Cultura & Attualità

Ruby non era minorenne
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 12:15:45
Art. 600-bis.
Prostituzione minorile.

Chiunque induce all prostituzione una persona di età inferiore agli anni diciotto ovvero ne favorisce o sfrutta la prostituzione è punito con la reclusione da sei a dodici anni e con la multa da euro 15.493 a euro 154.937.
Salvo che il fatto costituisca più grave reato, chiunque compie atti sessuali con un minore di età compresa tra i quattordici e i diciotto anni, in cambio di denaro o di altra utilità economica, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa non inferiore a euro 5.164.
Nel caso in cui il fatto di cui al secondo comma sia commesso nei confronti di persona che non abbia compiuto gli anni sedici, si applica la pena della reclusione da due a cinque anni.
Se l'autore del fatto di cui al secondo comma è persona minore di anni diciotto si applica la pena della reclusione o della multa, ridotta da un terzo a due terzi.

... chiunque compie atti sessuali con un minore di età...
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 10:35:10
Mikè a volte mi fai ridere...in altri posto definisci IDIOTI carabinieri che hanno "violentato" una donna...

Ma il tuo presidente che paga (veritÀ da sapere ancora,come quella dei carabinieri..) le minorenni...è un mito

mah...vediamo oggi dove soffia il vento...
Messaggio del 07-03-2011 alle ore 17:13:03
cazz te ne freg
Messaggio del 06-03-2011 alle ore 18:03:12
ruby vacanza in Mexico......TI ASPETTOOOOOOO allor je maggioren o no?
Messaggio del 05-03-2011 alle ore 23:59:43
PHAR è un modo di dire santodddioiooo

JENA non ha sottratto l'osso ha sottratto tempo denaro e attenzioni immeritate, si fotta

per il resto quoto el treble
Messaggio del 05-03-2011 alle ore 00:25:17

pensare a proteggere le ragazzine stile Yara

come?un agente per ogni ragazza che esce dalla palestra per tornare a casa?
Mike,ultimamente pure a te piace dire le fregnarie
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 19:39:20
secondo me è rincoglionito, si pensava che agli italiani gli faceva piacere..
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 19:33:36
invece a me di tutta sta storia non me ne frega niente, se se l'è ingroppata o meno, se l'ha fatta riprendere in questura, se ne aveva altre 100, se gli dava appartamenti, macchine o assegni, e non me ne frega niente manco se era minorenne, perchè come dice mikemio, chillè non c'è mai stata minorenne. a me l'unica cosa che mi fa incazzare, E' CHE LE HA MESSE PURE IN PARLAMENTO, tipo la brambilla o la carfagna, o in regione come l'igienista anale(e chissà quante altre meno famose..) x me questo è imperdonabile, perchè è veramente una presa per culo allucinante a tutti gli italiani, e se lo poteva risparmiare. praticamente alcune, le meno ebeti, se l'è pagate con i soldi dei contribuenti, quando i soldi per pagarle lui e non farcele andare ce l'aveva.. certe volte non riesco a capire se è rincoglionito o un pezzo di merda.
------------
Editato da El Treble il 04/03/2011 alle 19:34:06
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 19:21:25
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 18:23:31
Anche perche', Divo, l'accusa di sfruttamento della prostituzione minorile non prevede che debba essere provato l'atto sessuale.
Basta pagare, non necessariamente con contante ma anche con doni, per fare esibire una minorenne seminuda in una lap dance ed il reato si concretizza.
Quanti nights sono stati chiusi ed i proprietari arrestati perche' si esibivano ragazze minorenni?

Quanto al fatto che Berlusconi sapesse (o meno) che Ruby fosse minorenne e' curioso notare come Berlusconi, da Parigi dove era in vista ufficiale, ha chiamato la Minetti e l'ha mandata in Questura per farsi dare Ruby in affidamento. In Italia solo i minori si danno in affido, non lo sapevi?
Se fosse stata maggiorenne che bisogno c'era di mandare nel cuore della notte un consigliere regionale a prelevare in Questura una che era stata appena arrestata per furto?
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 18:17:36
certamente che va dimostrato, a spanne sembrerebbe quel che ho scritto poco fa, altrimenti i processi non si farebbero. Le mie osservazioni non avevano intento conclusivo e di condanna.
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 18:15:49

siamo punto e a capo: una che dice che le sono stati promessi 5 milioni...

io non ti dico che non se l'è ingroppata dico che va dimostrato: Clinton è stato fregato da un particolare mister B. ancora no
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 18:11:09
Divo,
oltre che leggere i giudici incorciano dati e tutto il resto. Ora che lo Psiconano sia stao un pollo è un altro problema. Una alla quale si promettono 5 milioni di Euro per star zitta (intercettazione) deve essere una gola profonda, o credi anche tu che sia tutta beneficenza pro-Caritas? un po' di serietà suvvia.
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 18:07:13

Monique, se io vengo intercettato e dico che mi sono fatto la Bellucci, non vuol dire che mi sono davvero fatto la Bellucci
nel caso in questione, quello di Ruby e mister B., la cosa è altamente probabile, ma va dimostrata nel mio caso, la cosa non è improbabile, è impossibile proprio
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 18:03:12
Divo,
basta leggere tutte le intercettazioni per capire se sapeva o meno. E se le leggi capirai che il Cainano una volta saputolo, non subito, ha continuato a ingroppare.
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 17:47:42

il punto fondamentale, secondo me, è appurare se lui se l'è ingroppata e se sapeva che era minorenne e penso che sarà difficile appurarlo e dimostrarlo al processo.
fermo restando che ormai è improponibile come premier, ma da un bel pezzo
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 17:38:39

MOLTI INNOCENTI FURONO MESSI A MORTE

E chi ha parlato di condannarlo a morte?

Io vorrei solo che quel viscido (perche' tale e') si prendesse la responsabilita' delle proprie azioni (se le ha compiute) , si presentasse in tribunale - dove i mezzi ed i soldi per difendersi non gli mancano - ed accettasse serenamente il verdetto dei giudici.

In fondo lui e' il presidente di una nazione "civile", settima potenza economica mondiale, una nazione che -grazie a lui- gode di ampio prestigio intenazionale, e dove il suo gradimento personale ha superato il 156% secondo gli ultimi sondaggi.
Una nazione dove, fino a prova contraria, esiste ancora il giusto processo e dove le garanzie per gli imputati sono maggiori che in tantissimi altri stati occidentali.

Mikemio, fai un piccolo sforzo intellettuale, e rispondi alla seguente domanda:

- secondo te Berlusconi ha invitato Ruby (minorenne) a casa sua per fargli ascoltare Apicella o per ingropparsela?

Un risposta, possibilmente sensata, sarebbe oltremodo gradita.
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 17:04:56
Mikemio quante invettive... manghe t'avesse sottratto l'osso
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 16:56:06
MOLTI INNOCENTI FURONO MESSI A MORTE

e poi uff
quante lagne per quella...
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 15:52:42

NON SONO MAI STATA MINORENNE!!

ci hanno fatto un film con Brad Pitt, in foto aveva 10 anni

tutto è (im)possibile

Messaggio del 04-03-2011 alle ore 13:05:03

quali sono le stranezze? che quella ciabatta si è prostituita?? e sti gcazzi..capirai, è il mestiere suo da quando era in culla

Si da il caso che in Italia, con una legge, la 38/2006, fortemente voluta dal precedente governo Berlusconi, le pene per lo sfruttamento della prostituzione minorile (art. 600 bis del codice di procedura penale) siano state inasprite.
In pratica, seppur inconsapevolmente, l'omino di Hardcore potrebbe diventare vittima di una sua stessa legge. Si tratta dell'ennesima legge ad-personam?

E poi, cara Mikemio, mettiti d'accordo con testa d'asfalto.
Tu dici che Ruby e' una prostituta (e io ti credo), mentre l'omino di Hardcore sostiene che a casa sua le serate erano a base di musica, barzellette e coca-cola light.
Se cosi' fosse, cioe' come sostiene testa d'asfalto, perche' evitare il processo come la peste?
Non ho mai visto un innocente dannarsi tanto l'anima per evitare i tribunali.

Se Silvietto fosse quella splendida e disinteressata persona che dice di essere (niente di piu' falso) che problema avrebbe a presentarsi dai giudici?
Anzi, presentandosi e smontando pezzo per pezzo le accuse della magistratura komunista ne trarrebbe un grandissimo giovamento politico, non credi?
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 12:32:50
quali sono le stranezze? che quella ciabatta si è prostituita?? e sti gcazzi..capirai, è il mestiere suo da quando era in culla
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 12:00:56
dopo dice kà un....
e basta caxxo...ne abbiamo le palle piene...
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 11:41:06
Gli arzilli ottuagenari amano le sue terapie...

Messaggio del 04-03-2011 alle ore 11:36:30

PIANO F

rimandare in marocco a calci nel culo quella troietta e pensare a proteggere le ragazzine stile Yara

Ma invece presentarsi al processo, come qualunque cittadino "innocente", e dare una spiegazione convincente a tutte queste stranezze, no?

Qua se proprio vogliamo parlare di troiette l'elenco sarebbe lungo.
Si dovrebbe cominciare, per esempio, con quei 314-320 parlamentari della maggioranza (di qualunque sesso) che sono ben peggio della troietta Ruby.
Almeno Ruby i suoi soldi se li e' guadagnati.

Spero che arrivi presto il giorno della resa dei conti.
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 11:31:20
La troietta dopo sso 6 al superenalotto, si piglia il fidanzato e si va a spendere i tuoi soldi in Messico!!!
Lavora lavora!!
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 11:24:09
PIANO F

rimandare in marocco a calci nel culo quella troietta e pensare a proteggere le ragazzine stile Yara
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 11:16:46
@ Lucacanali

Con la DEXA e las MOC.....si puo' vedere l eta' effettiva........vedendo la densita' minerolemetrica delle ossa

Non è assolutamente vero
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 10:59:17
Ricapitolando un po' su questa vicenda di Ruby.
In sintesi le varie tesi difensive portate avanti dai grandi strateghi del premier negli ultimi due mesi.

PIANO A) Dire che il tribunale di Milano non era competente, perché il presunto reato era avvenuto ad Arcore, quindi doveva indagare Monza: ma poi gli hanno spiegato (all'omino di Hardcore) che prevaleva il luogo dov’era avvenuto il reato più grave, cioè la concussione, cioè il luogo in cui sono arrivate le pressioni per far liberare Ruby, insomma Milano.

PIANO B) Dire che la presunta concussione era stata fatta nell’interesse del Paese, perché lui credeva veramente che fosse la nipote di Mubarak, quindi era competente il tribunale dei ministri, però ora si accorgono che far passare per buona questa boiata pazzesca è difficile, la stessa Ruby ha smentito, e se anche la questione finisse alla Consulta intanto il processo andrebbe avanti.

PIANO C) Dire che non ci è mai andato a letto, però è probabile che nel processo salti fuori che invece sì, come si fa essere sicuri che nessuna delle ragazze sotto giuramento dica quello che sa, insomma il rischio è alto.

PIANO D) Sostenere che Ruby non era una prostituta, il che in dibattimento ha altissime probabilità di cascare come una foglia in dicembre, troppi regali, troppi contanti, troppe intercettazioni.

PIANO E) Sostenere che Ruby è nata due anni prima di quello che c’è scritto nei suoi certificati, e lei si sarebbe sempre sbagliata a dire la sua età, ci sarebbe addirittura un documento che lo comproverebbe.

Attendiamo con impazienza le prossime puntate.

Pero' c'e' da dire che l'omino di Hardcore ed il suo staff legale (pagato dai cittadini) si sta dando molto da fare pur di evitare un processo per presunti reati dei quali :

a) si e' sempre ritenuto estraneo
b) ha sempre sostenuto di non temere nulla
c) ha sempre sostenuto che si risolvera' in una bolla di sapone

Messaggio del 03-03-2011 alle ore 23:10:23
NO ci sono anche io
e quella zocculedda non è mai stata minorenne
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 22:34:45
ma solo io credo a berlusconi?
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 21:46:26
Sembra anche che gesù cristo prima di essere messo in croce aveva la febbre alta
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 19:46:12
troppo fregno

e mo ve lo dico, se ha detto sta cosa vuol dire che già ha preparato tutto

e prima che sbroglino sta nuova matassa...

Messaggio del 03-03-2011 alle ore 19:35:54
era "diversamente maggiorenne"
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 19:30:33
Ultima dichiarazione di Ruby:

NON SONO MAI STATA MINORENNE!!
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 19:26:07
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 19:24:30
Serio ha detto che era stat iscritta due anni dopo?
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 18:19:31
Con la DEXA e las MOC.....si puo' vedere l eta' effettiva........vedendo la densita' minerolemetrica delle ossa......io se fossi il procuratore le vedrei pure i peli nel buco del culo......cosi' vediamo se l eta' e' quella
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 18:13:19
L'importante è che una famiglia disagiata si sia sistemata...

Com'è? Italianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Continuate voi , mi sono stancato...
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 18:03:31

«È stata registrata all'anagrafe due anni dopo essere nata», rivela in queste ore Berlusconi.

Nuova reply all'argomento:

Ruby non era minorenne

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)