Cultura & Attualità

San Marco
Messaggio del 28-06-2012 alle ore 09:02:44
Mi hanno detto che ha chuso, all'improvviso...nessuno ne sa niente?
Messaggio del 28-06-2012 alle ore 09:26:40
Lanciano: Fallita la San Marco

Il tribunale di Lanciano ha dichiarato il fallimento della San Marco. Lo storico gruppo metalmeccanico - appartenente alla famiglia dello scomparso cavaliere Icilio Sideri, già presidente regionale di Confindustria - dava lavoro sinora a 230 operai nei due stabilimenti di Lanciano e Atessa. Il tribunale ha respinto il concordato preventivo in considerazione della forte esposizione debitoria, per decine di milioni di euro.

Messaggio del 29-06-2012 alle ore 09:57:39
Non ho parole. Davvero non ho parole. Vabbè, ne prendiamo atto, che possiamo fare? Grazie Hafis
Messaggio del 29-06-2012 alle ore 09:58:00
Che tristezza
Messaggio del 29-06-2012 alle ore 10:01:37
per quel che conosco il lavoro non è mai mancato....forse una cattiva amministrazione dopo la scomparsa del cavalier Sideri?
Messaggio del 29-06-2012 alle ore 12:14:59
ma non era in mano a un gruppo di torino?
Messaggio del 29-06-2012 alle ore 12:17:30
vittime del sistema italia, una grande azienda con grosse commesse, soldi che non si riscuotono mai quando si lavora con enti come lo stato o privati come fiat, spese mensili correnti come stipendi, contributi e fornitori che devono essere puntualmente pagati, quando sei costretto ad anticipare i crediti presso le banche queste entrano in società con l'azienda senza figurare, sono i primi a prendere sempre gli utili...e a far sempre più indebitare l'azienda fino a quando decidono di chiudere i rubinetti e mettere un cappio al collo dell'azienda...e cosi cucù dalla sera alla mettina una ditta non c'è più.

Nuova reply all'argomento:

San Marco

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)