Cultura & Attualità

qua ci sguazzano...
Messaggio del 18-01-2012 alle ore 18:04:01
I miei antenati erano sudditi di Cecco Beppo
Messaggio del 18-01-2012 alle ore 11:48:17
Adonai,lo sai che sei intelliggente?molto meglio uno zingaro che non un meridionale,infatti io ho amici zingari,ma nessun amico meridionale siete la feccia dell'umanità.Animanera,e tu ci sei dentro di brutto,pechè sei un meridionale Anima,detto seriamente,nin mi l'ha pinsè che eri una zucca vuota totale
Messaggio del 17-01-2012 alle ore 13:19:40

Anima,quei ragazzi che hanno quasi ucciso a mazanne due carabinieiri mica erano rom,o sinti,la cugina di Sara Scazzi, la zia e lo zio cos'erano?in certe regioni chi ha ucciso quelli che non hanno voluto pagare il pizzo cos'erano?Santino Di Matteo nell'acido chi ce l'ha sciolto?il mostro di Firenze chi era?

Non sono italiani, sono meridionali. Il mostro di Firenze era pazzo.
------------
Editato da Adonai il 17/01/2012 alle 13:20:08
Messaggio del 16-01-2012 alle ore 19:45:32
Anima,primo errore,è molto probabile che non ci sia nessun Dio.Secondo errore, che c'entra il buonismo?Io per tornaconto personale farei crollare un asilo con migliaia di bambini dentro ma questo non vuol dire che tutti gli italiani sono come me,o come te se non hai capito manco mo amen.
Messaggio del 16-01-2012 alle ore 17:36:23
....non ci credo a quello che stò per scrivere,quoto Animanera...
Messaggio del 16-01-2012 alle ore 11:39:43
io volevo solo farvi notare che i luoghi comuni non sono sempre luoghi comuni e che in Italia sembra che aspettate sempre che dietro questi fatti ci sia un maledetto italiano con un suv il portafoglio pieno e un po di bianca.....ci godete. io no. io non sono di destra io non sopporto il buonismo le belle parole le cazzate su siamo tutti uguali e la straminchiata dei diritti universali dell'uomo perchè sostenere certe cose forse vi fara bellini davanti a qualche progressista e dentre certe scuole e certi bar ma ne davanti al mondo ne davanti Dio sarete premiati perchè le vostre assurde idee non hanno niente ne di razionale ne di corretto. per Dio basterebbe guardare il mondo con gli occhi di un bambino per capire che quello che sostenete sono solo belle parole, il mondo è un altra cosa.
quindi lasciamo perdere il razzismo d'accatto che no mi tange lontanamente e facciamo i seri....
Messaggio del 16-01-2012 alle ore 11:31:31
MONTESILVANO. Ieri mattina alle 7 in via Vestina all’ altezza della rotatoria con via Di Vittorio, una Lancia K con due persone a bordo, a causa della forte velocità, ha perso il controllo del mezzo andando a urtare contro un’abitazione.
Sul posto, oltre ai Carabinieri del Radiomobile di Montesilvano diretti dal comandante Enzo Marinelli, sono arrivati i medici del 118 e i Vigili del Fuoco di Pescara che hanno dovuto estrarre i due uomini rimasti incastrati all’interno dell’autovettura.
Dalla ricostruzione effettuata è emerso che il conducente dell’autovettura, proveniente da Corso Umberto in direzione Cappelle, ha tentato di imboccare la rotatoria ad una velocità di almeno 140 Km orari (il contagiri all’impatto si è fermato sui 5mila giri con la quarta marcia inserita) ma a causa della forte velocità ha toccato il cordolo della rotatoria che gli ha fatto perdere il controllo del veicolo che è andato ad impattare contro il muro di un’abitazione, all’altezza del suo portone d’ingresso.
Il conducente, un pescarese pregiudicato di 29 anni, che presso l’ospedale è stato medicato per frattura della caviglia sinistra e trauma cranico con 40 giorni di prognosi, è risultato guidare in stato di ebbrezza, con patente revocata a seguito di altro incidente stradale e auto sprovvista dell’assicurazione. Il passeggero, un altro pescarese di 35 anni, anche lui pregiudicato, ha riportato la frattura del femore. Entrambi sono stati ricoverati. Per la guida in stato di ebbrezza e con patente revocata, il conducente è stato denunciato. Sono state elevate al conducente anche altre contravvenzioni al codice della strada per alcune migliaia di euro di sanzione. Nell’autovettura è stato rinvenuto anche un proiettile calibro 6.35 per cui i due uomini sono stati denunciati anche per possesso illegale di munizioni. L’autovettura è stata sequestrata.

16/01/2012 07:52

Ubriaco al volante, con la patente già sospesa e senza assicurazione: L.D., 32 anni della Romania ha provocato un incidente causando il ferimento di una persona, non ha prestato alcun soccorso ed è scappato cercando di far perdere le proprie tracce. L'uomo ieri pomeriggio, alla guida della propria autovettura Volkswagen Passat, proprio nel centro cittadino, ha tagliato la strada ad una Fiat 500 che viaggiava in direzione di marcia opposta. A seguito dell’impatto L.D.., incurante delle condizioni della conducente dell’altro veicolo, è scappato abbandonando il luogo dell’incidente cercando di far perdere le proprie tracce. Immediatamente sono giunti i carabinieri della stazione di Villa Santa Maria agli ordini del maresciallo Di Toro che, dopo aver prestato i primi soccorsi alla persona ferita, si sono messi alla ricerca del conducente fuggito.

I militari lo hanno rintracciato mentre cercava di allontanarsi dal paese e lo hanno sottoposto al test dell’etilometro trovandolo in evidente stato di ebbrezza alcolica, con un tasso alcolemico di oltre quattro volte superiore al limite. I carabinieri hanno poi accertato che all’uomo era già stata ritirata la patente di guida nel mese di luglio per guida in stato di ebbrezza nel corso di uno dei numerosi servizi di controllo disposti proprio dai Carabinieri della Compagnia di Atessa coordinati dal Capitano Vincenzo Orlando e che il veicolo era sprovvisto di copertura assicurativa.

A seguito dell’incidente, la conducente della 500, colta dallo spavento, è stata condotta presso l’Ospedale di Atessa per le cure del caso e se la caverà fortunatamente con pochi giorni.

Il pirata della strada è stato quindi denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per guida sotto l’influenza di alcol, omissione di soccorso a persone ferite e lesioni colpose. Il veicolo su cui viaggiava è stato ovviamente sequestrato.

12/11/2011 10.52

Ma...giustiziarli sul posto?
Messaggio del 16-01-2012 alle ore 10:52:40
Mike,tu non parlare in saredegna avete tagliato le orecchie a dei bambini per soldi,per non parlare di quelli che non sono mai tornati a casa,quindi che dovremmo fare?non accettare i sardi nel continente?penso di aver reso l'idea.Tu sei tu,e chi ha fatto certe cose è un 'altra cosa
Messaggio del 16-01-2012 alle ore 09:44:07
uana,
dipende da quant'era grosso il pezzo!
Messaggio del 16-01-2012 alle ore 08:34:51

a me hanno insegnato che un criminale è un criminale e basta...
però di quell' albanese INCENSURATO che per un pezzo di cioccolata rubato gli hanno dato 2 anni DENTRO, di questo non se ne parla
Ognuno a casa sua?? Ma manco pe cazzi, io so il primo che se ne vorrebbe andare da sso posto di merda, ma purtroppo non posso, non ancora.
Messaggio del 16-01-2012 alle ore 01:46:33
ma infatti dobbiamo accoglierli tutti
chi dice di no?
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 20:43:23
Anima,quei ragazzi che hanno quasi ucciso a mazanne due carabinieiri mica erano rom,o sinti,la cugina di Sara Scazzi, la zia e lo zio cos'erano?in certe regioni chi ha ucciso quelli che non hanno voluto pagare il pizzo cos'erano?Santino Di Matteo nell'acido chi ce l'ha sciolto?il mostro di Firenze chi era?sono solo esempi per farti capire una cosa, che qualsiasi essere razionale dovrebbe capire,LA RESPONSABILITà SOLIDALE SUL PIANO MORALE NON ESISTE per non parlare dela Uno bianca,altrimenti dovremmo mettere nei forni i siciliani,i calabresi,i campani,etc,,etc,,e anche i toscani,visto Pacciani.Poi che i marocchini dovrebbero stare in marocco,gli albanesi in albania,e gli in italiani in italia è un altro discorso,e sono d'accordo,ma sarebbe lungo da fare,ma IO LO DICO perchè rispetto tutti i popoli,e gli albanesi,i marocchini,i cinesi,etc,,etc,, se potessero vorrebbero stare a casa loro,te lo dice uno che ne conosce un bel pò,cinesi compresi,tu che dici di essere di destra,dovresti saperlo benissimo perchè vengono in occidente
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 19:42:00
dragqueen....
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 19:41:20
sbandato
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 18:55:01
fai ridere i polli...
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 18:52:33
disadattato
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 17:41:10
...con il catetere forse...
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 17:39:57
i nonni ed i bisnonni non sono mai pesanti ma saggi e Animanera con la pipa non ce lo vedo proprio
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 17:20:57
Animanera,con l'età diventi sempre più pesante,peggio del mio bisnonno,comprati la pipa
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 16:40:47
delirio
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 13:26:00
Anche l'ufficiale di plancia è campano
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 12:31:15
maledetti luoghi comuni
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 12:30:41
un altra cosa: ma il comandante eroico della concordia era di napoli? cazzo i napoletani sono dei signori quando mai contravvengono ai loro doveri?
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 12:27:38
un nomade? non diciamo scemenze
quando mai i nomadi fanno queste cose?
ma per l'omicidio dei cinesi mica stanno cercando due magrebini? questi sono pazzi...quando mai i magrebini si corportano male;
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 12:11:57
hanno arrestato un nomade in Ungheria
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 11:18:28
Uana hanno arrestato qualcuno?
poi mi chiedevo: Uana ma a roma i cinesi chi li ha uccisi?
Messaggio del 13-01-2012 alle ore 21:42:48
sguazzano? poco!

hanno ammazzato un poveraccio ste merde inutili
si, perche sono merde inutili
Messaggio del 13-01-2012 alle ore 16:29:09
...infatti in genere c'è scritto AUTO, il SUV non è un auto ed è giusto specificare per evidenziarne la totale inutilità.
Messaggio del 13-01-2012 alle ore 14:17:30

che a me poi titoli come "suv travolge ed uccide un bambino" mi fanno ridere, ovviamente pur nella tragicità dell'evento e rispettando il dolore dei familiari delle vittime.
come se leggessimo mai "station wagon travolge ed uccide un bambino" oppure "cabriolet immatricolata per quattro posti travolge ed uccide un bambino"...

Messaggio del 13-01-2012 alle ore 14:14:24

anima, non hai capito (o forse non ho spiegato bene io) il senso del post: non sono certo pervaso da buonismo, volevo solo evidenziare lo spessore dei nostri mass media, che sguazzeranno in questa notizia secondo la logica del due piccioni con una fava
Messaggio del 13-01-2012 alle ore 14:00:17
Anche l'assessore alla Sicurezza di Milano, Marco Granelli ha dichiarato al Tgcom24: «Smentisco categoricamente il fermo. Sono da ieri sera con il comandante e il nucleo che sta operando. Abbiamo alcune piste su cui stiamo lavorando ma non abbiamo ancora nessuna certezza nè abbiamo fermato delle persone».
Messaggio del 13-01-2012 alle ore 11:50:25
Be', nel caso del cinese ucciso con la figlia, erano già partite in quinta la campagne dei progressisti contro la ferocia italiana
Messaggio del 13-01-2012 alle ore 11:06:16
sia ben chiaro: non che gli altri certe cose non le facciano, ricordo un episodio a milano mesi fa. ma di li a partire con la neanche tanto velata accusa di razzismo a chi probabilmente esprimerà giudizi forti su questa vicenda mi sembra non giusto.
tu parli di luoghi comuni, talvolta però i luoghi comuni portano verità
Messaggio del 13-01-2012 alle ore 10:39:22
con tutto il rispetto caro Divo ma qua chi ci sguazza è solo chi vive con gli occhi chiusi come te....
Messaggio del 13-01-2012 alle ore 10:37:50
basta quello che si sa per farsi una idea. personalmente la notizia l'avrei proposta al forum in un altro modo cmq se vi da gusto coprire con il vostro buonismo certe cose fate pure.....poi le pecore le ricuntem all'ovile...vergogna
Messaggio del 13-01-2012 alle ore 09:26:09

SUV killer, guidato da ROM!! Se poi si scopre che il guidatore era pure ubriaco, e magari possiede pure un pitbull... Mi dispiace ovviamente per la vittima, ma vedrete come ci sguazzerà certa informazione televisiva!!

Nuova reply all'argomento:

qua ci sguazzano...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)