Cultura & Attualità
PUNTA PENNA / PUNTA ADERCI
Messaggio del 27-08-2012 alle ore 19:40:00
ultimamente me teng accorge ca bisogna sperà pe nu sacche de cos
ultimamente me teng accorge ca bisogna sperà pe nu sacche de cos
Messaggio del 27-08-2012 alle ore 19:27:48
iuscto pe iettà un pò di cemento Vogue
scherzo, speriamo di no...
iuscto pe iettà un pò di cemento Vogue
scherzo, speriamo di no...
Messaggio del 27-08-2012 alle ore 10:25:18
pazzesco!!!
poi ti danno il biscottino di una pista ciclabile di 40km....che puntulamente sara' invasa da erbacce!
pazzesco!!!
poi ti danno il biscottino di una pista ciclabile di 40km....che puntulamente sara' invasa da erbacce!
Messaggio del 26-08-2012 alle ore 15:33:45
Questo non e' niente.....con il nuovo decreto di questo capolavoro di governo....ci sara' la liberalizzazione assoluta della ricerca petrolifera......praticamente il mar adriatico diventera' peggio del GOLFO PERSICO!!!
Questo non e' niente.....con il nuovo decreto di questo capolavoro di governo....ci sara' la liberalizzazione assoluta della ricerca petrolifera......praticamente il mar adriatico diventera' peggio del GOLFO PERSICO!!!
Messaggio del 26-08-2012 alle ore 08:48:33
Io mi chiedo solo dove trovano il coraggio.
Questa è mafia.
Io mi chiedo solo dove trovano il coraggio.
Questa è mafia.
Messaggio del 26-08-2012 alle ore 03:21:52
Messaggio del 26-08-2012 alle ore 03:10:07
UNA ZONA BELLISSIMA UNICA A RISCHIO
Pazzesco !
So che le "firme" digitali non servono a una mazza (non considerano quelle vere, certificate, depositate figuarimoci queste) ma...DIFFONDETE almeno.
A Vasto ci saranno sicuramente manifestazioni. Chi puo' e ci tiene DAVVERO alla nostra costa e al nostro territorio partecipi.
La riserva naturale di Puna Aderci/Punta Penna e' una zona UNICA sia a livello scientifico (vi si trova l'UNICA ESEMPIO DI FALESIA ATTIVA rimasto lungo la costa adriatica) che a livello PAESAGGISTICO. Per non parlare poi della spiaggia che e' una delle piu' belle in assoluto di tutto l'Abruzzo e non solo.
UNA ZONA BELLISSIMA UNICA A RISCHIO
Pazzesco !
So che le "firme" digitali non servono a una mazza (non considerano quelle vere, certificate, depositate figuarimoci queste) ma...DIFFONDETE almeno.
A Vasto ci saranno sicuramente manifestazioni. Chi puo' e ci tiene DAVVERO alla nostra costa e al nostro territorio partecipi.
La riserva naturale di Puna Aderci/Punta Penna e' una zona UNICA sia a livello scientifico (vi si trova l'UNICA ESEMPIO DI FALESIA ATTIVA rimasto lungo la costa adriatica) che a livello PAESAGGISTICO. Per non parlare poi della spiaggia che e' una delle piu' belle in assoluto di tutto l'Abruzzo e non solo.
Nuova reply all'argomento:
PUNTA PENNA / PUNTA ADERCI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui