Cultura & Attualità
PROPONGO UN SET DI VALIGIE
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 22:42:03
MK22 te li faccio io un paio di disegnini ..
JENA provvedi tu
che sai tutto e tutto puoi
MK22 te li faccio io un paio di disegnini ..

JENA provvedi tu

Messaggio del 23-02-2009 alle ore 20:28:41
Ne serve uno, giusto per far capire a Mikemio cosa vuol dire "ridurre a pezzi"
Ne serve uno, giusto per far capire a Mikemio cosa vuol dire "ridurre a pezzi"

Messaggio del 23-02-2009 alle ore 20:18:17
Quindi in questo caso, non servono più i miei ormai famosi disegnini?
Quindi in questo caso, non servono più i miei ormai famosi disegnini?

Messaggio del 23-02-2009 alle ore 15:54:13
FIAMMA lo so lo so.
ho già detto che è un figlio di mignotta e che la legge italiana non gli strappa le palle come dovrebbe.
e qui non scherzo, come spesso faccio, gettando ami avvelenati qui e là...
FIAMMA lo so lo so.
ho già detto che è un figlio di mignotta e che la legge italiana non gli strappa le palle come dovrebbe.
e qui non scherzo, come spesso faccio, gettando ami avvelenati qui e là...
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 15:47:02
BARTAM
in amore e in pallone tutto è concesso
BARTAM
in amore e in pallone tutto è concesso
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 15:46:14
FIAMMA
è semplice:
il romeno (parenteamicoconnazionale del defunto), in precedenza dotato di valigia, provvedrà a "valigiare" quel gran fjjo de 'na mignotta italiano positivo al test (visto che la giustizia italiana non provvede)
FIAMMA
è semplice:
il romeno (parenteamicoconnazionale del defunto), in precedenza dotato di valigia, provvedrà a "valigiare" quel gran fjjo de 'na mignotta italiano positivo al test (visto che la giustizia italiana non provvede)
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 15:45:12
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 15:42:12
e a lui che gli diamo? forse un premio?
[url=http://roma.repubblica.it/dettaglio/capena-investe-e-uccide-un-romeno-positivo-ai-test-per-droga-e-alcol/1594529
clicca qui[/url]
e a lui che gli diamo? forse un premio?

[url=http://roma.repubblica.it/dettaglio/capena-investe-e-uccide-un-romeno-positivo-ai-test-per-droga-e-alcol/1594529
clicca qui[/url]
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 14:40:43
ma visto che siete cosi risentiti e non vi volete sacrificare neache per donare un valigia a questo popolo cosi sfortunato, chiamo subito SILVIO lo prego di provvedere immediatamente con un decreto anti razzismo-discriminazione
taccagni dannati
egoisti
ma visto che siete cosi risentiti e non vi volete sacrificare neache per donare un valigia a questo popolo cosi sfortunato, chiamo subito SILVIO lo prego di provvedere immediatamente con un decreto anti razzismo-discriminazione
taccagni dannati
egoisti
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 14:37:46
comunque cito la fonte: IL TEMPO
L'altra notte in Questura è stata lei, Georgeta Nikita (detta Gina), 30 anni, madre di tre figli (2, 8 e 10 anni) incinta, a confessare l'omicidio e raccontare la sua versione al magistrato della procura Antonella Nespola. L'ammistratore «è entrato nel mio appartamento e mi ha chiesto i soldi dell'affitto e poi mi ha detto: "Se non ce li hai, se non puoi pagare gli arretrati, allora mi devi dare qualcosa in cambio e per cominciare potresti baciarmi". Poi l'ho colpito». Con un martello (o un mattarello), sul lato sinistro della fronte, sulla parte alta. Giovanni Santini è stramazzato al suolo mentre una pioggia di sangue zampillava dalla ferita sporcando le pareti della casa in via Urbano II, all'Aurelio. Tracce che la la donna col marito Gabriel Uijca Mihai, 35 anni, un muratore, hanno ritinteggiato in fretta. Ma non è servito.
Oggi l'autopsia sul corpo della vittima chiarirà le cause del decesso e quale corpo contundente è stato usato dagli assassini. A eseguire l'esame al policlinico Gemelli sarà un consulente medico legale nominato dalla procura. Oggi il Gip interrogherà i coniugi in carcere per decidere l'eventuale convalida del fermo ed emettere l'ordinanza di custodia cautelare con l'accusa di omicidio volontario. Gli investigatori del commissariato Aurelio e della Squadra mobile non hanno dubbi sulla responsabilità dei coniugi. Venerdi pomeriggio, quando i poliziotti hanno bussato alla porta della casa condominiale che una volta era del portiere dello stabile, i coniugi non volevano aprire. Dentro c'era tinta bianca fresca alle pareti e la valigia nera da viaggio con dentro il corpo martoriato del povero amministratore: il collo rotto, la testa costretta su una spalla, le gambe spezzate.
«Per me era come un padre, Giovanni lo conoscevo da 27 anni - dice Gino, il portiere di un condominio in via Boccea, la persona che l'amministratore doveva incontrare giovedì alle 14, ultimo giorno in cui il poveretto è stato visto - Era una persona mite, buona, disponibile con tutti. Non credo alle parole della romena, che lui le avrebbe fatto delle avances. Giovanni quella mattina mi ha telefonato: "Ci possiamo vedere alle 14, ti disturbo?". Io gli ho risposto: "No, no, tanto apro la guardiola alle 16. Ci vediamo alle 14". Dovevo dargli le chiavi del vano caldaie di un altro condominio che lui gestiva: erano guaste e un operaio le avrebbe dovute riparere. Lui non si è fatto vivo, ma io non gli ho dato peso. Ho visto la sua auto parcheggiata, una Nissan Primera grigia, ma ho pensato che fosse impegnato in qualche assemblea. Alle 23 e 30 però - continua - mi ha chiamato il genero. Mi ha chiesto: "Sai dov'è Giovanni?". "No, doveva venire da me alle 14, ma non l'ho visto, pensavo che dovesse fare altro". Sono stato con loro fino a mezzanotte: i familiari sono andati alla polizia e io sono andato a dormire».
Il giorno dopo la scoperta, nelle prime ore del pomeriggio.
Vai alla homepage
Fabio Di Chio
23/02/2009
----------------------------------------------------------------
farina del mio sacco
zoccola bugiarda assassina
comunque cito la fonte: IL TEMPO
L'altra notte in Questura è stata lei, Georgeta Nikita (detta Gina), 30 anni, madre di tre figli (2, 8 e 10 anni) incinta, a confessare l'omicidio e raccontare la sua versione al magistrato della procura Antonella Nespola. L'ammistratore «è entrato nel mio appartamento e mi ha chiesto i soldi dell'affitto e poi mi ha detto: "Se non ce li hai, se non puoi pagare gli arretrati, allora mi devi dare qualcosa in cambio e per cominciare potresti baciarmi". Poi l'ho colpito». Con un martello (o un mattarello), sul lato sinistro della fronte, sulla parte alta. Giovanni Santini è stramazzato al suolo mentre una pioggia di sangue zampillava dalla ferita sporcando le pareti della casa in via Urbano II, all'Aurelio. Tracce che la la donna col marito Gabriel Uijca Mihai, 35 anni, un muratore, hanno ritinteggiato in fretta. Ma non è servito.
Oggi l'autopsia sul corpo della vittima chiarirà le cause del decesso e quale corpo contundente è stato usato dagli assassini. A eseguire l'esame al policlinico Gemelli sarà un consulente medico legale nominato dalla procura. Oggi il Gip interrogherà i coniugi in carcere per decidere l'eventuale convalida del fermo ed emettere l'ordinanza di custodia cautelare con l'accusa di omicidio volontario. Gli investigatori del commissariato Aurelio e della Squadra mobile non hanno dubbi sulla responsabilità dei coniugi. Venerdi pomeriggio, quando i poliziotti hanno bussato alla porta della casa condominiale che una volta era del portiere dello stabile, i coniugi non volevano aprire. Dentro c'era tinta bianca fresca alle pareti e la valigia nera da viaggio con dentro il corpo martoriato del povero amministratore: il collo rotto, la testa costretta su una spalla, le gambe spezzate.
«Per me era come un padre, Giovanni lo conoscevo da 27 anni - dice Gino, il portiere di un condominio in via Boccea, la persona che l'amministratore doveva incontrare giovedì alle 14, ultimo giorno in cui il poveretto è stato visto - Era una persona mite, buona, disponibile con tutti. Non credo alle parole della romena, che lui le avrebbe fatto delle avances. Giovanni quella mattina mi ha telefonato: "Ci possiamo vedere alle 14, ti disturbo?". Io gli ho risposto: "No, no, tanto apro la guardiola alle 16. Ci vediamo alle 14". Dovevo dargli le chiavi del vano caldaie di un altro condominio che lui gestiva: erano guaste e un operaio le avrebbe dovute riparere. Lui non si è fatto vivo, ma io non gli ho dato peso. Ho visto la sua auto parcheggiata, una Nissan Primera grigia, ma ho pensato che fosse impegnato in qualche assemblea. Alle 23 e 30 però - continua - mi ha chiamato il genero. Mi ha chiesto: "Sai dov'è Giovanni?". "No, doveva venire da me alle 14, ma non l'ho visto, pensavo che dovesse fare altro". Sono stato con loro fino a mezzanotte: i familiari sono andati alla polizia e io sono andato a dormire».
Il giorno dopo la scoperta, nelle prime ore del pomeriggio.
Vai alla homepage
Fabio Di Chio
23/02/2009
----------------------------------------------------------------
farina del mio sacco
zoccola bugiarda assassina
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 14:34:27
dipende trio ..dipende
con me le minestrine possono essere molto salate, anche a distanza di tempo
dipende trio ..dipende
con me le minestrine possono essere molto salate, anche a distanza di tempo

Messaggio del 23-02-2009 alle ore 14:28:34
1) Ah ok perdonata... te l'ha raccontato la vicina di casa
2) la notizia infatti è falsa... se non lo capisci, chiamo mk22 per un disegnino
3) nessuno può sapere cosa è realmente accaduto... evidentemente ci sarà un processo(vero) per stabilire la dinamica... e non è che si fa ascoltando le teorie della comara di paese. Poi non oso pensare cosa avresti fatto tu per... una minestrina
1) Ah ok perdonata... te l'ha raccontato la vicina di casa

2) la notizia infatti è falsa... se non lo capisci, chiamo mk22 per un disegnino

3) nessuno può sapere cosa è realmente accaduto... evidentemente ci sarà un processo(vero) per stabilire la dinamica... e non è che si fa ascoltando le teorie della comara di paese. Poi non oso pensare cosa avresti fatto tu per... una minestrina

Messaggio del 23-02-2009 alle ore 14:23:13
nel quale collocare:
1. ufficiale giudiziario
2. esattori comunali
3. sindacalisti
4. ministri e parlamentari vari
5. qualche giudice
6. agenzia delle entrate (tutti nessuno escluso neppure il lavavetri)
7. alcuni direttori di testate giornalistiche/tv
8. maria de filippi, simona ventura e tutte le altre
9. zucchero
10. i giocatori di calcio tutti (anche quelli in pensione per quanto hanno scassato in passato)
nel quale collocare:
1. ufficiale giudiziario
2. esattori comunali
3. sindacalisti
4. ministri e parlamentari vari
5. qualche giudice
6. agenzia delle entrate (tutti nessuno escluso neppure il lavavetri)
7. alcuni direttori di testate giornalistiche/tv
8. maria de filippi, simona ventura e tutte le altre
9. zucchero
10. i giocatori di calcio tutti (anche quelli in pensione per quanto hanno scassato in passato)
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 14:16:13
io ripropongo un bel sel di valigie messe a disposizione del contribuente italiano (ladro razzista discriminatorio e infame)
io ripropongo un bel sel di valigie messe a disposizione del contribuente italiano (ladro razzista discriminatorio e infame)
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 14:14:56
JENA
1. non posseggo televisori (ancora per poco purtroppo perchè devo adeguare i locali alle preferenze del popolo)
2. che io sappia la vittima è stata fatta a pezzi e sistemata per bene in valigia
3. oddio l'amministratore le stava meddendo le mani addosso, povera vergine immacolata, allora dai facciamolo a pezzi. ma chi cazz ce credeeeeeeeeeeeeeee, diciamo che era andato a riscuotere qualche soldino arretrato, magari la sognora si è pure offerta come merce di scambio, ma davanti al netto rifiuto dell'integerrimo esattore (forse è 'na racchia inguardabile), insieme al marito lo hanno "valigiato"
mi sa che al prossimo che viene a chiedermi soldi lo faccio a pezzi pur jjjj che mi hanno scassato tutt quend
JENA
1. non posseggo televisori (ancora per poco purtroppo perchè devo adeguare i locali alle preferenze del popolo)
2. che io sappia la vittima è stata fatta a pezzi e sistemata per bene in valigia
3. oddio l'amministratore le stava meddendo le mani addosso, povera vergine immacolata, allora dai facciamolo a pezzi. ma chi cazz ce credeeeeeeeeeeeeeee, diciamo che era andato a riscuotere qualche soldino arretrato, magari la sognora si è pure offerta come merce di scambio, ma davanti al netto rifiuto dell'integerrimo esattore (forse è 'na racchia inguardabile), insieme al marito lo hanno "valigiato"
mi sa che al prossimo che viene a chiedermi soldi lo faccio a pezzi pur jjjj che mi hanno scassato tutt quend
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 13:52:12
Mikemio, ma la vittima non era stata fatta a pezzi?
No, la donna l'ha colpito con un mattarello da cucina
perchè l'amministratore le stava mettendo le mani addosso... quande ne fa la tilivisione
Mikemio, ma la vittima non era stata fatta a pezzi?

Messaggio del 23-02-2009 alle ore 13:35:39
Io invece proporrei un suv gratis a tutti i ragazzini neopatentati che, dopo aver ammazzato due persone, possono tranquillamente rifiutarsi di effettuare i vari test...
Ops scusate, sono andato fuori tema, questa non fa notizia...

Un attimo, ma quindi non farebbe notizia nemmeno questa?
Italiano drogato e ubriaco al volante travolge e uccide operaio romeno...
Ovviamente è finta, giusto? Ora ho capito tutto...
Ah ah ah!!!
Io invece proporrei un suv gratis a tutti i ragazzini neopatentati che, dopo aver ammazzato due persone, possono tranquillamente rifiutarsi di effettuare i vari test...

Ops scusate, sono andato fuori tema, questa non fa notizia...

Un attimo, ma quindi non farebbe notizia nemmeno questa?
Italiano drogato e ubriaco al volante travolge e uccide operaio romeno...
Ovviamente è finta, giusto? Ora ho capito tutto...

Messaggio del 23-02-2009 alle ore 13:10:07
toh guarda la coincidenza!!!
"Georgeta Nikita, fermata insieme al marito Andrei Gabriel, ha ammesso l'omicidio di Giovanni Santini. Dopo ore di interrogatorio in questura la donna ha confessato l'assassinio dell'amministratore di condominio trovato morto in una valigia all'interno dell'appartamento nel quale viveva la coppia. La vittima sarebbe stata massacrata per poche centinaia di euro."
e poi ditemi male quando propongo la fornitura gratuita di valigie
razzisti
toh guarda la coincidenza!!!
"Georgeta Nikita, fermata insieme al marito Andrei Gabriel, ha ammesso l'omicidio di Giovanni Santini. Dopo ore di interrogatorio in questura la donna ha confessato l'assassinio dell'amministratore di condominio trovato morto in una valigia all'interno dell'appartamento nel quale viveva la coppia. La vittima sarebbe stata massacrata per poche centinaia di euro."
e poi ditemi male quando propongo la fornitura gratuita di valigie

razzisti
Messaggio del 22-02-2009 alle ore 22:39:26
sto provvedendo..purtroppo..con molta ripugnanza ma ahimè, di necessità virtù
sto provvedendo..purtroppo..con molta ripugnanza ma ahimè, di necessità virtù
Messaggio del 22-02-2009 alle ore 19:15:21
la colpa è tua che non ti sei dotata di un bel maxi scherzo nel locale
la colpa è tua che non ti sei dotata di un bel maxi scherzo nel locale

Messaggio del 22-02-2009 alle ore 10:40:39
e ti dirò di più:
il gf e amici mi danneggiano economicamente e non poco
non sai quanto li odio
incluse le partite di calcio
e ti dirò di più:
il gf e amici mi danneggiano economicamente e non poco
non sai quanto li odio
incluse le partite di calcio

Messaggio del 22-02-2009 alle ore 10:35:39
mi spiace deluderti ma mi son persa tutte le edizioni del gf
mi spiace deluderti ma mi son persa tutte le edizioni del gf

Messaggio del 22-02-2009 alle ore 10:21:22
come al solito ci hai proprinato il tuo solito set di stronzate senza senso....corri che magari fai in tempo a vedere la replica di tutto il grande fratello minuto per minuto...piu' di questo non puoi fare....
come al solito ci hai proprinato il tuo solito set di stronzate senza senso....corri che magari fai in tempo a vedere la replica di tutto il grande fratello minuto per minuto...piu' di questo non puoi fare....
Messaggio del 22-02-2009 alle ore 10:14:19
DEKKARD ma che cazz so ditt jjj? solo di regalargli delle valigie, magari per agevolarli nei viaggi...
DEKKARD ma che cazz so ditt jjj? solo di regalargli delle valigie, magari per agevolarli nei viaggi...
Messaggio del 22-02-2009 alle ore 10:11:23
Hai ragione...io invece eliminerei tutti quelli che taroccano le auto e vanno in discoteca a 200 km/h lucignolisti che non hanno un grammo di cervello....e giacche' siamo in fase di pulizie in casa anche i calciatori privi di capacita' cognitive,cioe' il 99% della categoria,magari i tronisti e chi non si perde una puntata di Amici o Grande fratello e sogna di partecipare ai pacchi
.... Magari un giorno a qualcuno comincera' a dar fastidio i tizi che vivono in sardegna e gestiscono un ristorante.... chi puo' dirlo...magari vado al potere io e faccio come i kmer rossi e stermino chi porta gli occhiali....siamo seri per favore...ci sono centinaia di rumeni onesti non si puo' non quotare il presidente Fini:fare di tutta l'erba un fascio e' un gesto da stupidi ed ignoranti...ma credo che tu faccia parte proprio di queste 2 ultime categorie....se vuoi aprire un post per favore fallo in maniera MINIMAMENTE INTELLIGENTE...argomentando grazie....
Hai ragione...io invece eliminerei tutti quelli che taroccano le auto e vanno in discoteca a 200 km/h lucignolisti che non hanno un grammo di cervello....e giacche' siamo in fase di pulizie in casa anche i calciatori privi di capacita' cognitive,cioe' il 99% della categoria,magari i tronisti e chi non si perde una puntata di Amici o Grande fratello e sogna di partecipare ai pacchi

Messaggio del 22-02-2009 alle ore 10:10:22
anche per loro mio caro, anzi per le donne anche quelle in 3 formati di cui uno ridotto, sai..per i bambini...non si sa mai
anche per loro mio caro, anzi per le donne anche quelle in 3 formati di cui uno ridotto, sai..per i bambini...non si sa mai

Messaggio del 22-02-2009 alle ore 10:07:37
e per le Rumene?
e per le Rumene?

Messaggio del 22-02-2009 alle ore 10:03:05
ps.
naturalmente fornite dallo stato italiano
ps.
naturalmente fornite dallo stato italiano

Messaggio del 22-02-2009 alle ore 10:02:15
ai rumeni presenti in italia...............
ai rumeni presenti in italia...............

Nuova reply all'argomento:
PROPONGO UN SET DI VALIGIE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui