Messaggio del 16-12-2009 alle ore 20:38:30
Ki,male non ti voglio è sicuro io non ho mai voluto il male, gratuito, di qualcuno se può portare qualche vantaggio a me,allora è diverso e non è questo il caso
Messaggio del 16-12-2009 alle ore 09:19:18
Anima,no pi na vignetta,,è che si comincia nel dire qualcosa, e poi si va avanti.Poi i tuoi post,ormai, sono tra i pochi degni di interesse,guarda quelli che apre Ki, nin ci scrive chiu nesuno,sarà per le inesattezze,tipo Einstein ateo,o per il suo italiano ma sono proprio noiosi meglio ca ci mete que ca Ki è nu poche cafone Ki,fatti dei cloni,accusci ti fi domanda e risposta da solo
Anim,cmq anche se non credo in Dio ho paura di lui come nel film Kaiser Souce
Messaggio del 16-12-2009 alle ore 00:10:26
Cmq,picchè l'ateismo sarebbe na questione profonda?e tu che ne sai?pi parlà di ateismo avisse chinosce prima le religioni,te proprio araggione chi so io,hanno dato le laurere a cani e porci,e il fatto grave,non è che poi non fate neanche niente,ma ca nin sapete niente questo prima che ti offendi perchè si sa,si nu poche cafone
Messaggio del 16-12-2009 alle ore 00:07:11
mo ca nin ci facè bisogno delle faccine ca nin mi incazzè ci li si ite a mette mi piacciono le femmine di chiesa,però solo quelle da 75 anni in su quando dicono li diasille mi fanno ammattire sulla Gelmini,guarda che sia ritardata,no sciocca, li so inventate io ------------ Editato da Phar Lap il 16/12/2009 alle 00:07:31
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 22:57:43
Lascia perdere l'ateismo, Farlappe, è una cosa possente per uno scialacquatore.
Sinceramente, io ti vedo come quelle bigotte chiesaiole adatte a spettegolare su tutto e non per questioni profonde. (questo sennò ti incazzi... sei un po' limitato)
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 22:02:53
Daz,mo tramite te chiarisco pure un mio concetto personale.Io in Dio non ci credo,in chiesa non ci vado,sono un vero ateo,tanti,tipo quelli che si mettono la maglia con scritto,grazie a Dio sono ateo,o quelli tipo Animamundi, o Ki,e chiedo scusa ad Anima per averlo accumunato a Ki secondo me sono più religiosi dei religiosi veri,dogmatici di cazzo,credono nel loro non Dio,o nel caso di Ki nel comunismo,e hanno imparato la parola laico a memoria,senza sapè manche lu signifacato profondo,picchè se ci sta nu laico vero,quello sono io,pure Animamundi,ma non certamente Ki e tanti altri a cui ho visto indossare la famosa maglietta
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 21:53:04
Daz,mi hai frainteso,o meglio, non mi sono spiegato male io ho detto che mi hanno spiegato il perchè,non che è giusto,questo non me l'hanno detto,mi hanno detto solo il perchè,senza entrare nel merito se è giusto o meno Il non puoi circolare poi,era una specie di Slang Sampozziano mo quesse è lungo da spiegare significava che non puoi parlare di queste cose non che non puoi circolare fisicamente nella società
Daz,che ti devo argomentare,se non capisci,e non sai il perchè la religione avrà sempre la parte dominante sul pianeta, vuol dire che non puoi circolare
In molti paesi non è così e dovresti saperlo. Ad ogni modo prima di fare determinate affermazioni dovresti informarti meglio, questa cosa vale sia per il lato meramente nozionistico sia che per quello che riguarda i giudizi sugli altri.
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 20:27:42
Daz,che ti devo argomentare,se non capisci,e non sai il perchè la religione avrà sempre la parte dominante sul pianeta, vuol dire che non puoi circolare
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 08:15:13
se hai delle nozioni argomenta, non si possono fare delle dichiarazione e lasciare il discorso senza una finale, qualcuno potrebbe pensare che scrivi tanto per farlo
Messaggio del 14-12-2009 alle ore 20:25:13
no Daz,uno che è ignorante e sa di esserlo,a differenza di tanti, che si avventurano in tematiche chi nin sanne manco dove stanno di casa le tematiche, non loro ma forze nin sanne manco questo
Messaggio del 14-12-2009 alle ore 10:57:11
e funzionerà sempre così la religione avrà sempre la parte dominante nella politica e nella vita.Potrà cambiare,dal cristianesimo si passerà all'islam,o al buddismo,ma la religione avrà sempre la parte dominante,e il perchè non mi va di spiegarlo, a gente più ignorante di me
Messaggio del 14-12-2009 alle ore 10:54:53
funziona cosa?lo stato?allora prendetevela con i parlamentari non con la chiesa,ai veri atei,come me,di Dio, e di quello che dice la chiesa non glie ne frega un cazzo
Messaggio del 14-12-2009 alle ore 10:49:08
Anima,inizi a diventare patetico,anzi,gia ci sei da un pezzo e il bello che ti professi ateo,ma mi sa ca manche si che significa sa parola,e quest'ennesimo post lo dimostra