Cultura & Attualità

Quattro giovani lumbard...
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 21:17:12
Bingo Bongo, voi siete i macho man che andate in palestra, io ieri avevo da fare con la fonte... li ho stuprati in campo per vendetta che non mi hanno voluto
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 16:46:28
Senti Macho Man(mi riferisco al Profeta) sono mesi che ti aspetto e l'amico tuo l'altra sera mi ha detto che hai rinunciato perchè ti piace fare il pantofolaio(parole testuali). Si sole nu chiacchiarone
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 16:12:02
concordo con te, visto che ci sei vedi se indossano entrambe un collare
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 16:09:50
Dammi cinque minuti e le convinco a fare la posizione del loto una "in faccia" all' altra.

La violenza è per i deboli. :0)

bye
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 15:54:39
Sulle due concordo con te
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 15:39:02
il problema, con le leggi di oggi, sta nel fare inalberare loro senza rischiare di esser denunciati per molestie.
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 15:35:25
@ Mr. Bartam:

...è inutile che vi inalberate...

Io mi inalbero letteralmente solo quando immagino queste due che si baciano in bocca...

_____________-

@ Mr. Dean:

...Cmq resta ilf atto che tarzanello è un quaqquaraquà

Mr. Dean, quando inventeranno il bromuro per femmine io me lo spruzzerò quotidianamente, sperando che mi permetta di fare conversazione con le donne senza ritrovarmi con le loro mani addosso dopo 5 minuti di orologio. :0)

Saluti
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 15:12:29
Cmq è vero ilprofeta è un gran bastardo perchè non fa capire mai quanto scherzi, quanto dica quello chepensa e quanto provochi. L'unico modo è caricare ancor di più
Cmq resta ilf atto che tarzanello è un quaqquaraquà
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 14:33:32
è inutile che vi inalberate..

smettetela di vedere le cose soltanto in un senso soprattutto riguardo ad un argomento come il sesso, che da qualcuno probabilmente è visto esclusivamente come argomento.
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 14:10:47
Io pazzio sempre animamù, nn offendo le persone perchè non la pensano come me, nè giudico senza conoscere... e forse è più facile i moralisti che non a inzummare come faccio io, quanto meno vi incazzate e dite quello che pensate e io mi muio di risate, te lo giuro! sperando anche voi facciate lo stesso
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 14:07:26
sci sci mo stavi a pazzijia' e lo so...

vabbo' va' a la prossima focagna allora
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 14:07:11
Ognuno qua dice la sua, ma nessuno ha risposto alla domanda di just... a me non me ne freca un cazzo del vostro parere perchè sono fascista, giurassico, neanderthaliano, analfabeta, analfagamma e analfadelta, dunque pago la mia puttanella da 30 euro, ma a me mi fa 20 perchè sono un cliente fisso e le palpo il culo quanto voglio...
se la mia uagliona scopre che scrivo queste cose sono un uomo finito! mi si freca metà dello stipendio e pure mezza casa...
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 14:01:57
Eja la madosc! che figura di merda... per questo mi bruciava il culo! grazie animamù! chi so i miei amichetti macho man?! voi non ci state per niente con la coccia cmq... tarzanè, a gna li si li prizz ah? sei uno di loro, dì la verità...
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 14:00:04
E cmq lo stupro con il sesso non c'entra un cazzo, lo stupro è un atto di sopraffazione, è un atto politico
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 13:59:02
Adesso anticipo Jena...
...macho, macho, mannnnnn
Il vittimismo maschile è tragico e comico allo stesso tempo, fare i duri a parole e poi tremare come checche isteriche all'idea che quella "troia si faccia fottere da un altro", senza tener conto che magari lei è troia per davvero e allora che cazzo te la sei capata a fa? (cioè è una che vuol fare esattamente quello che vuoi fare tu, ma se lo fa lei è una troia) oppure magari si è rotta le palle di fare la guardiana al museo di paleontologia e badare a l'ultimo esemplare di neanderthaliano (che Java mi perdoni) e magari è disposta a concedere a un sapiens sapiens cose che neanderthaliano non potrebbe neanche immaginare (questo tipo di neanderthaliano di solito non è molto fnatasioso), per il semplice fatto di essere trattata da donna e non da lavacalzini automatico

TArzanello cmq resti un cazzaro inenarrabile, la mano sul culo al massimo te la mette dekkard
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 13:45:58

...Per me è già moloto difficile evitare che loro, dopo 10 min. che hanno parlato con me, mettano le loro mani sul mio. :0)

Messaggio del 10-02-2009 alle ore 13:41:37

Di solito me le fa soret

profiterol non per sminuirti ma sorem in realta' e' un trans. Ecco perche' non voleva che si sapesse in giro.

Per non farti fare brutta figura coi tuoi amichetti macho man

Messaggio del 10-02-2009 alle ore 13:33:17
Io per farmi rispettare non ho mai avuto bisogno di mettere le mani sul culo di una donna senza il suo permesso... :0)

...Per me è già moloto difficile evitare che loro, dopo 10 min. che hanno parlato con me, mettano le loro mani sul mio. :0)

Gli uomini veri sono fatti in un altro modo.

