Cultura & Attualità
questa sera...
Messaggio del 28-05-2012 alle ore 15:36:42
Messaggio del 27-05-2012 alle ore 21:52:52
Lucacanali come minimo
Lucacanali come minimo
Messaggio del 26-05-2012 alle ore 19:10:34
Carissimo Von.....questi li facciamo consoli onorari del Gran Priorato.....che ne pensi???
Carissimo Von.....questi li facciamo consoli onorari del Gran Priorato.....che ne pensi???
Messaggio del 24-05-2012 alle ore 19:15:51
grande von lo sai meglio di me per noi la vita è solo una questione di metodo
Goditela ...
grande von lo sai meglio di me per noi la vita è solo una questione di metodo
Goditela ...
Messaggio del 24-05-2012 alle ore 16:58:09
Grande Von Briskio.....tu civilizza lo sbocco a mare del Gran Priorato......Che io svolgo attività' diplomatica nella Confederazione Elvetica...... Caro frater.....qua' e' dura.....molto pelo....ma poco dinero :dry: tutto il mondo e' paese.....cioe' UNA MERDA
Grande Von Briskio.....tu civilizza lo sbocco a mare del Gran Priorato......Che io svolgo attività' diplomatica nella Confederazione Elvetica...... Caro frater.....qua' e' dura.....molto pelo....ma poco dinero :dry: tutto il mondo e' paese.....cioe' UNA MERDA
Messaggio del 23-05-2012 alle ore 20:02:10
Grande Von Canali civilizza e torna la situazione è surreale ...
Lucacanali è stata una serataccia beato te che non c'eri io cariavo le firzore a due a due ti saresti arrabbiato pure tu ...
e quessi :gnam gnam gnam mi dicevo poverini chi sà da quanto tempo che non mangiano?
chi sà che lavoraccio fanno?
... beato me ..
è arrivato il momento del conto.. azzicche che manne ditte ?
No ma sapeva di prosciutto , n'altro no ma sapeva di cassata ..
ed io tutto triste (fra il matrimonio di zuckerberg che ti dico sti cazzo di veggetariani con ste CICORIE ) .. nessuno che mi diceva grazie per l'impegno .. niente Lucacanali... non ci sono più i clienti di una volta
Basta chiudo l'attività e mi trasferisco a le marine de vuttemberg a bere pignacolada ... almeno li pure a chiudere li mbrillune ma cirt è sicure ca ni li vede...
Grande Von Canali civilizza e torna la situazione è surreale ...
Lucacanali è stata una serataccia beato te che non c'eri io cariavo le firzore a due a due ti saresti arrabbiato pure tu ...
e quessi :gnam gnam gnam mi dicevo poverini chi sà da quanto tempo che non mangiano?
chi sà che lavoraccio fanno?
... beato me ..
è arrivato il momento del conto.. azzicche che manne ditte ?
No ma sapeva di prosciutto , n'altro no ma sapeva di cassata ..
ed io tutto triste (fra il matrimonio di zuckerberg che ti dico sti cazzo di veggetariani con ste CICORIE ) .. nessuno che mi diceva grazie per l'impegno .. niente Lucacanali... non ci sono più i clienti di una volta
Basta chiudo l'attività e mi trasferisco a le marine de vuttemberg a bere pignacolada ... almeno li pure a chiudere li mbrillune ma cirt è sicure ca ni li vede...
Messaggio del 23-05-2012 alle ore 18:24:21
Caro Von...peccato che sto' ai confini con la Confederazione Elvetica.....senno' venivo io a mangiare....sono tornato solo per due giorni per sbrigare le pratiche burocratiche sono diventato ambasciatore di Vuttemberg all estero
Caro Von...peccato che sto' ai confini con la Confederazione Elvetica.....senno' venivo io a mangiare....sono tornato solo per due giorni per sbrigare le pratiche burocratiche sono diventato ambasciatore di Vuttemberg all estero
Messaggio del 21-05-2012 alle ore 20:14:44
Crasso però alla fine riflettendo mi sà che ca nti si sbajate ...
Non c'è Trippa per gatti e pure pi li purc
Però mo mi li vuless sindi LIVE cirt ...
Atre che Pink Floyd ....
Crasso però alla fine riflettendo mi sà che ca nti si sbajate ...
Non c'è Trippa per gatti e pure pi li purc
Però mo mi li vuless sindi LIVE cirt ...
Atre che Pink Floyd ....
Messaggio del 21-05-2012 alle ore 19:59:55
azz, ji ma pinze ca si parlè di magnà.
azz, ji ma pinze ca si parlè di magnà.
Messaggio del 21-05-2012 alle ore 19:36:57
Scherzi a parte , è ridicolo ascoltare i proclami dei grandi partiti.. solo questo vulè di .
com'è NEME PERS NISCIUN ?
Scherzi a parte , è ridicolo ascoltare i proclami dei grandi partiti.. solo questo vulè di .
com'è NEME PERS NISCIUN ?
Messaggio del 21-05-2012 alle ore 18:16:01
Scine quando ero ancora umano...
Scine quando ero ancora umano...
Messaggio del 21-05-2012 alle ore 18:03:17
ma sei tu nella foto?
ma sei tu nella foto?
Messaggio del 21-05-2012 alle ore 18:01:02
volevo cucinare un pò di...
ma stando ai risultati dice ca nisciune je te fame..
pe na vote ca ni magnevene a scrocche...
volevo cucinare un pò di...
ma stando ai risultati dice ca nisciune je te fame..
pe na vote ca ni magnevene a scrocche...
Nuova reply all'argomento:
questa sera...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui