Cultura & Attualità

rubato drone USA
Messaggio del 11-12-2011 alle ore 01:11:50
Ah je lu ver! E' Ebraico!

Ziomitch, lo sò è nu sprec di soldi ora come ora ( non lo sarà tra 15 quando saremo in guerra con la Cina) però mi fa un sangue
Messaggio del 11-12-2011 alle ore 00:43:22
L'Iran non è un paese arabo
Messaggio del 10-12-2011 alle ore 19:15:23
si ma...a che serve tutta sta roba?? invece di buttare soldi in armi, perchè non li spendono per salvarci le chiappe?
Messaggio del 10-12-2011 alle ore 17:37:08

Ziomitch e que?

Con l'F35 avremo un'aviazione di assoluto livello: F-16,Eurofighter e F-35, più droni ( che la Cia s'è fatta sfila ) contromisure elettroniche e missilistiche di ottimo livello, elicotteri Mangusta e Chinook! Insomma siamo pronti per fare la guerra aerea e navale!

La terrestre non tanto perchè i nostri buoni carri Ariete in confronto ai T-90 Russi/Cinesi sono delle cacchette

In ordine: Ariete e T-90!
Messaggio del 10-12-2011 alle ore 17:02:33
gipsy, rettifica la tua frase: supremazia militare, supposta per gli USA

F22? questo?

Messaggio del 10-12-2011 alle ore 13:21:26
A quanto ho letto io il drone e' stato abbattuto in Iran da contromisure elettroniche fornite di recente dalla Russia all'Iran per limitare le incursioni di aerei invisibili e droni nel paese arabo! La CIA che gestisce una squadra di droni tutta sua, ha pianificato il recupero, ma sono arrivati prima i russi/ iraniani! Lo stesso e' successo con l'elicottero invisibile che e' caduto in Pakistan nell'operazione Bin Laden e subito messo a disposizione dei cinesi dai pakistani! Lo stesso jet invisibile che la Cina sta sviluppando, il j-20, si basa sulla tecnologia dell'F 117! Tecnologia superata pero' rispetto all'F22 e al prossimo F35!
Messaggio del 09-12-2011 alle ore 21:10:35
Rubato drone e pensare che era una delle armi più sofisticate che hanno negli USA

Comincio a dubitare della "supremazia militare" supposta degli USA

Nuova reply all'argomento:

rubato drone USA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)