Cultura & Attualità

Rassegna Fieristica"RUOTE E MOTORI 2002" a Lanciano
Messaggio del 09-02-2002 alle ore 18:17:08
DEK ALLORA, IO LAVORO PER L'ENTE FIERA PRATICAMENTE SEMPRE IN TUTTE LE MANIFESTAZIONI,
L'ANNO SCORSO ERAVAMO IN DUE A PREPARARE LA PISTA,RICORDI?
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 22:44:30
Dek non sono appassionato di motori, la mia automobile te lo confermerebbe, a stento ricordo di mettere benzina. Cerco di tenermi informato e di informare. Ciao.
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 20:43:26
Caro Baccano lo scorso anno ho girato li',fammi capire un po' chi 6? forse ti conosco?
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 20:27:58
LO SCORSO ANNO SONO STATO LI UN PAIO DI SETTIMANE PRIMA PER PREPARARE LA PISTA COI SACCHI CON LA PAGLIA, SE QUALCUNO VI OFFRE QUESTO LAVORO NON LO FATE, A PARTE CHE NON ANCORA MI PAGANO E' ANCHE LA COSA PIU' DURA MAI FATTA NEGLI ULTIMI ANNI
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 15:31:38
Supermotard forever,lo scorso anno c'erano i migliori piloti del campionato italiano,lo spazio espositivo e' un po' piu' triste ma cmq la Honda e' presente in forze,il divertimento maggiore proviene dal supermotard una delle discipline motoristiche piu' divertenti provare per credere.
Biz non ti facevo appassionato di motori
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 15:20:26
Dal 14 di Febbraio presso la fiera di Lanciano si terrà la rassegna "Ruote e MOtori" Quest'anno sarà presente Jarno Trulli. Esposizione delle marche più o meno rinomate motociclistiche ed automobilistiche, gare di velocità in moto e Rally su strada, insomma per tutti i gusti. Giornate clou Sabato e Domenica 16-17/Febbraio.

Nuova reply all'argomento:

Rassegna Fieristica"RUOTE E MOTORI 2002" a Lanciano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)