Cultura & Attualità

progetto "scudo spirituale"
Messaggio del 14-06-2004 alle ore 21:44:56
neocors
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 15:30:03
io non ho nulla a spartire ne con i Neocons ne con sta gente
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 11:18:20
Mi sa che Dean è uno di loro
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 09:18:48

Support Our Troops with “Project Spiritual Shelter”
Between the patriotic holidays of Memorial Day and Independence Day, your Sunday School can help support our troops by joining “Project Spiritual Shelter.” Every $10.00 raised in this fundraising effort will deliver a Military Survival Kit to an American soldier serving in Iraq, Afghanistan, or Kuwait. “

Di questo "survival kit" fanno parte:
-una copia della bibbia
-"letture d'ispirazione"
-abbonamento semestrale gratuito alla rivista "Today's pentecostal evangel"
-medaglietta/placca in metallo "United we stand:enduring freedom".
Il motto dell'iniziativa (ricordo rivolta agli alunni delle scuole!) è: As young americans fight to protect us, we want to send spiritual support to help build inner strenght to depend of God. (ovviamente il "God" in questione deve essere sicuramente inteso come un white anglosaxon and protestant...c'è bisogno di dirlo?)"

Altro che missione di pace, lotta al terrorismo, esportazione della democrazia etc etc...
Ecco qua gente, questo è solo una delle tantissime iniziative della setta della "chiesa evangelica pentecostale - assemblee di dio" (di cui fa notoriamente parte un certo Mr. George W. Bush, oltre che gente come P. Wolfowitz, Feith ed altri dell'amministarzione bush. Si tratta di una setta che può contare su agganci di altissimo livello all'interno del mondo economico, editoriale e, naturalmente di conseguenza anche politico, americano e nel mondo intero. Si calcola che il numero di seguaci o aderenti a questa setta sia intorno ai 500 milioni in tutto il mondo ed è in continua crescita, grazie alla capacità imprenditoriale (nel senso che ci fanno milioni di dollari) oltre che predicativa dei loro seguaci!
Meditate gente...

Nuova reply all'argomento:

progetto "scudo spirituale"

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)