Cultura & Attualità
Carissimi amici tutti, vicini, lontani, destri e sinistri.........sono in affanno mentale.
Diversi penseranno "e quando mai......n'gi si maie state!!!..."
Forse, a loro rispondo "sarà pure lu veeree!!!".....
Ma come cazze haja fà...........convinto, non tanto, ma alla fine a cacchedune pure haja vutà,
e mò a chi le denghe stù vote? mi sono e mi stò continuamente ripetendo in questi giorni...
io che sò sempre vutate a che lu late, che ogni domenica mattina elettorale che si presentava, alla buon'ora
mi recavo al seggio e riaccendevo con quella croce la FIAMMA della speranza, io orgoglioso ancora oggi di
essere uno fra i pochi ultimi fortunati che hanno potuto mettere la croce su quella FIAMMA della speranza...
io oggi, con tanti mal di pancia, grosse abbuffate di buscopan, quasi tutte le volte dopo che mi hanno spento la FIAMMA, sò vutate con il naso tappato per non sentire la puzza di dò tinè mette la croce........
io ora stù vote a chi cazze li denghe???
Ma li pozze dà a uno che fà lu sciuvile e casche???
Uno di una partito che non entra nel PDL, picchè vò rimanè sempre n'mezze come lu sale sopre a l'anzalate
Non voglio essere campanilista assolutamente, ma ricordo pure che circa 2 mesi fà quando forse per pochi era certa la candidatura del nostro sindaco alla provincia......questo e questi, tinè fà accordi con l'altra parte politica, doveva essere il canditato del PD.........ma coma cazze facce a jhi a vutà???
NON VOTARE FC.
E' l'ultima speranza dell'Italia.
Se nisciune ji vote a ssa gentaccia quisse hann accurciars addaver le maniche e cumenzà a ffà cacchecose di bbone.
Purtroppo il sogno di lu posticine a lu cumun a la pruvince a le poschte, la cuncession edilizia, etc etc a molti fà angor gole e su quess sse merde camban e prosperan.
Quoto Animamundi: NON VOTARE!

Oh, questo è un invito che va bene per gli elettori di destra, è sottinteso

FC anch'io sono nella tua stessa condizione....
chi votare?
in che razza di condizione ci hanno messo sti balordi....

bisognerà scegliere tra due dc

Sai che faccia farebbero se tutti si togliessero il VIZIO!

addirittura per "rafforzare" la candidatura di un certo signore, tra 2-3 settimane, a Lanciano verrà l'uomo dai mille volti....l'uomo dai mille colori....l'uomo ca: "deteme na seggie ca majia assettà".
Il Clemente Mastella che tutti adoriamo.
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr........................ma peppiaceeeeeerrrr!!
Certo ca ce vò nu curagge pe ji vutà!!!
Al Mondo di oggi solo i leccaculo e i folli vanno a votare!

In questi giorni è aumentata la vendita di Biada...per i "luridi cavallini da corsa" di questi egregi signori!

Cavallini che non vanno al trotto....bensì alla PECORINA!

FC, se domani sera ti incontro te lo dico io

FC, se domani sera ti incontro te lo dico io

POLITICA - Chieti
Coletti contro Di Giuseppantonio, «il bluff dell’Udc che durerà molto poco»
PROVINCIALI CHIETI. CHIETI. Il presidente uscente Tommaso Coletti, e prossimo candidato del Pd, contro il suo avversario Di Giuseppantonio (Udc).
«A pochi giorni dall’ufficializzazione della candidatura di Enrico Di Giuseppantonio per la coalizione del centrodestra», nota Coletti, «continuano a proliferare le manifestazioni di forte indecisione dell’Unione di Centro».
E il presidente- candidato cita proprio il leader dell’Udc, Pie Ferdinando Casini che «senza timori dichiara di non volersi confondere né con la sinistra ma neanche con la destra, ponendosi in questo modo in forte contrapposizione con le scelte fatte localmente dal suo partito per le elezioni provinciali».
Per Coletti le parole di Casini «rinnovano la testimonianza del grande caos all’interno dell’Unione di Centro o meglio delle sue reali intenzioni che, in questo modo, sostengono e rivelano –allo stesso tempo- il carattere di “trucco” dell’alchimia elettorale per la Provincia di Chieti».
Manca appena un mese all’apertura delle urne, «e già all’interno della improvvisata coalizione», continua Coletti, «emergono quindi i primi sentori di divisione e soprattutto le primissime avvisaglie di quello che potrebbe essere –all’indomani della tornata elettorale- dei rappresentanti del centrodestra a cui gli elettori vorranno dare il proprio consenso».
04/05/2009 11.05
202 letture |
Noto, con stupore che in questo post Dida e Adriatico non hanno nulla da dire...
Caro Fuori Concorso (ti rispondo solo perchè mi hai tirato in ballo) non posso giudicare un'alleanza senza averla vista all'opera diamogli il tempo di amministrare e poi li giudicheremo, a differenza di quella di centrosinistra che sta finendo adesso il suo mandato ci sono buoni elementi per giudicarla a mio avviso fallimentare non trovi?
caro DIDA,
non posso giudicare un'alleanza senza averla vista all'opera diamogli il tempo di amministrare e poi li giudicheremo
Ho tirato in ballo te e Adriatico, perchè avete aperto post "PRO DI PEPPEANTONIO", non chiedo e non mi interessa come vuole amministrare dipeppeantonio la provincia, l'argomento che tratto sul mio post, dove in merito avete girato a largo, ma sicuramente avete letto è:
come fanno tanti elettori del centro destra come mè, a votare un tipo come questo che prima di essere candidato per il PDL, aspirava ad essere il candidato per il PD?
Questo signore, e quelli come lui ma da che parte stanno?
Ma pensate ancora che la gente abbia voglia di turarsi il naso ed andare a votare?
poi visto che questo signore è tanto impegnato nella tutela della tanto sbandierata costa dei trabocchi, come si pone davanti allo sviluppo turistico e alla tutela ambientale, lui sindaco, che con il comune di fossacesia ha realizzato uno scempio edilizio (a mio parere), dando la concessione edilizia a quel famigerato hotel dei trabocchi e alle tante ville di noti imprenditori sotto lo splendido scenario naturalistico dell'abbazia di san giovanni in venere,
come si pone nei confronti di un governo nazionale, dove il suo partito è all'opposizione, ma allo stesso tempo il partito di maggioranza lo candida a presidente della provincia, e se eletto, la maggioranza di governo, con il partito di maggioranza che lo compone, può liberamente e insidacabilmente decidere di aprire il centro oli di ortona?
"Caro Fuori Concorso (ti rispondo solo perchè mi hai tirato in ballo) non posso giudicare un'alleanza senza averla vista all'opera diamogli il tempo di amministrare e poi li giudicheremo"
azz, allora mi sa che ho male inteso le alleanze del centrodestra dal 94 fino al 2007


L'udc vince a Trento..... con il PD!!!!!!!!!!!!!!










Con il 64,4% dei consensi Alessandro Andreatta è il nuovo sindaco di Trento. Sindaco reggente dall'autunno scorso, quando l'allora primo cittadino Alberto Pacher è stato eletto alle provinciali, Andreatta si è presentato con una coalizione definita di centrosinistra autonomista (composta da Pd, Upt, Di Pietro-Idv, Patt, Udc, Verdi, Socialisti democratici e Leali) ottenendo 33.468 voti utili a battere il candidato del centrodestra Pino Morandini fermo al 20,6%. La Lega Nord con Bruna Giuliani ha ottenuto il 7,6% mentre la lista comunista con Francesco Porta ha conquistato il 2,3% dei voti. A Luigi Merler (All. centro-Tridentum) è andato l'1,76% dei voti, Claudio Taverna (Pensionati) all'1,23%, Alessandro Cocca (Trento Soul Moderno) all'1,15% e Emilio Giuliana (Fiamma Tricolore) allo 0,89%.
non c'è peggior sordo, di chi non vuol sentire....
Nuova reply all'argomento:
Questo.......DipeppeAntonio...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui