Cultura & Attualità
altroche' trapianto di capelli, trapianto di cervelleeeeeeeeeeeeeeeeeee!
concordo con Gipsy: LETAME!
-da queste manifestazioni intendo-
io ho sentito operatori della protezione civile piuttosto irritati
se io fossi un aquilano sceglierei villa certosa, magari in una camera da letto ci avanza pure una zoccola già pagata, una bella topolonak

hai visto in che bella villa stà il terremotatissimo sindaco de l'aquila?

13 pullman x 60 persone= 780 persone
vuoi dirmi che rappresentano tutti i terremotati?
gli altri erano impossibilitati ad andare, in parte perchè sono in sardegna, nelle ville del premier, in parte perchè in crociera
E chi va a manifestare per i terremotati se no i terremotati stessi?
13 pullman x 60 persone= 780 persone
vuoi dirmi che rappresentano tutti i terremotati?
La verità è che je nu letame.
magari lo fosse..
Ti sbagli Just, una manifestazione difficilmente è fatta di due persone. E chi va a manifestare per i terremotati se no i terremotati stessi?

La verità è che je nu letame. Speriamo che ne nasca qualcosa di buono... solitamente è un ottimo concime.
Strumentalizza accusando di strumentalizzare.

Non sono mai stato contro a prescindere, ma 'sta cosa mi ha fatto veramente schifo.
quando esce il film
"Il Giustificatore"?
Sta accusando i terremotati stessi
nono , accusa il sindaco e la presidente della provincia , entrambi in forza al pd

Aggiungo. Cussu' è proprio un letame.
Sta accusando i terremotati stessi di strumentalizzare i morti e le vittime del terremoto.
Se prima lo ritenevo incapace di governare e di rappresentare l'Italia, ora mi comincia a fare proprio schifo.
LETAME
Fonte una newsletter che mi arriva su facebook, riguardante la ricostruzione de L'Aquila
Buongiorno,
Martedì 16 Giugno si è svolta a Montecitorio la manifestazione dei comitati e cittadini aquilani contro il Decreto, che ha visto l'arrivo a Roma di 13 autobus da L'Aquila e dalla costa.
La volontà netta espressa dall'attuale maggioranza parlamentare a dei rappresentanti della cittadinanza che sono stati ricevuti è quella di continuare con l'attuale testo del decreto, sbarrando la strada alla totalità degli emendamenti.
Su questo sito è analizzato il voto alla Camera: qui potete controllare chi sono i deputati eletti in abruzzo che hanno votato contro,
si sono astenuti o erano assenti
http://parlamento.openpolis.it/votazione/28685
Su tutti i giornali in questi giorni avete potuto leggere le frasi del Presidente del Consiglio: "Hanno organizzato delle manifestazione sul nulla, mandando gente che non aveva nulla da chiedere e hanno strumentalizzato le speranze, la paura e i morti. Vergogna!".
Sono affermazioni gravi, che risultano offensive, visto che sono fatte alle persone che hanno subito il terremoto e che protestano pacificamente per un miglioramento del Decreto. Alla manifestazione di Roma non c'era nessuna bandiera di partito e la gente aveva molto da chiedere ( su http://www.100x100aq.org/ le richieste) e di certo non strumentalizzava la morte dei loro stessi amici e cari.
Continuiamo a chiedere e a non fermarci altrimenti molti di noi a L'Aquila non ci torneranno. Leggiamo il Decreto e le misure adottate: ci sono tutti gli elementi per preoccuparsi.
I sorvegliati speciali devono essere loro, non noi.
Giancarlo
Appuntamenti:
_oggi, Domenica alle 18 ci sarà l'assemblea a roseto al palazzo del mare per la cittadinanza aquilana
_Sabato 27 manifestazione dei cittadini al DICOMAC
prima,su queste cazzate ci ridevo su,ra ho veramente paura
"Non avete dignità"

Iste che faccia di culo... senza parole

un uomo mitico unico grande irripetibile
silviooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
my loveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Un uomo al potere alla frutta! che tristezza

Suino

Nuova reply all'argomento:
:rotfl:
Registrati