Cultura & Attualità
presunzione di colpevolezza
Messaggio del 01-03-2012 alle ore 20:21:53
si rosica anche dall'estero.
condivido le tue previsioni.
l'innocenza non si prescrive.
la colpevolezza va dimostrata.
non credo sia opportuno continui e non per la sua innocenza (che non è differente dalla mia né dalla tua) quanto per la sana alternanza di governo che non può che far bene a sto paese.
l'innocente berluska ha avuto tempo modo e numeri per far bene.... adesso tocca ad altri.
Salutami l'estero ...(spero non nella unione europea)
ciao Thomp!
si rosica anche dall'estero.
condivido le tue previsioni.
l'innocenza non si prescrive.
la colpevolezza va dimostrata.
non credo sia opportuno continui e non per la sua innocenza (che non è differente dalla mia né dalla tua) quanto per la sana alternanza di governo che non può che far bene a sto paese.
l'innocente berluska ha avuto tempo modo e numeri per far bene.... adesso tocca ad altri.
Salutami l'estero ...(spero non nella unione europea)
ciao Thomp!
Messaggio del 01-03-2012 alle ore 18:11:43
Professo',
se tu pensi che io sia "ossessionato" da Berlusconi ti sbagli di grosso.
E non ce l'ho nemmeno con quei tanti bananas, grazie ai loro voti, gli hanno permesso per 17 anni di fare il bello ed il brutto (soprattutto il brutto) tempo. Anzi, come ho scritto, io li invidio.
Del resto non risiedo in Italia e tutte le vicende politiche / sociali / finanziarie / giudiziarie del belpaese o del politico Berlusconi mi toccano in modo moooooooolto marginale.
Quindi, come vedi, sei piuttosto fuori strada.
Resta il problema, al di la' della giurisprudenza (che comunque ha stabilito che Berlusconi non e' innocente ma prescritto), della opportunita' per lo stesso di continuare a fare politica dopo che ha goduto di ben 6 prescrizioni ottenute grazie a leggi fatte su misura per lui da una maggioranza compiacente e ben remunerata a spese della societa'.
Per fortuna che tra pochissimo si vota per le amministrative.
Prevedo fulmini e saette per il PdL. E intanto lo spread scende.....
Professo',
se tu pensi che io sia "ossessionato" da Berlusconi ti sbagli di grosso.
E non ce l'ho nemmeno con quei tanti bananas, grazie ai loro voti, gli hanno permesso per 17 anni di fare il bello ed il brutto (soprattutto il brutto) tempo. Anzi, come ho scritto, io li invidio.
Del resto non risiedo in Italia e tutte le vicende politiche / sociali / finanziarie / giudiziarie del belpaese o del politico Berlusconi mi toccano in modo moooooooolto marginale.
Quindi, come vedi, sei piuttosto fuori strada.
Resta il problema, al di la' della giurisprudenza (che comunque ha stabilito che Berlusconi non e' innocente ma prescritto), della opportunita' per lo stesso di continuare a fare politica dopo che ha goduto di ben 6 prescrizioni ottenute grazie a leggi fatte su misura per lui da una maggioranza compiacente e ben remunerata a spese della societa'.
Per fortuna che tra pochissimo si vota per le amministrative.
Prevedo fulmini e saette per il PdL. E intanto lo spread scende.....
Messaggio del 01-03-2012 alle ore 17:18:44
Anche chi è un pluripregiudicato non deve dimostrare un bel nulla!
PS. La differenza tra me e te è che io non sono ossessionato dal berluska tu invece anche quando il nano sarà terra per i ceci continuerai con sti "bananas"! Hey vecchio Jack la guerra è finita da un pezzo! Gli Yankee sono andati via!
------------
Editato da O Professore il 01/03/2012 alle 17:22:20
Anche chi è un pluripregiudicato non deve dimostrare un bel nulla!
PS. La differenza tra me e te è che io non sono ossessionato dal berluska tu invece anche quando il nano sarà terra per i ceci continuerai con sti "bananas"! Hey vecchio Jack la guerra è finita da un pezzo! Gli Yankee sono andati via!
------------
Editato da O Professore il 01/03/2012 alle 17:22:20
Messaggio del 29-02-2012 alle ore 17:57:53
No Professore,
la differenza tra me e te e' che io posso dimostrare in qualunque momento cio' che Berlusconi ha detto, mentre tu le cose o le devi inventare di sana pianta oppure le devi manipolare.
Veltroni ha detto testualmente: “Se Berlusconi è convinto di non essere colpevole, allora rinunci alla prescrizione e dimostri di essere innocente. Questa è la sesta volta che c’è una prescrizione nei suoi confronti. Con la prescrizione hanno perso tutti, ha perso il Paese”.
Che non e' esattamente la stessa cosa che tu hai riportato.
Cosi, giusto per essere precisi.
No Professore,
la differenza tra me e te e' che io posso dimostrare in qualunque momento cio' che Berlusconi ha detto, mentre tu le cose o le devi inventare di sana pianta oppure le devi manipolare.
Veltroni ha detto testualmente: “Se Berlusconi è convinto di non essere colpevole, allora rinunci alla prescrizione e dimostri di essere innocente. Questa è la sesta volta che c’è una prescrizione nei suoi confronti. Con la prescrizione hanno perso tutti, ha perso il Paese”.
Che non e' esattamente la stessa cosa che tu hai riportato.
Cosi, giusto per essere precisi.
Messaggio del 29-02-2012 alle ore 16:51:54
ho riportato una castroneria del mio caro amico Walter!!
Thomp, mi fanno tenerezza tanto i bananas quanto i rosicones.
Anima, non so dove vivi tu (nè tanto meno mi interessa)... qui in Italia nessuno DEVE dimostrare la propria innocenza, nessuno!
L'esempio che hai portato è completamente sballato... indi per cui, te ne prego, risparmiaci i disegnini!
fate sorridere.
ho riportato una castroneria del mio caro amico Walter!!
Thomp, mi fanno tenerezza tanto i bananas quanto i rosicones.
Anima, non so dove vivi tu (nè tanto meno mi interessa)... qui in Italia nessuno DEVE dimostrare la propria innocenza, nessuno!
L'esempio che hai portato è completamente sballato... indi per cui, te ne prego, risparmiaci i disegnini!
fate sorridere.
Messaggio del 29-02-2012 alle ore 08:52:58
prescritto = diversamente colpevole
prescritto = diversamente colpevole
Messaggio del 29-02-2012 alle ore 07:27:44
fate ridere, davvero
fate ridere, davvero
Messaggio del 28-02-2012 alle ore 20:24:33
Io ne so una ancora piu' bella.
«L’Italia è il Paese che amo» (Berlusconi, 1994)
«Paese di merda» (Berlusconi, 2011).
Sarà mica che, nei 17 anni che intercorrono tra il primo ed il secondo giudizio sull'Italia, ha governato quasi sempre lui?
Io invidio i Bananas. Lo dico sinceramente.
Li invidio per la loro genuina semplicita' e per la loro incrollabile fede in questo buffo settantacinquenne che si trucca piu' di Belen e che ha fatto la ricchezza di molti chirurghi estetici.
E adesso.....................le riforme
Io ne so una ancora piu' bella.
«L’Italia è il Paese che amo» (Berlusconi, 1994)
«Paese di merda» (Berlusconi, 2011).
Sarà mica che, nei 17 anni che intercorrono tra il primo ed il secondo giudizio sull'Italia, ha governato quasi sempre lui?
Io invidio i Bananas. Lo dico sinceramente.
Li invidio per la loro genuina semplicita' e per la loro incrollabile fede in questo buffo settantacinquenne che si trucca piu' di Belen e che ha fatto la ricchezza di molti chirurghi estetici.
E adesso.....................le riforme
Messaggio del 28-02-2012 alle ore 19:55:23
Tanto per intenderci è come se in un Gran Premio di Formula 1 ci fosse Ecclestone che possedesse una scuderia e decretasse che per vincere un gran premio da 70 giri, alla sua scuderia ne bastassero solo 60, mentre tutti gli altri ne devono fare COMUNQUE 70.
Hai capito? O ti dobbiamo far fare i disegnino come all'asilo?
Tanto per intenderci è come se in un Gran Premio di Formula 1 ci fosse Ecclestone che possedesse una scuderia e decretasse che per vincere un gran premio da 70 giri, alla sua scuderia ne bastassero solo 60, mentre tutti gli altri ne devono fare COMUNQUE 70.
Hai capito? O ti dobbiamo far fare i disegnino come all'asilo?
Messaggio del 28-02-2012 alle ore 19:53:24
professò, deve dimostrare di essere innocente perchè fin'ora si è SALVATO SOLO GRAZIE ALLE LEGGI CHE SI E' FATTO (Ex Cirielli o "prescrizione breve" , Lodo Alfano, Depenalizzazione falso in bilancio etc etc...)
hai capito? Non è "innocente", è Solo PRESCRITTO.
Immagino che tu sappia la differenza e se non la sai...SALLO !
professò, deve dimostrare di essere innocente perchè fin'ora si è SALVATO SOLO GRAZIE ALLE LEGGI CHE SI E' FATTO (Ex Cirielli o "prescrizione breve" , Lodo Alfano, Depenalizzazione falso in bilancio etc etc...)
hai capito? Non è "innocente", è Solo PRESCRITTO.
Immagino che tu sappia la differenza e se non la sai...SALLO !
Messaggio del 28-02-2012 alle ore 18:18:09
28 a 0
ma deve dimostrare di essere innocente
bella Walter!
28 a 0
ma deve dimostrare di essere innocente
bella Walter!
Nuova reply all'argomento:
presunzione di colpevolezza
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?