Ma è difficile esserlo, si dicono meno cazzate (e quindi si scopa meno) e non ci si approfitta mai delle debolezze altrui... Perciò ce ne sono pochi. :0)

Non potremo mai essere alla pari fino a quando ci saranno uomini che pensano che la moglie è una zoccola perché si fa scopare dal robusto giardiniere, mentre loro sono veri machos perché allungano 30 Euro (dopo lunga contrattazione) a una minorenne dell' est che non vede la famiglia da 2 anni per farsi fare un mezzo pompino in macchina. :0)

Jurassic Park.

bye
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 13:26:22
Di solito me le fa soret ma mi ha pregato di non fartelo sapere...
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 13:18:36
Arrivate Big Jim

Ah profiterol vatti a far na s..a va'. Forse ti rilassi un po' e ti passa il nervosismo.
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 13:12:47
Invece se sposano dei mosci come voi che non sono in grado di farsi rispettare neanche dal proprio cane...??? Tarzanè: difendete chi è più debole??????? IO PARLO COSI' perchè per quanto mi riguarda siamo alla pari, siete voi con tutte queste tutele a farle essere inferiori e nn lo capite... e vi ergete a paladini di sto cazzo!
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 13:04:52
Per forza se hanno sposato degli animali come te o il Profiterol di sto paio di palle ti credo che poi cercano dei veri uomini.

Messaggio del 10-02-2009 alle ore 13:04:00
Benvenuti a Jurassic Park.

Cmq non è una novità.

Si può essere uomini con il cazzo o con le mani.

Molti non riescono con il primo modo, ergo necessario utlizzare il secondo.

Ci sono donne che mentono...

...E questo è ovvio.

Ma ci sono donne che vengono violate, e tacciono...

...Perché si aspettano reazioni come le vostre.

Come non capirle?

Voi le stuprate una seconda volta con la vostra ottusità, questa è la verità.

Svegliatevi, e fate gli uomini, cioè: difendete chi è più debole.

Cordialmente
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 13:03:01

Si sposano, fanno le troie, e il marito deve pure passargli gli alimenti...

ma perchè? succede o non succede?
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 13:00:49

L'emancipazione femminile è una piaga! Si sposano, fanno le troie, e il marito deve pure passargli gli alimenti...

Qui la bestia e' una soltanto mi sembra....
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 12:59:18
Infatti esisti tu, e quella foto che hai postato è il tuo mondo, non il mio.
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 12:57:26
Ohhh e' vero !

Ca22o ! Finalmente ! Basta con sta ca22o di enunciaziono femminista !

Ma che ca22o vogliono ste zoccole !

Potere al maschio ! Ritorniamo ai bei tempi della nostra tradizione !

Ultimamente su questo forum si leggono delle cose ABERRANTI.
Questo paese e' marcio ed il lerciume inizia a straripare dovunque.
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 12:54:19
Mi stavo chiedendo, ma perchè dovreste imparare qualcosa a spese delle vostre mamme o delle vostre sorelle e/o fidanzate?

Noooo, io spero davvero ve lo facciano a voi il culo!

Poi vediamo se continuate a parlare di troiette, palpatine, insistenze verbali e cazzi vari.
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 12:49:41
perchè zitt zitt ja fatt sanghe o perchè è più facile dire ai genitori: papà, sono un puttanone e mi faccio le orge o ehm, sai, alla festa, sai com'è... beh, mi hanno violentata ma lunedì ci torno eh?! L'emancipazione femminile è una piaga! Si sposano, fanno le troie, e il marito deve pure passargli gli alimenti... Vi farei sentire un monologo di Eddy Murphy a riguardo...
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 11:03:38

cmq una cosa mi è sembrata molto strana, sperando di non creare polemiche ma com'è che la ragazzina violentata dopo una settimana è tornata nello stesso casolare, per prendere parte ad una nuova festa in cui c'erano gli stessi suoi violentatori? sta cosa mi pare molto strana...
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 04:41:16
Bartam
ti e' mai passato per la mente che, per fare sesso, e' assolutamente necessario che le persone coinvolte debbano essere CONSENZIENTI?

Se una delle due, in questo caso tho' mettiamo per pura coincidenza, la donna, moglie,magari madre NON volesse per mille motivi suoi, che si fa? DEVE SOTTOSTARE COMUNQUE ed avere un rapporto (magari anche NON PROTETTO, perche' giustamente il suo compito e' sfornare "figli come conigli") col marito solo perche' altrimenti costui "si risente" ?

Hai idea di cosa significhi l'espressione "violenza psicologica" ?

No non credo...

------------
Editato da Animamundi il 10/02/2009 alle 04:42:19
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 04:10:38
anche l'insistenza verbale può esser interpretata dalla donna come violenza, indi regolarmente denunciata in forza di articoli di legge appositi.
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 04:06:54
Bartam,

giusto per capire una cosa, perche' detto cosi' sembrerebbe che se quindi all'interno di un regolare e santo matrimonio cattolico, la moglie rifiuta il sesso al marito, quest'ultimo e' autorizzato a prenderselo con la forza?

No, per capire, sai com e' uno poi corre il rischio di..."essere frainteso"
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 03:39:22
Bruce, ogni volta mi spiace dover cadere nel riduttivismo e sminuire APPARENTEMENTE i tuoi lunghi post..

tuttavia ad oggi l'accusa di violenza sessuale può essere potenzialmente rivolta persino ad un marito che si risente per un rifiuto da parte di propria moglie.
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 02:21:19
certo che se non mettete in mezzo gli ultrà da stadio, non vi si arrizza
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 00:25:53
Io anche Caro Antonio ma non mi fido per niente della giustizia. E magari schiaffano dentro un povero cristo per un matone, e il figlio di tizio e caio che si macchia di una violenza inaudita si fa 2 mesi ai domiciliari e poi trova pure posto alla provincia... quasi per scusarsi col padre dell'accaduto, questo mi fa schifo... e va così, avojà a di... Però ho rotto perchè si è strumentalizzato un post per dar contro agli stupri o alle violenze degli italiani... senza motivo... e allora vaffanculo e matoni a go go, da domani fondo la compagnia del matone... chi ci capita ci capita, nn me ne freca un cazzo, unico requisito: dovete essere di destra perchè quelli di sinistra non li fanno! puzzeta scattà! pervertiti...
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 23:56:43
Per essere più chiaro, Angelo... io sono per innalzare le pene per reati sessuali... dei "falli" di destra, di sinistra, commessi da italiani, rumeni o beduini non me ne può fregare una mazza. A me interessa la legalità, non gli slogan degli ultrà da stadio.
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 23:31:42
Profeta, ti chiedo solo di seguire meglio il mio discorso... l'ultimo commento era una sintesi logica di tutti i commenti letti in precedenza. L'avete detto voi, mica io.
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 23:29:22
che palle un giusto processo, che poi giusto... se è un processo sicuramente è pilotato e se quel figliaccio di puttana che ha fatto violenza esce che è figlio di tizio o di caio, vedrai che ne esce con 2 mesi di domiciliari... naaaa, colosseo è meglio, sind a me.
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 23:25:04

IO riaprirei il colosseo e davanti a 50000 spettatori voglio vederli sbranati dalle belve mentre applaudo... Voi, patetici, fareste un girotondo per salvarli

ma un giusto processo no eh?
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 23:19:32
Jena, non mi dirai che state dicendo che il matone è di destra mentre la comprensione e il rispetto per le femmine è di sinistra? IL MATONE è universale, non ha colore politico! E la vostra pochezza mentale vi fa continuare a generalizzare... patetici. E cmq concordo con Bartam, se dopo aver sondato i casi uno ad uno e si appura che c'è stata violenza immotivata su una donna IO e ripeto IO riaprirei il colosseo e davanti a 50000 spettatori voglio vederli sbranati dalle belve mentre applaudo... Voi, patetici, fareste un girotondo per salvarli, siate coerenti.
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 21:50:20
perspicace
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 20:44:05
Ai fascistelli non interessa la violenza subita dalle donne... una donna che denuncia una violenza è pur sempre una puttanaccia. A loro interessa solo che a toccare i culi siano loro e non gli stranieri... insomma vogliono l'esclusiva.
------------
Editato da Jena Plissken il 09/02/2009 alle 20:46:46
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 19:57:48
la donna è sempre colpevole. a qualsiasi età. in qualsivoglia condizione.

eva conduce adamo alla perdizione, lo tenta con l'ausilio del demonio e adamo cede e si perde per sempre.

vipera velenosa.
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 19:52:41
su l'unione sarda di oggi la notizia di un 25enne circa che ha violentato una maestra di 65 anni

non era rumeno ma era molto coglione lo stesso
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 19:44:08
Sai di solito la violenza lascia dei segni! Piuttosto evidenti.. sia a livello fisico
ematomi, ecchimosi, graffi, slogamento della mandibola, frattura del bacino...
sia a livello psicologico:
* choc
* confusione
* ansia
* insensibilità, intorpidimento
* il sentirsi intorpidita e distaccata, come se si stesse vivendo un sogno, e percepire il mondo esteriore come strano e irreale
* difficoltà a ricordare dettagli importanti dell'aggressione
* rivivere l'aggressione con pensieri ossessivi, ricordi, incubi
* evitare luoghi e cose che ricordano l'aggressione
* ansia crescente

Altre reazioni ad un'aggressione sessuale possono essere:

* depressione grave (Major Depressive Disorder MDD): le ricerche dimostrano che almeno 1/3 delle vittime di stupro vivono almeno un periodo di depressione grave, e che il 17% delle vittime si suicida.
* rabbia: benché dopo un evento del genere una reazione di rabbia sia sana e normale, alcune ricerche suggeriscono che una rabbia intensa e prolungata nel tempo può interferire con il processo di guarigione
* senso di vergogna e colpa: questi sentimenti sono molto normali dopo un'aggressione sessuale. Alcune donne biasimano se stesse per l'accaduto. Questo e' ancora più frequente se l'aggressore è un conoscente oppure se le vittime non ricevono aiuto da parte di familiari, amici, autorità. Il senso di vergogna e colpa può anche impedire alla donna di raccontare ad altri l'accaduto.
* Problemi sociali e relazionali: alcune donne diventano troppo ansiose o depresse per voler continuare ad avere una vita sociale; il rendimento sul lavoro ne risente.
* Problemi sessuali: questi problemi sono i più duraturi fra le donne vittime di aggressione sessuale; le donne possono temere ed evitare ogni tipo di contatto.
* Alcool e droga: rispetto a donne che non hanno subito tale esperienza, le donne sopravvissute a uno stupro hanno 3-4 volte possibilità di fumare marijuana, 6 volte di far uso di cocaina, e 10 volte di far uso di droghe più pesanti.

Quindi è abbastanza difficile "fingere" uno stupro... queste cose in genere sono fantasie delle madri degli stupratori.

Se poi questo non fosse sufficentemente chiaro posso sempre cominciare a postare immagini di donne stuprate così poi qualcuno si rovina al cena almeno per un mese...

Messaggio del 09-02-2009 alle ore 19:19:56
bisognerebbe essere onesti, ed avere il coraggio di sondare i casi ad uno ad uno a costo di ampi slanci di umiltà.

si scoprirebbero, oltre a tristemente innegabili abissi di reale violenza, labirinti di ricatti, ritorsioni e minacce effettuate ai danni di ex coniugi o fidanzati da donne che approfittano dell' "immunità" loro assicuratagli, e di tutti quei cavilli che possono arrivare a trasformare una semplice proposta in una molestia, se non addirittura in una violenza compiuta.

Messaggio del 09-02-2009 alle ore 18:07:55
C'è poco da cogliere One.
Sottolineavo come il senso del tuo post fosse solo quello di mettere in risalto che certi per certi reati non c'è l'esclusiva da parte degli stranieri.
Anzi, nella stragrande maggioranza dei casi sono gli italiani a commetterli.

Certo, se poi estrapoliamo il dato assoluto e lo analizziamo in termini relativi, magari ci sarebbe da fare altri commenti, ma si uscirebbe fuori tema.

Tutto qui.
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 18:05:28
è un post veramente amaro per i contenuti e lo sviluppo della "discussione". non riesco davvero a capire come ci sia dentro di molti uno spaventoso retaggio patriarcale.
una donna potrebbe poter girare anche nuda senza dover essere sfiorata da nessuno, altro che zoccoleggiare legittima il reato: ma stiamo scherzando?
sono felice dell'intervento di mida rispetto all'assordante silenzio del mondo femminile che sembra a volte trincerarsi dietro un velo di non detto per paura del giudizio comune che, ancora una volta, tende a puntare il dito con una facilità imbarazzante.
il perchè di una nazione marcia come la nostra lo si capisce, purtroppo, anche da discussioni come queste. altro che elevarsi e combattere le caste, il male parte dal basso.
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 17:37:18

Messaggio del 09/02/2009 14:12:06 (IP: xxx.xxx.180.157)
Visto come è contento Jena? Ancora un paio di stupri da parte di italiani e riderà ininterrottamente per i prossimi 5 anni

Certo che quando vuoi essere idiota e ignorante, ci riesci alla grande...
E' davvero inutile provare a spiegare dei propri concetti qua su, perchè tanto finisci per entrare a far parte del gioco delle galline che si beccano.
Tutta la mia solidarietà alle donne che in una trasmissione radiofonica si sono chieste perchè in Italia le pene per i reati sessuali sono così basse... forse perchè fino a 30 anni fa era ancora in vigore il codice rocco, in un paese sottoposto a 2000 anni di egemonia della chiesa cattolica... una cultura che ha spinto il merlo maschio italico fino alla totale frustrazione sessuale, la stessa che vediamo su questo post...

------------
Editato da Jena Plissken il 09/02/2009 alle 17:39:59
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 17:37:00
alex e bombetta, giuro di non aver colto...
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 17:32:26
Qui è ovvio che le vititme siano anche quei ragazzi.
Io di solito non accusò generalmente la società per i crimini dei singoli, ognuno è sempre libero di scegliere.
Ma questi casi, come quelli di Nettuno sono la chiara dimostrazione che questi ragazzi sono vittime di famiglie che hanno perso completamente il senso del giusto e dello sbagliato, sono i genitori di quei ragazzi, magari gli stessi che 2 settimane fa gridavano beluinamente al linciaggio dei rOmeni, a dover finire in galera
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 17:26:19
Infatti è sconcertante che One abbia sfruttatto una presunta violenza per fomentare gli animi di chi ce l'ha con gli stranieri. Qui sopra si parla sempre di rispetto per le vittime e poi le usiamo tutti come scusa per poterci insultare. Vergognatevi.
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 17:12:54
Forse mi sbaglio, ma, cercando di interpretare il titolo del post, ne deduco che Onesolution abbia solo voluto polemizzare sul fatto che questo tipo di reati è frequentemente commesso da italiani.

Per quanto riguarda la violenza sulle donne credo nessuno sia così imbecille da volerne sottovalutare la gravità.

ergo, spesso si dicono cose che nulla hanno a che fare con il titolo del post.
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 17:08:21
Boh cmq mi sembra davvero strano che davvero la gente rimanga terrorizzata dai fatti imputabili agli stranieri, che certo sono orrendi, ma che poi non si faccia nessuna domanda sul vicino di casa
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 17:02:21
Tuttobè, ribadisco, io ti invidio...

Ma se volessi avere una visione un pò più realistica del mondo in cui vivi, prova a fare una visita in un centro di sanità mentale, e chiedi quanti dei pazienti sono stati vittima di abusi da parte di parenti e amici...

...Non dormirai più la notte, ma almeno non ti farai più la cacca sotto quando vedi i rumeni su Rete 4... :0)

Anzi, guarda, non lo fare...

....Se potessi, anch'io dimenticherei quello che so e passeri le giornate a guardare la Diavolita a "Real TV"...

...ma per me è troppo tardi. :0(

bye

Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:56:04
tarzane' ma mo mi dovrei preoccupare se mia sorella si va a fa un giro con mio zio?
------------
Editato da Tuttobene il 09/02/2009 alle 16:58:23
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:54:27
Le donne sono ancora lì, sotto il giogo...

...E se lo dici qualche uomo si offende pure.

...Ed è molto più radicato di quanto si pensi, è praticamente il sentire comune per l' uomo della strada !!!

...La cosa buffa è che sono gli stessi uomini che si lamentano del fatto che le donne "se la tirano"...

...Che cosa patetica. :0)

bye
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:52:19
Mida lo jus primae noctis era una tassa in denaro, altrimenti nons arebbe stata così odiata
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:50:39
sarà un caso, chiedetevi, che a questo post non ha risposto nemmeno una donna?(a parte me adesso)probabilmente avranno trovato davvero avvilenti i commenti di molti.
Per cui mi adeguo anch'io e stendo un velo pietoso, ma prima non resisto e faccio notare al profeta che dice che negli anni 90 non si scandalizzava nessuno per un matone, che nel 1500 bruciavano vive "le streghe" e nemmeno in quelle occasioni c'era tanta gente che si scandalizzava; oppure che nel medioevo c'era lo ius primae noctis e a nessuno sembrava una barbarie.
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:49:23
E infatti hanno paura

Ma poi bastano le parole del procuratore di Brescia su questo caso: "Spesso ci troviamo a supplire alla funzione educativa in primis della famiglia"

Questo significa che la mitica (Ac)cattofamigliaitaliota è una vera fucina di stupratori, piromani e figli di puttana vari e assortiti.
A parte il fatto che oltre il 90% degli stupri (stupri non molestie sessuali) avviene in famiglia o tra amici i sul luogo di lavoro, ma ovviamente fanno notizia quelli dei rumeni, da un lato giustamente per la loro efferatezza, ma anche perchè sono tra i pochi denunciati, visto che chi denuncia uno stupro passa immediatamente per una troia (profeta docet).
Rpeto quello che ho sempre detto gli stranieri si comportano esattamente come gli insegnamo noi e in un paese dove l'invidia e il rancore sono dominanti cos'altro possiamo insegnare agli stranieri?
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:46:50
Sapete una cosa?

Invidio la vostra ingenuità, ma non scuso la vostra ignoranza.

Con il vostro atteggiamento, voi fornite un supporto morale a tutti quei delinquenti che approfittano delle donne che dovrebbero proteggere...

...Voi siete l' aiuto più prezioso per quei padri, zii e vicini di casa che si permettono le atrocità più indicibili grazie alla vostra ignoranza, alla vostra indifferenza.

Molte di quelle donne potrebbero essere salvate, se non fosse che le persone che sanno magari la pensano come voi, che in fondo sono fantasie, in fondo non è così grave, in fondo...

...Chissenefotte, non fa notizia.

Invidio la vostra ingenuità, ma non scuso la vostra ignoranza.

Bye
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:43:47

Forse per te, Divo, ma per altri ogni volta che viene stuprata una ragazza, se gli stupratori sono italiani, è motivo di grande gioia.

hai ragione
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:40:42
a sto punto mi domando cosa vengano a fare i poveri e bravi rumeni/albanesi e chi per loro in italia?
non avranno paura dei beceri italiani?
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:38:19
Ecco è arrivato!
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:34:51
Cmq l' arretratezza culturale del nostro paese si riconosce in questi momenti...

Le donne ci dovrebbero avvelenare tutti nel sonno...

...Non è possibile essere ancora ai livelli della metà del '700, quando si contestavaa una donna che un uomo solo non poteva commettere stupro, in quanto la donna, muovendo il bacino, poteva rendere impossibile la penetrazione.

A 'sto punto i talebani sono degli illuministi incompresi...

...
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:34:06
il profeta, non hai capito..

il fatto di violentare una donna in cinque dopo aver chiuso il fidanzato nel portabagagli non è che una legittima amplificazione del matone delle medie, giustificata dallo stato di disagio in cui i rumeni versano a causa della loro diversità culturale.
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:33:51
infatti se conti ste cazzate sono piu gli italiani...
poi bruce...snobbi ( a ragione ) quello che senti in tv e ti fidi delle statistiche di wikipedia???? (che nn verificano manco che non ridanno i conti)

Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:31:00
ps: jì ne sò nguntrate de zoccole, ma sicuramente tu più di me....
eppure non credo tu ti sia messo a palpeggiarle tutte o a violentarle...
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:29:45
e che culi avess'avute vedè? quill di li ciclist?
tu nin fa lu scem cà teneme a parla di ragazzi che fanno violenza sessuale a turno su una ragazza,(e filmano pure compiaciuti) non di 4 mammocci che toccano un culo alle medie.
Non confondere le cose serie con le stronzate.
Se ti auguro che succeda a tua sorella è perchè poi verrò da te e mi sentirò giustificato nel dire che è perchè forse tua sorella è un pò zoccola e che magari le hanno semplicemente toccato il culo.
Quella ragazzina putè esse pure la capozoccola del suo paese, questo non cambia le cose.
Se poi pure tu sei un animale come sti mammocci, problemi tuoi.
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:29:41
Ma del 70 % di

Stupri

commessi dai maritini e fidanzatini

(stupri, non toccatine adolescenziali, uomini che picchiano e violentano le proprie donne dentro casa)

proprio non se ne vuole parlare, ah ??
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:29:11
Quindi secondo la tua teoria gli italiani "attendano" mentre sono solo gli stranieri quelli che "'nzaccano"..
.. interessante teoria... aspetto Tarzanello per avere un commento in merito..

intanto però mi sa che è meglio rivedersi la definizione di strupro o violenza sessuale.
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:20:49
E certo, perchè voi mettete sullo stesso piano il matone di un compagno di classe e chiudere un ragazzo nel bagagliaio per fottersi la donna in 5... certo, sono molti più italiani a stuprare se intendete questo per stupro, micolao nin fa lu fenomene ca quando usciva la pallavvolo t'incantavi a vedè i culi e fermavi l'allenamento
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:17:03
da quando in qua la repubblica è un giornale attendibile?
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:15:31
Vedi!
E' per questo che i processi si fanno in tribunale e non in tv!

Le femmine sono diaboliche? Ragione in più per tenere sotto controllo quell'affare che abbiamo nei pantaloni ed usarlo quando siamo sicuri del consenso della persona che abbiamo davanti, magari evitando di tirarlo fuori solo eprchè già altri 9 nostri amici l'hanno tirato fuori.

Vorrei ricordare qualora ce ne fosse bisogno che uno stupro non è una brutta scopata, come spesso si vorrebbe lasciare ad intendere, ma è un vero e proprio atto di VIOLENZA, che di norma ha dei riscontri oggetivi.

Le statistiche sono prese da wikipedia e all'incirca corrispondono ad altri dati disponibili... poi trattandosi di dati statistici possono esserci delle sfumature.
Da nessuna parte perà ho trovato che il 90 % degli stupri è consumato da stranieri.
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:14:30
rinnovo l'augurio...
che capiti alle vostre sorelle...
tanto poi è solo un matone.
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:13:49
La disinformazione regna sovrana.

I bifolchi/idioti/delinquenti governano e danno da mangiare la cacca via TV ai dementi che l' aspettano come manna dal cielo.

Se non avete idea di cosa dite, per favore informatevi prima di parlare.

Sono i padri, i fratelli, gli zii, i cugini, i fidanzati, i mariti, i suoceri, gli amici di famiglia, i colleghi di lavoro, i compagni di scuola gli autori della stragrande maggioranza delle violenze sessuali sulle donne, in Italia.

Volete crescere e cominciare a parlare con dati alla mano?

Volete affrontare i problemi per come realmente sono?

E' tempo di essere seri, sobri e concreti, cacchio.

Non lasciate vincere le merde televisive.

Grazie
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:13:14
tu guardi studio aperto, io riporto notizie di repubblica
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:09:26
non fatemi tornare in mente i matoni delle medie per cortesia, che sennò mi tocca andare in bagno.
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:06:31
No Bruce, quello che voglio dire è che oggi si esaspera tutto, e neanche io ero autorizzato come i miei compagni come tutti. Però volava una sberla finiva là e sapevamo che spesso si faceva anche per scherzare. Oggi non si può più. Le donne sono sempre più precoci e basta un nulla per commercializzare una notizia e renderla senzazionale e spesso da un matone si passa allo stupro, bullismo, violenza sessuale di gruppo, italia finita, berlusconi corrotto, valori in fumo ecc...ecc... torniamo ad essere noi stessi e a giudicare a posteriori, non sempre a priori perchè tg com studio aperto ci aprono : Stupro di gruppo a Paganica in abruzzo, 5 ragazzi violentano coetanea mentre l'insegnante era assente. Giorno dopo va l'ispettore e la stessa ragazza ammette che non è vero, si è trattato di un matone... Studio aperto ha dato la prima di notizia, non la seconda...
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:04:03
bruce le statistiche
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:01:55
bruce le statistiche
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 16:00:44
Profeta scusami, non ci conosciamo se non di vista, ma vorrei capire se la tua affermazione mi autorizza ad "attendarti il culo" quando ti incontro....
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 15:58:53
a va be na manomorta mica e' no stupro.....mi si fatt preocupa'

zoofilia? certo, mica e' stupro se la pecora e' consenziente
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 15:58:34

violenza sessuale... mi piacerebbe sapere chi di noi non l'ha mai fatto... se avessero parlato di stupro e violenza negli anni '90 mo lanciano.it tenesse 21 iscritti, lu rest a stanazz... pe ffavor!

scusate il mio scarso senso dell humor ma nemmeno io l'ho capita questa...
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 15:55:13
tuttobene, mai sentito parlare di zoofilia?
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 15:54:41
mi fate pena. Dico che ogni volta si grida allo stupro e puntualmente non è vero o solo in parte. Ultimo casa a paganica, stessa situazione della lombardia poi viene fuori che non era successo niente. Le tv ci marciano, i giornali anche e anche un po' le donne... vedi caso di lanciano, ragazza stuprata dopo che all'ingresso s'è fatta mettere un timbro sulla sisa... E senza che fate i puritani del cazzo, i matoni li hanno fatti tutti solo che 15 anni fa ti buscavi na sberla dalla femmina, mo vanno dai carabinieri in lacrime a denunciare una violenza sessuale e tentato stupro... tutto qua. O mo esce che voi non avete mai attentato a un proso femminile in età adolescenziale...
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 15:49:09
il 70 % degli stupri avviene da parte di mariti e fidanzati.

A me basta questo.

Attenti, un rumeno vi guarda.
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 15:47:26

violenza sessuale... mi piacerebbe sapere chi di noi non l'ha mai fatto... se avessero parlato di stupro e violenza negli anni '90 mo lanciano.it tenesse 21 iscritti, lu rest a stanazz... pe ffavor!

?
vi prego ditemi che e' una battuta che nn ho capito
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 15:44:58

Su 100 stupri, più di 90 circa sono subiti da donne e meno di 10 da uomini.
Su 100 stupri:
il 23,5% da parte di amici;
il 15,3% da parte di colleghi o datori di lavoro;
il 5,3% da parte di coniugi, ex coniugi o conviventi;
il 14,2% da parte di conoscenti occasionali;
il 18,3% da parte di estranei.

Riguardo alla nazionalità sono spiacente di contraddirti ma solo il 10% è straniero quindi:

bruce xo' la tua statistica mi pare un bel po strana, almeno da quello che sento in giro....
a parte che se su 100 stupri hai detto che 90 sono sulle donne e meno di dieci sugli uomini...90+9 =99
ne manca uno su chi sarebbe commesso su animali?
a parte che poi la statistica successiva non rida' 100...e quelle sono cifre in percentuale

a parte la matematica, mi pare un bel po strano che gli stupri subiti dagli amici siano piu di quelli subiti dagli estranei.

Messaggio del 09-02-2009 alle ore 15:34:35
oplallà
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 15:33:34
Le statistiche di Bartam sono come quelle di Berlusconi
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 15:32:34
Ma con le ronde padane che veranno istituzionalizzate,tutto scomparirà!!!
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 15:31:41
Su 100 stupri, più di 90 circa sono subiti da donne e meno di 10 da uomini.
Su 100 stupri:
il 23,5% da parte di amici;
il 15,3% da parte di colleghi o datori di lavoro;
il 5,3% da parte di coniugi, ex coniugi o conviventi;
il 14,2% da parte di conoscenti occasionali;
il 18,3% da parte di estranei.

Riguardo alla nazionalità sono spiacente di contraddirti ma solo il 10% è straniero quindi:

su dieci stupri, nove sono attuati da italiani
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 15:12:43
e comunque sia è inutile negare l'evidenza a vantaggio di queste stupide ripicche, fondate sulla convinzione che "anche gli italiani stuprano".

è proprio un ragionamento della cappella del cazzo.

su dieci stupri, nove sono attuati da stranieri.

potete sbattervi quanto vi pare.
------------
Editato da Bartam il 09/02/2009 alle 15:14:25
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 15:06:24
la razza pura non è italiana, bensi' tedesca.

i più alti, i più biondi, i più forti, i più intelligenti.

rassegnatevi a non poter competere: bassi, pelosetti, neri (o scurognoli), e coccie toscte

Messaggio del 09-02-2009 alle ore 14:57:58

scusa micolao, ma dicendo

speriamo che capiti alle vostre sorelle.

, a parte che dovresti specificare a chi lo rivolgi , non dici una cosa tanto intelligente
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 14:56:01
i quattro giovani lumbard verranno regolarmente processati e incarcerati, senza potersi avvalere dell'attenuante rappresentata dalla diversità culturale, che salva il culo a rom, rumeni, albanesi e compagnia bella.

Messaggio del 09-02-2009 alle ore 14:53:40
adonai sbeffeggialo
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 14:51:05

Ecco un altro esempio di una persona a cui dello stupro, concettualmente e praticamente, non interessa niente, se non per quel che concerne i propri fini

ecco un cretino che non capendo un cazzo, vuol far credere di avere capito qualcosa; ma non basta, vuol far anche credere di aver detto qualcosa di intelligente.
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 14:34:54

Messaggio del 09-02-2009 alle ore 14:31:29
micolao ma tu pensi prima di scrivere o sei proprio così?
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 14:31:15
uno stupro anche quello.

ma si potrà dire che per oltre il 50%, la vittima era consenziente

Messaggio del 09-02-2009 alle ore 14:28:29
e sì,

alle Tv piace particolarmente parlare di stupri e allontanare il pensiero dalle leggi "pigliatevelo in cul0" che stanno preparando.
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 14:25:43
Secondo Amnesty International in Europa, per quanto riguarda la violenza alle donne, non c'è un solo paese che si salva. Oslo è la capitale europea dello stupro.
In Ungheria denunciare uno stupro è quasi inutile.

E sta gente, quando viene stuprata una donna da italiani, non sa fare altro che compiacersi o augurare agli altri che le sorelle (terze persone) subiscano la stessa violenza.

Poi ci stupiamo se un sindacato di sinistra, in occasione della crisi di Gaza, propone di boicottare i negozi ebrei, come se un bottegaro di Roma avesse una qualche responsabilità coi cazzi di Tel Aviv.
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 14:24:00

perchè in Italia girano talmente tante zoccole che ogni giudice resta col beneficio del dubbio... e poi perchè piace parlare di stupro, mo anche fare un matone a una femmina alle medie è stupro,

Messaggio del 09-02-2009 alle ore 14:17:08
La condizione femminile all'epoca dei clerico-celoduristi...

Messaggio del 09-02-2009 alle ore 14:16:18

stavolta adonai, mi duole dirlo, ma hai ragione
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 14:14:34

Ecco un altro esempio di una persona a cui dello stupro, concettualmente e praticamente, non interessa niente, se non per quel che concerne i propri fini
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 14:12:06
Visto come è contento Jena? Ancora un paio di stupri da parte di italiani e riderà ininterrottamente per i prossimi 5 anni
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 14:11:28
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 14:11:02
ho fatto bene dirlo?
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 14:04:16
Dodò hai fatto centro
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 14:03:06
E poi vale sempre il motto: con Berlusconi, la lega, le ronde, i fascisti, i poliziotti di quartiere, l'esercito, i carrarmati, i cecchini alla frontiera... città più sicure. L'unica cosa che cambia è la fedina penale del premier: diventa più pulita.
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 14:02:33
adonai hai fatto centro
anche il profeta non ha sicuramente torto
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 14:00:59
perchè in Italia girano talmente tante zoccole che ogni giudice resta col beneficio del dubbio... e poi perchè piace parlare di stupro, mo anche fare un matone a una femmina alle medie è stupro, violenza sessuale... mi piacerebbe sapere chi di noi non l'ha mai fatto... se avessero parlato di stupro e violenza negli anni '90 mo lanciano.it tenesse 21 iscritti, lu rest a stanazz... pe ffavor!
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 14:00:56
Con scarsi risultati visto che i reati contro le donne si moltiplicano spaventosamente
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 13:53:54
L'unico abominio intellettuale lo commettono le zucche vuote che non ancora si rendono conto che i reati per stupro in Italia sono meno puniti che nel resto d'europa.
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 13:52:00
Oppure: non ce ne frega niente degli stupri, però, se può essere utile ai nostri fini, possiamo far finta di sì
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 13:49:14

potremmo pure interpretarlo come un "ecco, lo facciamo anche noi, quindi non è una cosa poi così drammatica!"
e sarebbe davvero un abominio intellettuale...
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 13:45:37
Forse per te, Divo, ma per altri ogni volta che viene stuprata una ragazza, se gli stupratori sono italiani, è motivo di grande gioia.
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 13:42:35

piccola osservazione qualunquista il fatto che abbiamo già gli stupratori nostrani, non implica che dobbiamo essere felici di averne anche romeni
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 13:40:28
Italiani? One ma che dici, è impossibile, la razza pura non fa queste cose...
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 13:35:41
Embe ma li avrà provocati lei ovviamente
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 13:33:47
Ma loro ce l'hanno "duro"...
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 13:01:57
Stuprano in un festino una ragazzina delle scuole medie.

I fatti risalgono al dicembre scorso, ma finora buio ed omertà aleggiavano nel bresciano.

Nuova reply all'argomento:

Quattro giovani lumbard...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)