Cultura & Attualità

Salviamo il Soldato Silvio
Messaggio del 07-12-2009 alle ore 22:10:19

ma lu scemo quello vero, boccalone, sempre tu sì

è questo che ti identifica. Buffone.

Questo e la tua demagogia da quattro soldi che non ti rende affatto diverso da qualsiasi berlusconino da 4 soldi.
Messaggio del 07-12-2009 alle ore 20:53:39
noto con piacere che leggi solo quello che t'interessa leggere e polemizzi su altro per cambiare rotta al discorso..
visto che sono 3 stronzate in croce, fammelo capire oppure non ci riesci? lo sanno pure le pietre che razza di disinformazione fà il tuo idolo, il senso del mio intervento era questo. lo sanno tutti che la monnezza a napoli c'è ed in egual maniera da 30 anni. quindi a cosa è servito ridicolizzare una nazione intera davanti al mondo se non al puro scopo di indirizzare le menti delle persone verso la protesta contro l'allora vigente governo prendendole per l'orgoglio? non è un lavaggio di cervello questo? è democrazia questa? quest'uomo ama l'italia? nemmeno craxi sarebbe riuscito a fare tanto, umiliare una nazione per i propri scopi.
vedi, anche io sono scemo. sono scemo perchè discuto qui con te di queste cose.. ma lu scemo quello vero, boccalone, sempre tu sì
Messaggio del 07-12-2009 alle ore 20:51:35
piccolo elenco dei piccoli reati del berlusca....nulla da aggiungere tranne una sola parola...SCANDALOSO!!

CASO 1. Bugie sulla P2, falsa testimonianza
Nel 1990 la Corte d’appello di Venezia giudica Berlusconi colpevole di aver giurato il falso sulla sua iscrizione alla P2. Salvato dall’amnistia.
CASO 2. Tangenti alla guardia di finanza
Condannato a 2 anni e 9 mesi, in appello è assolto per una, e gli danno le attenuanti per le altre 3. Scatta dunque la prescrizione.
CASO 3. All Iberian
23 miliardi estero su estero a Bettino Craxi: condannato a 2 anni e 4 mesi. Poi in appello arrivano le attenuanti e la relativa prescrizione.
CASO 4. Bilancio consolidato Fininvest
Falso in bilancio e fondi neri per 1500 miliardi di lire nelle società off-shore. Reato prescritto dalla nuova legge ad personam sul falso in bilancio.
CASO 5. Lodo Mondadori, corruzione
Prosciolto con formula dubitativa, in appello di nuovo le attenuanti e la prescrizione. Ma Previti, Pacifico e Acampora vengono condannati.
CASO 6. Mafia, Concorso esterno
Sei le indagini archiviate a Palermo. Ma l’opacità dei finanziamenti al gruppo non hanno smentita. Silvio ha rifiutato di risponderne ai giudici.
La guerra di Silvio ai magistrati
Esplode col processo Sme-Ariosto: l’accusa era di aver corrotto i giudici nell’acquisto Sme: allora il governo irrigidì le norme sulle rogatorie internazionali. Se Silvio è uscito indenne, il suo avvocato (e fino a poco tempo fa deputato) Cesare Previti è stato condannato.
Radiografia della squadra
Marcello Dell'Utri, senatore Pdl: condanna a 9 anni per concorso esterno in associazione mafiosa
Raffaele Fitto, ministro per le Politiche regionali: indagato per corruzione e finanziamenti illeciti
Mario Landolfi, deputato Pdl: indagato per corruzione e truffa per favorire i clan
Altero Matteoli, ministro per le Infrastrutture: imputato per favoreggiamento su casi di abusi edilizi
Giancarlo Pittelli, deputato Pdl: indagato per associazione a delinquere e calunnia
Umberto Scapagnini, deputato Pdl: già condannato, è indagato per abuso d'ufficio
Roberto Calderoli, ministro per la Semplificazione: indagato per ricettazione nell'inchiesta Bpi
Roberto Castelli, sottosegretario alle Infrastrutture: abuso d'ufficio, con l'immunità ha avuto solo una multa
Messaggio del 07-12-2009 alle ore 20:15:14
oppure tu pensi di aver argomentato scrivendo tre stronzate in croce?

Ma d'altronde, tu stesso credi di essere l'illuminato tra gli imbecilli, evidentemente tanto lucido non sei...
Messaggio del 07-12-2009 alle ore 20:14:04
che cazzo ci sta da argomentare con uno che scrive che GLI ALTRI sono TUTTI o QUASI TUTTI rincoglioniti?

Messaggio del 07-12-2009 alle ore 18:33:11
hai molto da argomentare, vabbè ma è normale tranquillo.comunque si tutto è possibile, chi vivrà saprà no?mo però va cantà la canzunett di berlusconi dai

...

Messaggio del 07-12-2009 alle ore 18:26:55

Si. semplicemente perchè NON E' stato democraticamente eletto, ma eletto (e tutte le persone interessate di politica e non, con un minimo di materia grigia del mondo lo sà) tramite LAVAGGIO DI CERVELLO DI UNA POPOLAZIONE TRA LE PIU' INGENUE D'EUROPA

QUINDI SECONDO ME NON E' STATO ELETTO DEMOCRATICAMENTE E CONTINUERO' AD ANDARGLI IN CULO PERCHE' IO NON SONO NU SCEM

peggio. Tu sei peggio di uno scemo.
Messaggio del 07-12-2009 alle ore 18:21:56
Animamundi ma dove l'hai trovata sa foto?

mo morivo dalle risate
Messaggio del 07-12-2009 alle ore 18:13:10

qualcuno ha ancora il coraggio di negare che ci sia un preciso disegno criminale della magistratura deviata che mira al colpo di stato delegittimando il presidente del consiglio democraticamente eletto?

Si. semplicemente perchè NON E' stato democraticamente eletto, ma eletto (e tutte le persone interessate di politica e non, con un minimo di materia grigia del mondo lo sà) tramite LAVAGGIO DI CERVELLO DI UNA POPOLAZIONE TRA LE PIU' INGENUE D'EUROPA. io non voto più. non vedo più la tv da quando è tprnmato al governo. mi ricordo ancora il massacro cerebrale fatto agli italiani mentre c'era prodi con quelle immagini DEI SUOI TG su monnezza di napoli e stupri blah blah, tutto prontamente scomparso e sostitutito da notizie positive. lui CI HA UMILIATO DAVANTI AL MONDO CON QUELLE IMMAGINI RICORDATELO, lui lavora di psicologia delinquenziale su un popolo ancora troppo impreparato. QUINDI SECONDO ME NON E' STATO ELETTO DEMOCRATICAMENTE E CONTINUERO' AD ANDARGLI IN CULO PERCHE' IO NON SONO NU SCEM
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 21:07:45

non credo proprio che di pietro si possa definire nemmeno accostare al comunista, ma neanche lontanamente, lui è molto più di destra...ma come fa allora a convivere con il centrosinistra????

Messaggio del 30-11-2009 alle ore 20:54:53
non credo proprio che di pietro si possa definire nemmeno accostare al comunista, ma neanche lontanamente, lui è molto più di destra...ma come fa allora a convivere con il centrosinistra???? allo stesso modo in cui riescono a convivere fini e bossi nello stesso schieramento!!!
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 12:45:56
anima , faresti prima a fargli vedere le foto di rosybindy franceschini jervolino bassolino di pietro prodyfassino ecc ecc e poi dirgl...:"ecco vedi? questa sarebbe l'alternativa!"

zio guarda che lo dicono loro stessi

ma credi DAVVERO che i giudici siano comunisti???? Negli anni di mani pulite però questi giudici non erano comunisti??!!?

si , non tutti ma molti ( giudici e procure )
erano comunisti e dell'italia dei valori
------------
Editato da Just il 30/11/2009 alle 12:49:31
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 11:42:27

zio, non è che DICONO che i magistrati che lo accusano sono comunisti, è che è proprio cosi! non è che c'è il dubbio....

e tu sta certezza dove l'hai presa?

anima, sono loro, la casa bianca, quanto di più americano ci sia, ad aver presentato berlusconi nel modo in cui hai quotato tu. e io dico che se gli americani dicono questo dell'italia avendo votato uno come bush, non una ma due volte, dopo di danni che ha fatto nel primo mandato, significa che sono più imbecilli di quello che vogliono farci credere.
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 02:05:49
Just tranquillo !

Ho trovato il modo: quando mi dicono cose come "ma come hanno fatto l'italia patria della cultura e del buon gusto a votare per uno come Berlusconi ?" semplicemente smetto di risposndergli e gli faccio vedere direttamente la foto del nuovo italiano medio forgiato da 20 anni di propaganda berluscon-vaticanista:

Messaggio del 30-11-2009 alle ore 00:12:20
just, credo che il tuo modo di pensare sia dovuto al fatto che ragioni per partito preso. ma credi DAVVERO che i giudici siano comunisti???? Negli anni di mani pulite però questi giudici non erano comunisti??!!? io rimango sconcertato nel vedere come sia facile manipolare i pensieri delle persone ma a tutto c'è un limite!! credere alla favoletta dei comunisti è un offesa all'intelletto umano!!!! ma come è possibile che continuate a fidarvi di queste persone che ci governano???
Messaggio del 29-11-2009 alle ore 23:07:35

è giusto che questi si facciano processare come farei io, invece di dire che i magistrati che li accusano sono comunisti.

zio, non è che DICONO che i magistrati che lo accusano sono comunisti ,
è che è proprio cosi! non è che c'è il dubbio....
Messaggio del 29-11-2009 alle ore 23:04:40
e proprio a te lo vengono a chiedere?

la prossima volta fammi telefonare che glie lo spiego io!
Messaggio del 29-11-2009 alle ore 22:45:35
veramente non dicono affatto che l'Italia si acorrotta e che abbia vizi di Governo.

Agli americani, la gente comune intendo, l'Italia piace da morire e tutti ci vorrebbero venire a visitare. E noi piacciamo a loro.

Sono i nostri politici che disprezzano e non si capacitano come e' possibile che un popolo cosi' elegante e intelligente (questo dicono di noi italiani) possa aver eletto uno come Berlusconi.

Ti assicuro che facciio una fatica immensa a cercare di spiegare loro come sia stato possibile...
Sai cosa mi rispondono?

"ma come? e i giudici non fanno nulla per metterlo in Galera allora? "

vaglielo a spiegare....
Messaggio del 29-11-2009 alle ore 22:31:18
vabbò, che gli americani dicano dell'italia che sia corrotta e abbia vizi di governo mi pare tanto un bue che dà del cornuto all'asino però. poi che berlusconi lecchi il culo a chiunque fuori dall'italia è risaputo. lo fa pure mo con obama...perchè non gli dà del comunista, mica l'ho capito...
Messaggio del 29-11-2009 alle ore 22:22:59
Zio

quando nel 1994 a Napoli fu fatto cosi', ovvero si fecero le indagini e si mando' l'avviso di garanzia (che si chiama cosi' proprio per "GARANTIRE" un indagato dell acorrettezza del sistema) si grido' cmq allo scandalo, al complotto, alle toghe forcaiole etc etc...

A quiss ni ji va' bbone mai niend Zio. Quiss voglio solo continurae a delinquere impunemente.

D'altronde non e' un caso che al G8 del 2008 in Giappone, con ancora GEORGE W. BUSH al potere, la Casa Bianca presento' Berlusconi (l'"amico" Berlusconi ) come:

«è uno dei leader più controversi nella storia di un Paese conosciuto per la corruzione e il vizio del suo governo» [...] «un dilettante della politica che ha conquistato la sua carica importante solo mediante l’uso della sua notevole influenza sui media nazionali», ricordava che era stato accusato di «corruzione, estorsione e altri abusi di potere che lo costrinsero a dimettersi nel 1994», scherzava sugli anni giovanili quando «aveva cominciato a fare soldi organizzando spettacoli di burattini a pagamento» e «faceva i compiti di scuola ai compagni di studi in cambio di denaro».

Insomma un pagliaccio meschina ma intrallazzatore
certo che detto da colui che fu definito dallo stesso Berlusconi come "il miglior Presidente che gli Stati Uniti abbiamo mai avuto" fa' un certo effetto non trovi
Messaggio del 29-11-2009 alle ore 22:11:49
hanno detto

se la gestione di mediaset, mondadori, fininvest, b.mediolanum ecc.ecc. da parte degli amministratori delegati darebbe gli stessi risultati che consegue il nostro governo, sicuramente gli amministratori di mediaset, mondadori, finivest, b.mediolanum ecc.ecc. verrebbero licenziati in tronco!!!! allora se l'Italia è come un azienda, cosa aspettiamo a licenziarli???? i governi di centro sinistra non sono da meno nella gestione dello stato, ma tra le due cacche è quella che ha dimostrato di puzzare di meno!!!

Messaggio del 29-11-2009 alle ore 22:02:04

qualcuno ha ancora il coraggio di negare che ci sia un preciso disegno criminale della magistratura deviata che mira al colpo di stato delegittimando il presidente del consiglio democraticamente eletto?

qualcuno è ancora convinto che questa frase qui sopra abbia un minimo di senso???
Messaggio del 29-11-2009 alle ore 21:30:26
e sono anche d'accordo con te. il dubbio che mi viene però è: per quale motivo le indagini su alcuni e solo alcuni politici vengono rese pubbliche anche quando si sospetta soltanto che questi abbiano fatto qualcosa? voglio dire, non sarebbe meglio fare le indagini normalmente, come le farebbero su di me e poi presentarsi con un bel mandato d'arresto? perchè poi lì avoja a dì "mi perseguitano".

secondo me anche la magistratura fa qualche errore a gestire sta situazione.
Messaggio del 29-11-2009 alle ore 19:22:05
Zio

per DIMOSTRARE o meno se ci sono MAFIOSI (no dico MAFIOSI ! mica arrivisti, puttane, leccaculi etc etc) SI DEBBONO POTER FARE ACCURATE INDAGINI, TROVARE PROVE E RISCONTRI, CELEBRARE PROCESSI etc etc.

Ora tutto cio' VIENE IMPEDITO dai soliti noti e si strillano frignando ai 4 venti le frignarie sui supposti "complotti" dei giudici forcaioli e rossi contro il "povero" berlusconi sempre innocentissimo fu ! Ah...

Se si celebrassero i processi e Berlusconi ne venisse fuori finalmente ASSOLTO in modo pieno e convincente e dinanzi agli occhi di tutti, il primo a guadagnarne sarebbe lo stesso Berlusconi che allora si che verrebe incoronato e osannato imperatore e anche oltre a vita dell'italia. E Giustamente a mio avviso.

Berlusconi avrebbe, se fosse davvero Innocente puro e casto (sci mo' mo' ci credo ! ) come afferma avrebbe tutto l'interesse a farsi processare prima di subito, anzi dovrebbe essere lui il primo a andare dai magistrati a farsi processare e ad accertare finalmente e senza ogni ombra di dubbio la sua..."innocenza":rotfl ::rotfl ::rtofl:

Invece no. Non fa; altro che rimandare, impedire in ogni modo di far celebrare i processi a suo carico, anche a costo di far annullare centinaia di migliaia di altri processi purche' lui resti impunito.

...e intanto DELL'UTRI GIA" CONDANNATO PER MAFIA continua a dire che "MANGANO E' UN EROE"

A buon intenditor...
Messaggio del 29-11-2009 alle ore 16:47:02
mah, i colpi di stato si fanno con le armi e finchè un governo ha la fiducia della maggioranza del parlamento non cade. se poi si dimostra, e ripeto SI DIMOSTRA che nel governo ci sono mafiosi o criminali, è giusto che questi si facciano processare come farei io, invece di dire che i magistrati che li accusano sono comunisti.
------------
Editato da Ziomitch il 29/11/2009 alle 16:48:21
Messaggio del 29-11-2009 alle ore 15:04:54

qualcuno ha ancora il coraggio di negare che ci sia un preciso disegno criminale del presidente del consiglio democraticamente eletto che mira al colpo di stato delegittimando la magistratura deviata?

Messaggio del 29-11-2009 alle ore 14:21:13
Messaggio del 29-11-2009 alle ore 13:00:30
Si io!!!!...
Messaggio del 29-11-2009 alle ore 12:51:48

Nuova reply all'argomento:

Salviamo il Soldato Silvio

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)