Cultura & Attualità

ricerca di radice Lanciano
Messaggio del 11-05-2001 alle ore 09:54:12
An american friend of mine has asked me to help her find any living relatives in Italy. I am writing to you with the hope that you may be able to help me.
Adesso ci provo in italiano!!
La mia amica americana mi ha chiesto di aiutarla perché lei vuole trovare la sua "radice italiani".
Scrivo a Voi con la speranza che mi potete aiutare.
Questa è la informazione che ho della famiglia:
Palmerino Smarrito sposato con Maria D. Orbiscia.
Michael Smarrito nato 1° maggio 1887 in Lanciano - non si sa se ci sono altri fratelli.
Michael e andato in America 1911 oppure 1921 (non sono sicuro quale data)
Michael si sposa 2 volte.
1. Roselina - hanno 5 figli
2. Domenica Miggliaggio - 4 figli (uno sarebbe la mamma della mia amica)
Michael e morto quando la mamma di essa compita circa 12 anni.
Per adesso questo è tutto l'informazioni che ho. Vorei sapare se Vi conosci qualcuno che si interesse in queste cose - magari qualche appassionato della popolo di Lanciano.

Vorei ringraziarVi per qualsiasi aiuto.
Messaggio del 11-05-2001 alle ore 10:59:40
Caro popolo so che qui in Germania esistono CD per quando riguarda "L´albero Familiare"!!! esiste anche da voi????
Possiamo aiutare Kelly???
grazie a tutti!
Messaggio del 11-05-2001 alle ore 14:37:04
Basterebbe telefonare all'ufficio anagrafico del comune e richiedere informazioni a riguardo.
Bob, non ti fare lo svelto! Qui in Italia esiste tutto. La ricerca araldica viene effettuata direttamente dall'anagrafe! Steng a pazzià, cocce di sardell! Quando torni, vecchia scrofa in calore di un Bobbaccio che non se altro, ti riserverò una calda accoglienza, a te e chi lu mbriacon di fratete!!!!!
Messaggio del 12-05-2001 alle ore 02:48:18
oh, oh Mr Home che io con i cd anagrafici tedeschi non centro nulla, quindi nelle magagne di Bob non ho niente a che fare, sono innocente lo giuro sulla cosa che ho di piú cara al mondo .
Poi sei sicuro che ti piacerebbe un incontro con Manzarelli-Live, quarda che é un esperienza da fare, ma molto difficile da digerire
comunque adesso mi son stancato delle tue provocazioni e al calar della prima notte al mio ritorno, comincia a dire ai tuoi che tornerai a casa non in condizione d´equilibrio ottimali .
a presto
Messaggio del 12-05-2001 alle ore 13:23:57
E' una vita che i miei sono consci della mia non ottimale condizione di equilibrio mentale!
Domanda un pò sul forum a chi mi conosce bene (Franky, Sumo ecc.) e che hanno passato tante liete seratine con me medesimo!!
A Dublino, tanto per la cronaca, in tre persone (Io, Buko e Romans) abbiamo speso circa 2.400.000£ in Guinness in soli 4 giorni!! Se cerchi cavalli di razza, li hai trovati!
Messaggio del 13-05-2001 alle ore 05:10:35
non ti preoccupare parlerá il campo, come si suol dire
grazie per la cronaca, la ritengo interessante e la giudico positiva, quindi quandom torno dimmi quale locale di Lanciano ha bisogno di esser rinnovato
sai ultimamente mi hanno scambiato per un turista alcolizzato e mi han detto che avrebbero piacere a rivedermi perché gli incassi lievitano con me .........
che bella "lotta"-sbornia sará
ave che fra un pó devo alzarmi e naturalmente un brindisi mio sará dedicato a te mio caro cavernicolo
Messaggio del 13-05-2001 alle ore 12:29:27
Gran bell' incontro-scontro tra titani avvisatemi quando sarà che è la volta buona che scappo dall'italia!!!
ciao bbelli!!
Messaggio del 13-05-2001 alle ore 22:53:11
che fai scappi? sarai presente obbligatoriamente
vero Mr Home?

Messaggio del 14-05-2001 alle ore 08:08:54
Comunque a parte il fatto che quando scendo ti faccio rimpiangere di non essere rimasto a Torino!!!
Su questa pagina stiamo facendo tutto tranne che aiutare
Kelly.....lo so che certi "CD" esistono anche da voi per questo l´ho proposto....se chiedi al comune ti fanne li ragnatele sotte a li scelle!!!!!
quindi muvete lu cule pe da´na mane a Kelly!!!!!
Messaggio del 29-05-2001 alle ore 19:38:23
Hi kelly,

both the family names are not common in Lanciano area,
actually this is the first time I hear them.

If you want to contact me privately (& if you still read this message board) I can ask around friends, be sure anyway
that the names where spelled correctly... I noticed both
English and Americans having problems with Italians
(family-) names and they are "registered" incorrectly... it
often happens with mine...

Antonio -> [email protected]

Bye

Nuova reply all'argomento:

ricerca di radice Lanciano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)