Cultura & Attualità

Razza Piave?...razza superiore...
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 22:35:48
A Roncade, in provincia di Treviso, lunedì scorso
Investe bambino, scappa e poi torna per chiedere risarcimento danni ad auto
La vittima, 9 anni, stava attraversando la strada. La donna è stata denunciata dai genitori del piccolo

RONCADE (Treviso) - Una donna ha investito con l'auto un bambino di 9 anni che attraversava la strada e se ne è andata senza prestare soccorso. Poi però ci ha ripensato ed è tornata indietro per chiedere il risarcimento dei danni alla vettura ai genitori della piccola vittima. È accaduto a Roncade, in provincia di Treviso. Il fatto è stato reso noto dagli stessi genitori del bambino che hanno presentato denuncia per omissione di soccorso nei confronti di una donna di Roncade alla guida di una Fiat 600.

DANNI - L'incidente è avvenuto lunedì scorso quando il bambino è stato investito poco dopo essere sceso da un pullmino di una società sportiva. Il piccolo è stato ricoverato in ospedale per trauma cranico e varie contusioni, ma non si trova in gravi condizioni. «L'autista del pullman che ha assistito alla scena - ha detto la madre - non ha fatto in tempo a memorizzare il numero di targa dell'investitrice la quale però, circa un'ora dopo, è ritornata sul posto chiedendo informazioni su dove abitasse l'investito. Quando ci ha raggiunti ha chiesto il risarcimento per i danni causati al suo veicolo. Insistenza che si è ripetuta la sera dopo quando è tornata, accompagnata dal marito, pretendendo di liquidare velocemente la questione con il versamento di 600 euro in contanti»..

Mi ci vergogno per quel che mi tocca...
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 22:44:25
Veramente si sfiora (?) l'inverosimile...

è cosi tragicamente e vergognosamente assurdo da sembrare quasi una di quelle barzellette dal retrogusto acre...di quelle che dopo una bella risata (?) ti lasciano l'amaro in bocca

Messaggio del 18-02-2009 alle ore 22:45:37
certa gente mi fa sentire migliore...
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 22:59:33
Mi sa che non giuderà più per un bel pezzo la signora.
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 23:39:11
io le avrei detto:

si si.. attenda che vado a prendere i soldi.

poi sarei tornato con un bel palo di ferro, e glie l'avrei piantato su per il culo.
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 08:42:45
Il palo al marito magari gli piace
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 16:09:36
la gente è completamente fusa di testa, senza far nulla..

e l'unico rimedio a questo, per farla svegliare, è la soluzione proposta da bartam.
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 16:30:00
pace e love....ma quanto ci vò ci vò....
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 16:34:19
pazzesco
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 18:37:51
E stavolta si che ti do ragione Bartam, ma occhio, a lei il paletto potrebbe anche piacere, lo terrei per il martito!
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 19:03:29
ovviamente prima di allendarglielo gli diamo na bella arroventata sulla fiamma, così non c'è rischio di farle alcun favore.
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 19:10:48
per l'unica razza superiore è questa:

perdonate lo scherzo
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 20:07:15
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 22:55:04
Sinceramente se non ci hanno preso le botte sono stati molto fortunati... Se un episodio del genere succedesse a un mio figlio, ma pure a un mio amico, probabilmente in galera ci andrei a finire io.

Nuova reply all'argomento:

Razza Piave?...razza superiore...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)