Cultura & Attualità

premio nobel al premier
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 18:38:24
vorrei tardivamente (perchè purtroppo non posso essere on line spesso)dirti ul'95 che son daccordo che la politica VERA ,Politica, sia altro che schierarsi in un banale pro o contro berlusca, ma purtroppo in Italia la politica è diventata personalistica senza più valori da difendere o da portare avanti,in cui credere, bensì solo protagonismo personale appunto, da entrambe le parti (D'Alema docet), ma penso sia indice di vivacità intellettuale discutere su chi ci governa e su come ci governa (beninteso adducendo motivazioni ragionate e non sterili e faziosi slogan).
Concordo con Dean sulla mancanza di idee a sinistra...Quanto mi piacerebbe una sinistra seria,riformista e solidale con chi ne ha davvero bisogno...Prodi eliminerà le manie di protagonismo di Mastella,D'Alema,Bertinotti,e la mummia Cossutta?Speriamo...Invece a destra no problem, il protagonista sarà sempre lui,il mitico padrone di milano2(costruita dalla edilnord del Sire coi nostri soldi,vi risparmio in questa sede i criteri di assegnazione degli appalti)
Saluti a tutti,montag.
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 23:21:29
nn è colpa sua se ci sono persone che lo votano...
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 23:16:43
Sono perfettamente daccordo ed ho anche dato una mia interpretazione:
Assoluta mancanza di idea da parte della sinistra
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 21:19:21
caro dean,il mio discorso voleva essere un altro,generale. una persona intelligente come te penso l'abbia colto,ne sono certo.volevo solo dire che non può tutto ridursi a berlusconi e a una critica a lui.cioè basta,io personalmente non ne posso più.pare essere diventato il centro d'italia.nel bene e nel male.
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 21:09:40
Forse la sapete, io l'ho scoperto solo ora:
ai tempi della discesa in campo (il 24 gennaio sarà il decimo compleanno di Forza Italia) per leggere i messaggi usava un gambaletto nero velato sulla pelata per mascherarla!

Lui sì che sa cos'è l'immagine!!!
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 18:48:46
una ritoccatina al cervello no eh?
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 18:35:19
Ul ho fatto l'avvocato del Cavaliere un sacco di volte, ma certe cose sono assolutamente ridicole, il suo narcisismo è patologico, non c'entra niente con la politica, ma sicuramente lo trasformano in un personaggio sopra le righe; probabilmente è la sua fortuna, sicuramente risalta in mezzo alle mummie tardo Brezneviane del centro sinistra; però io lo trovo assolutamente ridicolo; ho sentito che ultimamente si è ritoccato anche gli occhi
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 18:30:17
definirei altre persone con "non aventi nulla da fare".possibile che ogni cosa su berlusconi debba scatenare continue battute,prese in giro,etc.?quasi quasi comincia a starmi simpatico a furia delle continue provocazioni a lui indirizzate.sta diventando una droga per gli italiani,non se ne può fare a meno,nel bene (chi gli vota) e nel male (chi oramai parla solo di lui,vuoi per audience vuoi per credo7ideologia).parliamo d'altro.
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 19:10:54
amò ci stampiamo l'attestato di fedeltà???? lo voglio, lo voglio, lo voglio............................
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 19:08:08
io voglio il suo poster per giocarci a freccette
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 19:40:53
io non posso crederci....c'è gente che veramente non ha niente da fare!!!!
andate a vedere il sito del fans club di silvio berlusconi(www.silvioberlusconifansclub.org)....fa veramente ridere...ti puoi stampare anche l'attestato di fedeltà
sondaggio:
Perché voteresti ancora Silvio Berlusconi?
-perchè è bravo!
-perchè crede in quello che fa!
-perchè è un vero liberista!
-perchè è l'unica salvezza!

ma non si può!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

premio nobel al premier

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)