Cultura & Attualità
...tutta italiana.
Il Giornale di Berlusconi attacca l'Avvenire dei Vescovi. Degno finale di quella tragicomica commedia dell'assurdo in cui il nostro paese eccelle, a cui è stato il nome di "CATTIVISMO".
Come belve feroci, addestrate dai rispettivi "padroni" al combattimento truculento, avendo azzannato e squarciato tutto l'azzannabile e lo squarciabile alla fine si ritrovano ad azzannarsi e a squarciarsi a vicenda.
Tutto per il puro gusto di sbranare, di affondare sempre e comunque i denti aguzzi nel cosiddetto "ventre molle" del nostro misero Paese per ramazzare consensi a basso prezzo e con poco sforzo.
Il Giornale di Berlusconi e l'Avvenire dei Vescovi sono della stessa pasta: belve feroci che azzannano chiunque non la pensi come loro.
Ipocriti manipolatori di coscienze inconsapevolmente anestetizzate o colpevolmente assopite, metodici e freddi inquisitori di tutto ciò che non è conforme al becero moralismo e al delinquentismo cialtrone, i due grandi e veri poteri occulti italiani (la Chiesa e la Mafio-Mediaset) alla fine, dopo tre decadi di propaganda fides da un lato e di propaganda mignottes dall'altra, sono arrivati alla logica conclusione dello sbranarsi a vicenda, poichè come tutti sanno, il gregge (sia esso costituito dalle tenere ma perfide pecorelle del Signore, o dalle infami pecore anestetizzate dai Grandi Fratelli, ma sempre e comunque pronte per essere tosate) ammette un unico pastore.
Dopo aver fatto scempio di tutti gli altri "nemici" (regole democratiche, diritti civili, sviluppo socio-economico, progresso eco-sostenibile, diritto all'autodeterminazione degli individui) alla fine i due perfidi e freddi inquisitori moderni, sono giunti allo scontro finale.
Non poteva essere altrimenti, data la loro intrinseca e infame natura, ovvero quella brama di potere e di controllo totalitario che da sempre contraddistingue da un lato la Chiesa, e dall'altro la Dittatura.
Disposti e proiettati naturalmente alla prevaricazione e all'imposizione alla affine i due poteri sono giunti naturalmente allo scontro.
"Ne resterà solo uno".
Il tutto naturalmente sulla nostra pelle, sui nostri diritti, sulle nostre tasche, sulle nostre stesse vite e di cui pagheremo come sempre le conseguenze.
"Ne resterà solo uno".
Speriamo, così alla fine ne dovremo combattere solo uno.


Non poteva essere altrimenti, data la loro intrinseca e infame natura, ovvero quella brama di potere e di controllo totalitario che da sempre contraddistingue da un lato la Chiesa, e dall'altro la Dittatura.
...infatti:

Non riesco a spiegarmi l' urgenza con la quale l' Aifa è intervenuta.
(9 agosto 2009, sulla pillola RU486)
La legge 40 esprime il diritto alla dignità, non è una legge certamente cattolica, ma che ha voluto intervenire in difesa della salute della donna, davanti a tante sperimentazioni selvagge, che temo possano tornare di nuovo.
(4 aprile 2009, sulla fecondazione assistita)
L' autodeterminazione non può implicare che una persona scelga di non essere nutrita.
(13 febbraio 2009, sul testamento biologico)
Tra le tante cose buone che poteva fare, ha scelto la peggiore. Si tratta di un duro colpo non solo per noi cattolici, ma per le persone che in tutto il mondo si battono contro la strage degli innocenti che si compie con l' aborto.
(25 gennaio 2009, su Barack Obama)
Sono inaccettabili le proposte di usare tali embrioni per la ricerca o destinarli a usi terapeutici oppure donarli a coppie sterili. Non è lecito il congelamento degli ovociti.
(13 dicembre 2008, sulle staminali embrionali)
Siamo di fronte a una sentenza grave dal punto di vita etico e morale. Forse si potranno trovare delle giustificazione nei cavilli procedurali e nelle interpretazioni del linguaggio, nella sostanza però rimane un fatto gravissimo ed estraneo alla cultura del popolo italiano.
(14 novembre 2008, sul caso Englaro)
I parlamentari cattolici non possono appoggiare leggi contrarie alla parola di Dio.
(1° aprile 2007, sulle unioni civili)




ennesimo post sulla vicenda...
ennesimo ordine del giorno impartito dal premier...
ennesimo depistaggio dell'opinione pubblica che invece di essere informata sulla crisi economica è relegata a discutere di gossip.
...i giornali d'informazione non esistono più in questo paese. Almeno voi che usate internet dovreste smetterla di riportare notizie dai quotidiani e liberarvi da questo giogo mediatico.
A me interessa anche liberarmi dai cattotalebani
giustissimo...ognuno ha le sue priorità...quelle del premier sono le più gettonate...naturalmente.
Guarda caso poi diventano anche le tue...
Forza Friedman, pensaci tu... svegliami tu...
------------
Editato da Jena Plissken il 04/09/2009 alle 11:49:53
...il problema é che l'attuale bassezza morale di gran parte degli italiani (senza distinzione ne di sesso, razza, ideologia, ecc.) è data dal lavaggio del cervello, dettoo anche controllo metale, effettuato negli ultimi vent'anni. Sveglia!!!
mentale...

jena credo tu faccia un po' di confusione...ti aiuterebbe di più uno Stuart Mill...
ennesimo post sulla vicenda...
ennesimo ordine del giorno impartito dal premier...
ennesimo depistaggio dell'opinione pubblica che invece di essere informata sulla crisi economica è relegata a discutere di gossip.
...i giornali d'informazione non esistono più in questo paese. Almeno voi che usate internet dovreste smetterla di riportare notizie dai quotidiani e liberarvi da questo giogo mediatico.
Torno dopo mesi e non posso che quotare questa affermazione.
Ormai è un quindicennio che si è instaurato un riflesso pavloviano in questo strafottutissimo paese, appena Lui parla qualcuno comncia a vomitare bile e un altro comincia a difenderlo per partito preso e intanto sia l'import che l'export crollano del 20% con punte del 44 nella meccanica
...il problema é che l'attuale bassezza morale di gran parte degli italiani (senza distinzione ne di sesso, razza, ideologia, ecc.) è data dal lavaggio del cervello, dettoo anche controllo metale, effettuato negli ultimi vent'anni. Sveglia!!!
CONDIVIDO PIENAMENTE , e rilancio il controllo tramite i mass media ha reso tanto,specie in Italia (sia destra se la possiamo chiamare così che a sx ), e il web teoricamente self -media !? Forse poteva essere una buona soluzione mha abbiamo avuto un ritardo di 7-8 anni per passare (ed in certe zone non ancora è così) alla banda larga , il tempo tecnico per riorganizzare un controllo telematico nettamente superiore a quello dei normali media . Ed il controllo è ancora più forte più sottile e "bastardo". Oltre a fare statistica ogni nostra temetica di discussione , quindi ad evidenziare una reale opinione di massa e dare un giusto peso economico, sociale ,politico, il web rendera sempre più innoqui tutti gli umani .... una logoterapia di massa si perdonatemi , nei tempi remoti prima della tv , web etc. cosa aggregava le persone ? La strada credo , le persone parlavano realmente tra loro... non erano nick name e se nella discussione c'erano tensioni forti si passava ai fatti , oggi ci narcotiziamo di chiacchiere e download , si (me compreso) e come tanti piccoli super eroi ci sentiamo attivi..... perdonatemi la ulteriormente .... ci disarmano da dentro. Ci illudono di poter dire tutto a tutti ed essere amici di tutti ed essere informati su tutto ..Putroppo non è così è solo l'ottimizzazione di un reale controllo . Berlusconi o meno .
perdonatemi gli errori ho scritto velocemente !


Beh... è senza dubbio una lobotomizzazione di massa fatta ad arte, intanto si pensa al Banana e puttanopoli. a Boffo, Bagnasco e compagnia bella, ci troviamo in una crisi senza vie d'uscite, il nostro "genio" Tremonti va avanti con la sua politica "del tira a campà", in compenso c'avremmo 6 mesi di grande fratello, la tribù, amici e puttanate varie, se a tutto questo aggiungiamo che questi governano senza opposizione...( il Pd non ha tempo da perdere con la crisi economica, la disoccupazione, le gabbie salariali e minuzie di questo genere), questa si prepara al secondo ritorno del "messia e grande timoniere" Massimino "il nuovo che avanza" il grande statista tornerà e allora si che saranno cazzi amari!!!!, il nano (che di stupido non ha niente) non spera altro!, altrochè sottile ipocrisia infame!!!!, classe politica "INFAME" e basta e non solo a destra...
(Ri)ecco una serie di tre filmati molto interessanti che trattano il tema del 'controllo mentale' e/o 'lavaggio del cervello' e/o 'brainwashing'. Fatevi un giro sulla rete digitando, anche singolarmente, le parole di cui sopra ed avrete una lunga ed infinita serie di interessanti contributi, filmati e non,....che fanno riflettere....molto riflettere....eccone alcuni:
At Salut.
Mr.diabolik è vero controllo mentale etc. tecniche di disinformazione, Marketing sociale e tanto altro ,ma credo che il semplice fatto che noi qui ed ora parliamo e ci informiamo così liberamente a riguardo, dimostra che il controllo è ancora più in alto, il punto è proprio nel come arriviamo anche a queste informazioni un tempo forse segrete



Nuova reply all'argomento:
QUELLA SOTTILE IPOCRISIA INFAME...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui