichiarati io ne conosco uno solo. Non per questo gli etero dovrebbero restare insensibili di fronte alla questione posta.
Ki,
di dichiarati io ne conosco uno solo. Non per questo gli etero dovrebbero restare insensibili di fronte alla questione posta.
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 01:54:38

Messaggio del 22-01-2009 alle ore 01:52:09
Eppoi, dato che molti di questa città virtuale sono gay (virtuali e no)...pensavo, provocatoriamente, di poter smuovere la loro sonnolenza.
Eppoi, dato che molti di questa città virtuale sono gay (virtuali e no)...pensavo, provocatoriamente, di poter smuovere la loro sonnolenza.

Messaggio del 22-01-2009 alle ore 01:43:57
Io non so chi sia 'stocazzo di Povia.
Dato, però, che se ne parla (molto)...mi sembra una manovra discriminatoria e razzista nei confronti degli omosessuali, che dovrebbe far riflettere persone come te sui tempi che corrono e su una nazione che scivola velocemente verso l'oscurantismo. (Vedasi vicenda Eluana,
stampa omertosa, divieti leghisti ecc).
Non si può nascondere lo sporco sotto il tappeto, ignorarlo e tirare avanti!
Io non so chi sia 'stocazzo di Povia.
Dato, però, che se ne parla (molto)...mi sembra una manovra discriminatoria e razzista nei confronti degli omosessuali, che dovrebbe far riflettere persone come te sui tempi che corrono e su una nazione che scivola velocemente verso l'oscurantismo. (Vedasi vicenda Eluana,
stampa omertosa, divieti leghisti ecc).
Non si può nascondere lo sporco sotto il tappeto, ignorarlo e tirare avanti!

Messaggio del 22-01-2009 alle ore 01:32:36
preoccupa invece che questo testo abbia superato il vaglio della commissione incaricata di valutare la qualità dei testi candidati alla selezione
preoccupa invece che questo testo abbia superato il vaglio della commissione incaricata di valutare la qualità dei testi candidati alla selezione

Messaggio del 22-01-2009 alle ore 01:30:38
e che due palleee ! Ma chi e' sto' Povia?
Ma lasciatelo perdere. Non capite che fate il suo gioco?
ha fatto questa mossa solo per suscitare polemiche e polveroni ed avere la sua brava mezzora di celebrita' per poter vendere qualche disco in piu' ai cattotalebani...
Ma daiii...non sono queste scemenze che dovrebbero preoccupare.
e che due palleee ! Ma chi e' sto' Povia?
Ma lasciatelo perdere. Non capite che fate il suo gioco?
ha fatto questa mossa solo per suscitare polemiche e polveroni ed avere la sua brava mezzora di celebrita' per poter vendere qualche disco in piu' ai cattotalebani...
Ma daiii...non sono queste scemenze che dovrebbero preoccupare.
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 01:30:08
"Tutti i gay sono infelici, ma se tornano etero ritrovano la felicità!".
Questo è ciò che ci passa il convento!
------------
Editato da Ki il 22/01/2009 alle 01:27:49
"Tutti i gay sono infelici, ma se tornano etero ritrovano la felicità!".
------------
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 01:26:54
"Tutti i gay sono infelici, ma se tornano etero ritrova la felicità!".

------------
"Tutti i gay sono infelici, ma se tornano etero ritrova la felicità!".

------------
Nuova reply all'argomento:
POVIA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui