Cultura & Attualità
sangritana
Messaggio del 18-06-2002 alle ore 11:01:57
ragazzi ma come si fa !!!
ieri vado in ospedale e vedo un ragazzo che poteva avere 17 18 anni in un bagno di sangue e tutti i vestiti strappati . tra il panico generale vengo a sapere che quel ragazzo si stava recando al mare con la moto , passando al passagio a livello non si è accorto che il trno passava 1 perche non si sono abbassate la sbarre 2 perche non funzionavano i lampegianti.
Allora mi chiedo questa sangritana fa piu morti e feriti che passegeri e
perche ci sono molti passagi a livello incustoditi?
cosa dobbiamo aspettare davvero una 30 tina di morti ?
ragazzi ma come si fa !!!
ieri vado in ospedale e vedo un ragazzo che poteva avere 17 18 anni in un bagno di sangue e tutti i vestiti strappati . tra il panico generale vengo a sapere che quel ragazzo si stava recando al mare con la moto , passando al passagio a livello non si è accorto che il trno passava 1 perche non si sono abbassate la sbarre 2 perche non funzionavano i lampegianti.
Allora mi chiedo questa sangritana fa piu morti e feriti che passegeri e
perche ci sono molti passagi a livello incustoditi?
cosa dobbiamo aspettare davvero una 30 tina di morti ?
Messaggio del 18-06-2002 alle ore 22:21:57
Com'è possibile??? Due nello stesso giorno??? E' successa la stessissima cosa a mio cugino ieri sera, lui xò era a bordo di un auto e l'icidente è stato disastroso...
Cami', riprenditi al più presto!!!
Com'è possibile??? Due nello stesso giorno??? E' successa la stessissima cosa a mio cugino ieri sera, lui xò era a bordo di un auto e l'icidente è stato disastroso...
Cami', riprenditi al più presto!!!
Messaggio del 19-06-2002 alle ore 00:31:08
SANGRITANA=TRENO DELLA MORTE!
kloe mi dici di piu ?
SANGRITANA=TRENO DELLA MORTE!
kloe mi dici di piu ?
Messaggio del 19-06-2002 alle ore 02:44:07
kloe salutami camillo dagli un abbraccio enorme non sapevo fosse tuo cugino
kloe salutami camillo dagli un abbraccio enorme non sapevo fosse tuo cugino
Messaggio del 19-06-2002 alle ore 14:57:54
Skikki a me risulta solo l'incidente con la macchina (a treglio) mio padre ha assistito alla scena, si trovava li vicino. Bruttissimo!!! almeno sono salvi, erano in 2 lui alla guida è uscito mal ridotto ma non grave lei passeggero quasi incolume.
Skikki a me risulta solo l'incidente con la macchina (a treglio) mio padre ha assistito alla scena, si trovava li vicino. Bruttissimo!!! almeno sono salvi, erano in 2 lui alla guida è uscito mal ridotto ma non grave lei passeggero quasi incolume.
Messaggio del 19-06-2002 alle ore 19:48:58
La prognosi è riservata, so soltanto che dovrà andare ad operarsi ad Ancona (dovranno asportargli la milza).
Più di qst nn so purtroppo, ma vedrò di tenervi aggiornati...
La prognosi è riservata, so soltanto che dovrà andare ad operarsi ad Ancona (dovranno asportargli la milza).
Più di qst nn so purtroppo, ma vedrò di tenervi aggiornati...
Messaggio del 19-06-2002 alle ore 22:28:44
Beh in effetti MRS Sangritana dopo aver preso credo 6 nuovi locomotori paura potrebbe investire un po' di denaro per rendere sicuri con le sbarre almeno 4/5 passaggi a livello infami tipo quello vicino alla Lancia,anche mio cugino con la moto 5 anni fa e' finito praticamente sotto il treno si e' salvato per miracolo.
Beh in effetti MRS Sangritana dopo aver preso credo 6 nuovi locomotori paura potrebbe investire un po' di denaro per rendere sicuri con le sbarre almeno 4/5 passaggi a livello infami tipo quello vicino alla Lancia,anche mio cugino con la moto 5 anni fa e' finito praticamente sotto il treno si e' salvato per miracolo.
Messaggio del 20-06-2002 alle ore 09:51:21
anche a me risulta quello a trglio franki kloe diceva che ce ne è stato un'altro ho sbaglio?
cmq cloe ci tieni aggiornati per quanto ti è possibile
anche a me risulta quello a trglio franki kloe diceva che ce ne è stato un'altro ho sbaglio?
cmq cloe ci tieni aggiornati per quanto ti è possibile
Messaggio del 20-06-2002 alle ore 09:53:17
dekkard che ci vuoi fare pultroppo quella è anche che molti lavoratori(secondo me)si fanno un sacco di pippe sul lavoro! ci vorrebbe anche un maggior controllo
dekkard che ci vuoi fare pultroppo quella è anche che molti lavoratori(secondo me)si fanno un sacco di pippe sul lavoro! ci vorrebbe anche un maggior controllo
Messaggio del 20-06-2002 alle ore 20:56:29
KLOE FACCI SAPERE E SE RIESCI SALUTAMI CAMILLO
Messaggio del 20-06-2002 alle ore 20:56:30
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 12:59:43
kloe...mia mamma è tornata a casa dal lavoro tutta scandalizzata xkè la ragazza ke era cn tuo cugino è la figlia d1sua collega...e all'inizio le avevano detto ke era morta...immagina 1po'...cmq veramente...sti'mezzi d trasporto nn so+sicuri...ormai nn è sicuro niente...
kloe...mia mamma è tornata a casa dal lavoro tutta scandalizzata xkè la ragazza ke era cn tuo cugino è la figlia d1sua collega...e all'inizio le avevano detto ke era morta...immagina 1po'...cmq veramente...sti'mezzi d trasporto nn so+sicuri...ormai nn è sicuro niente...
Messaggio del 25-06-2002 alle ore 21:38:07
ma non si sa piu niente di quel ragazzo?
come sta?
si è operato?
ma non si sa piu niente di quel ragazzo?
come sta?
si è operato?
Messaggio del 30-06-2002 alle ore 19:34:25
Camillo tra un paio di giorni torna a casa! Baccano, se riesco, gli porterò i tuoi saluti ...
Camillo tra un paio di giorni torna a casa! Baccano, se riesco, gli porterò i tuoi saluti ...
Messaggio del 30-06-2002 alle ore 21:27:38
meno male ja mi fa piacere che almeno riesce non lo conosco ma per come lo visto arrivare mi si è stretto il cuore
meno male ja mi fa piacere che almeno riesce non lo conosco ma per come lo visto arrivare mi si è stretto il cuore
Messaggio del 19-07-2002 alle ore 13:04:57
kloe non hai piu notizie?
kloe non hai piu notizie?
Messaggio del 19-07-2002 alle ore 14:13:43
grazie kloe
grazie kloe
Nuova reply all'argomento:
sangritana
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui