Cultura & Attualità

QUEL SORRISO "BEFFARDO"
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 15:14:40
Tempo fà ho letto su un quotidiano, una dichiarazione rilasciata da un dipendente della RAI, precisamente un tecnico che da anni si occupa dell'impianto audio-visivo nei discorsi a reti unificate rilascaite dal Pres. della Rep. e del Consiglio nei vari appuntamenti. Costui diceva che in uno di questi appuntamenti, credo per il 2 giugno, i giorni precedenti il Berlusca aveva mandato un suo sosia per poter fare le prove delle inquadrature e delle luci...NO COMMENT...cosa mai accaduta prima da altri politici...ma nn finisce quì, la cosa che più ha spaventato questo cittadino italiano è il fatto che i vari Scalfaro, Ciampi, Prodi etc..quando entravano erano si un pochino nervosi, ma niente di più, erano comunque le stesse persone dei giorni precedenti, invece il nostro Silvio l'ha completamente sconvolto, infatti fino a pochi istanti prima della diretta aveva un volto scuro, era teso, nervoso, scontroso e come per miracolo un secondo prima di entrare "in scena" ha tirato fuori un sorriso a 32 denti....(quel solito sorriso beffardo che tutti conosciamo). Questo l'ha sconvolto, diceva di aver ricevuto da questa persona un senso di sfiducia, come se da quel sorriso pretendeva di prendere tutti per il culo....

Mi domando ma possibile che un uomo politico debba tenere così tanto alla propria immagine, la risposta appare scontata....apparire per nascondere
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 16:03:45
nn è una cosa che mi meraviglia......per lui l'immagine conta troppo nn puo' assolutamente sfigurare neanche se gli muore la figlia!!!!
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 16:14:16
SE GUARDI LA CAMPAGNA POLITICA PRE ELETTORALE CAPISCI CHE PERSONA E'..... MA A VOI NON SONO ARIVATI I LIBRICINI CON LA BIOGRAFIA DEL BERLUSCA LE FOTO DI LUI E LA SUA FAMIGLIA, DEL SUO STUDIO, LA STEREOTIPATA IMMAGINE DI UI COL FIGLIO PICCOLO VESTITO CASUAL.....TROPPO AMERICANA COME COSA....MA DA UNO CHE DEVE LA SUA RICCHEZZA AL MONDO DEI MASS MEDIA COSA SI PUO' PRETENDERE?
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 19:37:00
Mah...lasciamo perdere....io nn capisco come si possa ancora credere alle stronzate che dice....
Soad...quel libricino è arrivato anche a me...nn si può guardareeeeeeee....L'immagine della famiglia perfetta...beh ti dico che c'è gente che nn ha niente...ma sicuramente ha l'affetto di tutta la famiglia più di quello che lui vuol fare vedere.....
Mah...veramente nn ho parole per esprimere quello che penso di lui....
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 20:08:56
per capire quel sorrido "beffardo".. vi consiglio di leggere "LA COMUNICAZIONE POLITICA" l'autore se nn erro è Mazzoleni...

cosa penso di lui??? NO COMMENT!!!

Messaggio del 01-08-2003 alle ore 16:17:37
...quel libricino? Una cosa grandiosa... io l'ho riposto con cura...fra 10 anni (anche prima suppongo) quando Berlusca sarà costretto a scappare dall'Italia, sarà un vero cult... roba da ridere

Nuova reply all'argomento:

QUEL SORRISO "BEFFARDO"

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)