Cultura & Attualità

Prendiamoci gioco dei terremotati
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 22:24:49
Ecco i veri sciacalli dell'informazione... ma loro non danno fastidio al Palazzo

Per altri ci vuole il manganello

Messaggio del 15-04-2009 alle ore 22:49:47
dispiace vedere il grande indro sputare sopra la sua giovinezza ma che vuoi fare la vecchiaia talvolta rende saggi altre rincoglioniti
a quel tempo e spesso anche adesso santoro faceva politica su di una tv pubblica.
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 22:54:00
Sputare sul manganello è da rincoglioniti
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 23:02:56
doveva portare un esempio diverso visto che anche lui del "manganello" ha tessuto le lodi in gioventù
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 23:12:19
Non si sarà mai dei dominatori, se non avremo la coscienza esatta di una nostra fatale superiorità. Coi negri non si fraternizza. Non si può, non si deve. Almeno finché non si sia data loro una civiltà. »
(Indro Montanelli, gennaio 1936, "Civiltà Fascista"
eccolo il fustigatore del manganello
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 00:45:21
La questione non riguarda Santoro, Vauro, Montanelli o Nonna Papera(la libertà di critica vale anche contro di loro) piuttosto la difesa di un principio da un lato(che è appunto la libertà di critica, che nacque nel 700 per poter parlare male di chi stava al potere. Per parlarne bene, infatti, c'erano già i cortigiani.. c'erano allora e ci sono ancora) dall'altro il tentativo ben riuscito del palazzo di sviare l'attenzione dai problemi reali per mettere al riparo tutti coloro che dovrebbero già stare in galera(non è che denunciando lo smercio di cibi avariati negli alberghi si mette in discussione tutta la protezione civile), compresi molti giornalisti(soprattutto del tg1 e del tg5, noti cortigiani). E' la solita storia del dito e della luna: non si vuol proprio vedere la seconda.
------------
Editato da Jena Plissken il 16/04/2009 alle 00:47:22
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 00:46:59
potrei riportare le domande fatteci quella mattina mentre eravamo accampati in migliaia in ospedale...ma meglio stendere un velo PIETOSO...
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 01:03:02
fanzaga chi l'ha sciolto??
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 02:19:04
Montanelli quanda se more???
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 02:19:39
"Annunzia"...ma vaffangule stù vecchiaccie...
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 02:57:49
solip, Montanelli è "bbonanima" dal 2001
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 03:29:48
Non lo sapevo...
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 08:31:03
in ogni post aperto sul terremoto cazzo mettete questo sacerdote su cui ho e abbiamo abbondantemente discusso, su santoro mi sono pronunciato dicendo che è sicuramente fazioso ma con gaza e l'aquila ha fatto secondo me del buon seppur fastidioso giornalismo. che altro dire... ti volevo solo far notare che il video postato da te jena con indro protagonista non è pertinente, è fuori tema visto i trascorsi del nostro. la sostanza come 1000 volte detto mi trova d'accordo. sono il primo a battermi e ad essermi battuto per la libertà di critica pagando personalmente duramente per questa mia scelta di andare spesso controcorrente.
ti è chiaro perchè qualora non lo fosse devo pensare che scrivi con astio nei miei e nei confronti di altri.
io avendo avuto a che fare con la protezione civile in varie manifestazioni sportive con afflussi di pubblico enormi ho notato che spesso nonostante una grandissima buona volontà la confusione e la voglia di strafare li ha portati ad agire sconvenientemente. santoro a fatto notare questo e io senza buonismi del cazzo lo ho apprezzato fermorestando un grande rispetto per il loro agire.
ho ascoltato positivamente anche le critiche mosse dal fazioso nei confronti dell'intoccabile bertolaso condividendole in parte.
di conseguenza anche se hai imparato la filastrocca del dito e della luna non la raccontare a me ma a qualcun'altro o forse e meglio che la giri su te stesso
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 08:35:05
è meglio
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 08:39:29
cmq Mur più o meno vi ha spiegato quale è il sentire di un cattolico ma niente continuate ad aprire post sul sacerdote dimostrando di essere in malafede ed accecati dall'odio per la chiesa.
che dire... sembrate immaturi o forse violentati da qualcuno dei vostri odiati preti
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 09:15:22
No capisco perchè parli sempre di astio nei tuoi confronti, quando anche in questo caso ho espresso un mio modestissimo parere sull'informazione. Semmai dovrei pensare il contrario ma... vabbè.
Poi ho postato un video in cui si è visto un po' di tutto, non un video sul sacerdote(che secondo me ben ci sta). Montanelli invece mi è servito a mettere in risalto come non sia cambiato nulla.
Ora è possibile tornare all'argomento del post(sul quale ti sei finalmente espresso)? Sennò vado ad annozero a lamentarmi di qualcuno che mi perseguita su lanciano.it.
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 09:17:39
io volentieri violenterei la giornalista roscia avvoltoia! Sci a zambate al culo!
Ma radiarla no??

Nuova reply all'argomento:

Prendiamoci gioco dei terremotati

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)