Cultura & Attualità
REFERENDUM SUL PARCHEGGIO VILLA DELLE ROSE
Messaggio del 30-10-2000 alle ore 19:31:26
Cosa ne pensate sulla proposta del Sindaco Fosco sul nuovo parcheggio sotterraneo a VILLA DELLE ROSE?
Vogliamo esprimere anche il nostro pensiero?
Ciao a tutti da Mimmo.
Cosa ne pensate sulla proposta del Sindaco Fosco sul nuovo parcheggio sotterraneo a VILLA DELLE ROSE?
Vogliamo esprimere anche il nostro pensiero?
Ciao a tutti da Mimmo.
Messaggio del 31-10-2000 alle ore 08:34:20
Buongiorno popolo!!!
Mimmo ma famma a sape´,dove lo vogliono fare????
non sono informato!!!!
grazie
Buongiorno popolo!!!
Mimmo ma famma a sape´,dove lo vogliono fare????
non sono informato!!!!
grazie
Messaggio del 31-10-2000 alle ore 10:22:36
Credo sia un'ottima idea, considerando anche la formula di finanziamento a sostegno dell'opera,
mi sebra proprio un'opera da realizzare...unico neo: il possibile uso dell'ippodromo...
spero si tratti di un uso limitato alle attuali manifestazioni ippiche e non oltre...
ASSOLUTAMENTE NON OLTRE
Tutto sommato sono favorevole
Credo sia un'ottima idea, considerando anche la formula di finanziamento a sostegno dell'opera,
mi sebra proprio un'opera da realizzare...unico neo: il possibile uso dell'ippodromo...
spero si tratti di un uso limitato alle attuali manifestazioni ippiche e non oltre...
ASSOLUTAMENTE NON OLTRE
Messaggio del 31-10-2000 alle ore 10:23:03
ASSOLUTAMENTE NON OLTRE
ASSOLUTAMENTE NON OLTRE
Messaggio del 31-10-2000 alle ore 14:30:16
Ciao bobrock.
Vogliono realizzare un mega parcheggio sotterraneo, sotto Villa delle Rose, l'idea non è malvagia visto che risulta totalmente autofinanziata, ma che succedderà con il traffico in entrata e in uscita? Personalmente sono contrario, perchè una struttura del genere si può realizzare sulla "Pietrosa" nuova area già adibita a parcheggio, che può essere costruita su più livelli,e con svincolo al "Ferro di Cavallo". Opera gia proposta in passato.
Ciao a tutti.
Ciao bobrock.
Vogliono realizzare un mega parcheggio sotterraneo, sotto Villa delle Rose, l'idea non è malvagia visto che risulta totalmente autofinanziata, ma che succedderà con il traffico in entrata e in uscita? Personalmente sono contrario, perchè una struttura del genere si può realizzare sulla "Pietrosa" nuova area già adibita a parcheggio, che può essere costruita su più livelli,e con svincolo al "Ferro di Cavallo". Opera gia proposta in passato.
Ciao a tutti.
Messaggio del 31-10-2000 alle ore 14:45:06
Salve a tutti,avete mangiato bene??va gusctate li maccarune??
comunque Mimmo ti do ragione, un parcheggio ci serve e la
Pietrosa(dove si fanno le giostre per esempio,tanto i tempi
dove c´erano le vere giostre son finiti)andrebbe bene,anche
perche´e sul centro!!!!!!
vulesse sape´a chi ja minute nmente di farle a "la ville"!!!
arispunnete!!!!!!
un´ordine del sindaco del Forum
Salve a tutti,avete mangiato bene??va gusctate li maccarune??
comunque Mimmo ti do ragione, un parcheggio ci serve e la
Pietrosa(dove si fanno le giostre per esempio,tanto i tempi
dove c´erano le vere giostre son finiti)andrebbe bene,anche
perche´e sul centro!!!!!!
vulesse sape´a chi ja minute nmente di farle a "la ville"!!!
arispunnete!!!!!!
un´ordine del sindaco del Forum
Messaggio del 31-10-2000 alle ore 21:17:29
COMPLIMENTI MIMMO PER IL SONDAGGIO.
STA AVENDO OTTIMI RISULTATI.
E'UN'OTTIMA IDEA.
CIAO DA CRISTIAN SALVATORE TOMA
COMPLIMENTI MIMMO PER IL SONDAGGIO.
STA AVENDO OTTIMI RISULTATI.
E'UN'OTTIMA IDEA.
CIAO DA CRISTIAN SALVATORE TOMA
Nuova reply all'argomento: