Cultura & Attualità

PREFERIVO BERLUSCONI !
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 08:16:49
Metteti in testa che la pacchia è finita. Poveraccio quello che ha qualcosa, perchè solo chi non ha nulla non perderà nulla
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 01:18:55
era già tutto previsto...
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 15:06:25
dipendente nel senso che lo stipendio glielo paghiamo noi
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 15:01:30
nn essendo stato votato da nessuno, mi pare che non sia dipendente degli elettori, semmai di chi lo ha fatto ministro !
Messaggio del 17-11-2011 alle ore 19:49:35
Mah,

stare meglio con Berlusconi mi pare una forzatura.

Certo e' questo neo-ministro dell'ambiente, tale Clini, non e' proprio partito col piede giusto.

Se avesse semplicemente tenuto presente l'esito del refendum del giugno scorso, dove 26 milioni di italiani hanno confermato il proprio no al ritorno del nucleare, avrebbe potuto e dovuto parlare d'altro.
Ecco, avrebbe potuto - per esempio - parlare del fatto che solo nell'ultimo mese sono morte in Italia oltre 15 persone a causa di piogge e frane.
Oppure del fatto che il 70% del territorio e' altamente franoso anche a causa di interventi antropici fatte a c*zzo di cane.

Lui e' libero di esprimere le sue opinioni ed io le mie.
Lui, come ministro e pertanto mio dipendente, pero' deve rispettare il volere della maggioranza degli italiani.
Messaggio del 17-11-2011 alle ore 19:18:02
la figa è più democratica cazzo
Messaggio del 17-11-2011 alle ore 19:17:12
gia dopo pochi giorni si stava meglio quando si stava peggio
oltre a banchieri a destra e sinistra, adesso vengo anche a scoprire che all'ambiente ci sta Matteoli che è un nuclearista !

Nuova reply all'argomento:

PREFERIVO BERLUSCONI !

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)