Cultura & Attualità

Raccolta firme
Messaggio del 28-06-2009 alle ore 07:58:44
L’Associazione Culturale Frentania Provincia da oggi e fino a domani, domenica, 28 giugno, dalle ore 17:30 alle ore 21, sarà lungo Corso Trento e Trieste di Lanciano con dei gazebo per promuovere la raccolta di firme a sostegno della proposta di abolizione del Cda del Consorzio Smaltimento Rifiuti di Lanciano.
In particolare l’Associazione Culturale Frentania Provincia propone:
1. l’abolizione del Cda del Consorzio Smaltimento Rifiuti di Lanciano;
2. l’attribuzione dei relativi poteri alla figura del direttore generale;
3. l’istituzione di un fondo di solidarietà di 200.000 euro annui, pari al costo del cda, a sostegno di tutti i lavoratori che hanno perso il posto di lavoro.
Il Presidente Pino Valente deve purtroppo stigmatizzare il non ben augurante silenzio delle forze politiche frentane che andranno a spartirsi la ricca torta della “monnezza” ed in particolare dei sindaci del comprensorio che non hanno né sposato una battaglia di legalità a favore delle tante professionalità che verrebbero emarginate dalle solite pratiche lottizzatorie né smentito quanto da noi denunciato pubblicamente.
L’Associazione Culturale Frentania Provincia, certa che la proposta di buon senso lanciata dal nostro sodalizio, a favore di cittadini in difficoltà economica, verrà boicottata da politici famelici in cerca di poltrone lautamente pagate dai cittadini, auspica un intervento della Magistratura Frentana che accerti la regolarità delle modalità di rinnovo del Cda del Consorzio Smaltimento Rifiuti.
Il Presidente Pino Valente augura che su questa battaglia di legalità e di meritocrazia ci sia la massima attenzione da parte di TUTTI i mass media locali, plaude in particolar modo quella parte di giornalisti che hanno dato il giusto rilievo ad una notizia che ha profondamente indignato l’opinione pubblica frentana.
Messaggio del 28-06-2009 alle ore 14:19:14
una lodevole iniziativa

Messaggio del 28-06-2009 alle ore 14:28:24
ni li sapav!!

A plus tard...
Messaggio del 28-06-2009 alle ore 17:57:01
domani a che ora?
Messaggio del 28-06-2009 alle ore 18:35:32
mi sa che il messaggio intendesse sabato come oggi, quindi "Domani è già qui"
Messaggio del 28-06-2009 alle ore 18:42:38
peccato
Messaggio del 29-06-2009 alle ore 10:04:50
Ki,è meglio che mi sto zitto e mi si capite

Nuova reply all'argomento:

Raccolta firme

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)